Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 672

conviene o no?

Ciao, è il mio primo post ma vi leggo da 15 giorni..

sto valutando un lcd...

samsung 40 A557 a 850e (sconto 10% + buono spesa 25%)

samsung 37 A558 a 859e (solo buono spesa 25%)

Da quanto ho capito il 557 è da mercati stranieri ma la tizia ha detto che la garanzia è uguale di 2 anni in italia nello stesso centro assistenza, devo fidarmi? leggendo un pò le vostre pagine capisco che non sono il top però a quelle cifre non diventano davvero buoni?

Uso sky, dvd, divx, analogico terrestre, non blu-ray, non ps3, no xbox, no pc.

Ci sono altri modelli validi 37" o 40" sotto i 1000 euro full hd?

Chiedo scusa se ho scritto cose che non andavano riportate...

Ragazzi dovrei prendere il Samsung 46A557, me lo consigliate???
    Usi: SD, SKY, SKYHD, PS3
    Prezzo 1299.
    Grazie.

salve sono nuovo, pero grazie a questo forum ho deciso su che lcd puntare.

ho solo un ultimo dubbio fra il Samsung LE40M86 e il LE40A558, credo di aver capito che il secondo citato sia piu recente ed dunque imagino con migliori carateristiche del m86..vero ??

io userei lcd sopratutto per ps3, vedere calcio con mediaset e film collegando notebook a tv.... secondo voi per questo utilizzo quale e meglio ??

ho letto che pare che il A558 sia piu difficile da settare...

fatemi sapere, grazie

il 558 non è difficile. Basta fare un pò di prove.
    Le modalità entertainment sono già buone senza ulteriori settaggi.
    Basta sceglierne una.
    L'unica cosa un pò complicata è togliere la modalità dinamica che si imposta automaticamente dopo mezz'ora di accensione dell'LCD. Questo comportamento accade nei primi giorni dopo l'acquisto dell'LCD.

Ho comperato il 37A558.
    La versione di fw installata è però più nuova dell'ultima di cui parlavate qualche post sopra: è la 1016.0.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Come giudicate la resa in SD DVB-T? Ho letto in giro che il serie 5 dovrebbe essere superiore alla media.
    Probabilmente un Philips con Perfect Pixel HD farà di meglio, ma è molto più costoso. Inizialmente ero orientato sul Philips 42PFL7603D (che ha solo il Pixel Plus 3), ma leggendo la recensione su Cnet UK ho scoperto che non è un granchè in SD...

Non sono un intenditore, però provengo da un CRT Sony Trinitron 100hz che in fatto di SD era davvero ottimo, mi aspettavo perciò di pentirmi subito dell'acquisto dell'lcd proprio per la qualità SD, ed invece, sono soddisfatto: il DTT non mi fa rimpiangere la qualità del vecchio crt.

DTT SD

Confermo la qualità del DTT sul 558. In presenza di un potente e chiaro segnale proveniente dall'antenna la resa delle trasmissioni digitali terrestri è ottima.

nuovo firmware

sul sito della samsung è uscito il nuovo firmware 1019.0

l'ho già installato e mi pare più veloce nello zapping.
    altro per ora non ho riscontrato

Ho provato ad installare l'aggiornamento 1.1019 ed è andato tutto bene.
    Anche a me sembra più veloce nello zapping sul digitale terrestre.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Ho comperato il 37A558.
    La versione di fw installata è però più nuova dell'ultima di cui parlavate qualche post sopra: è la 1016.0.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    A Tv acceso premi direttamente dal pannello del televisore, una volta il tasto + del volume , lasciarlo e premere menù per 6 secondi finchè lo schermo non diventa nero e appare la scritta standard sul fondo dello schermo

ora tutte le memorizzazioni saranno mantenute.

enjoi

Citazione Originariamente scritto da geronimo
    Ho provato ad installare l'aggiornamento 1.1019 ed è andato tutto bene.
    Anche a me sembra più veloce nello zapping sul digitale terrestre.
    scusa ma il PERLDEUC tuo ? il mio è ancora 1012.3 e non trova aggiornamenti ...... ho sentito che siamo a 1014 è vero ?

grazie

Question aggiornamento

caspita.
    il mio perdeluc è 1011 e non mi dà alcun aggiornamento.

il perdeluc dovrebbe essere il firmware del digitale terrestre incorporato. vero?

ma sul sito samsung dà solo l'aggiornamento del tv e il perdeluc del dgtv dove si prende?

PERLDEUC

Citazione Originariamente scritto da nostradamus
    scusa ma il PERLDEUC tuo ? il mio è ancora 1012.3 e non trova aggiornamenti ...... ho sentito che siamo a 1014 è vero ?

grazie
    Per vedere i codici premo sul telecomando a LCD spento : info, menu, mute, power

Leggo

T-PRLPEUS-1001.0
    T-PRLPEUMD-1019.0
    T-PERLDEUC-1009.1

Ho il 558 da 40"

Io ho aggiornato ma mi da T-PRLPEUMD-1018.0
    Possibile?

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati