Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 519 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 7781

io l'ho visto oggi il modello "40" ed é un bel televisore. con segnali sd non se la cava male. nettamente superiore al f86 come brillantezza e colori.

Beh se le differenze con le serie superiori sono quelle non me ne puo' fregar di meno Per rispondere a wappo la rivista dice che il tv è molto suscettibile al rumore video e alla compressione,anche (in maniera minore) con Ps3 in lettura (blu ray).

visto anche io ma purtroppo il 46 ancora non c'era! immagini super realistiske e un super nero da lasciare a bokka aperta.

Il super nero topo?(trad = grigio topo scuro)
    Su cosa ti basi per definire il nero della nuova serie 6 samsung "super nero"? Hai effettuato delle misurazioni con una sonda professionale? Che responsi hai ottenuto? La rilevazione in che modo l'hai effettuata? In che ambiente l'hai effettuata?
    Altra cosa ... su cosa ti basi per definire l'immagine super-realistica? E' uscito/a la persona/l'oggetto dallo schermo, bucandolo letteralmente facendoti rimanere a bocca aperta(anzi no .., a bokka)?

Ma forse neanche su questo riuscirò ad ottenere una risposta ...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Beh se le differenze con le serie superiori sono quelle non me ne puo' fregar di meno
    dovrebbe avere il decoder DDT-HD anche se dipende se si decide
    che standard utilizzare in Italia

Guido

http://www.businesswire.com/portal/s...20080423005450

L'ho ritrovato il sito è questo.

La serie 6 comunque ha il decoder terrestre integrato giusto?

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    visto anche io ma purtroppo il 46 ancora non c'era! immagini super realistiske e un super nero da lasciare a bokka aperta.
    A furia di leggere i tuoi interessantissimi post pro-samsung si è fatta strada in me la convinzione che rappresenti una nuova e subdola forma di pubblicità occulta (neanche tanto) direttamente finanziata dalle case produttrici.

Per questo ti prego di darmi alcune informazioni in merito:

1) Pagano bene? Si riesce a far campare una famiglia dignitosamente?
    2) Hai dovuto sostenere qualche test psico-attitudinale prima di essere assunto?
    3) A chi hai mandato il curriculum?
    4) Non è che potresti raccomandarmi? Sai, ne avrei davvero bisogno.
    5) I tuoi superiori non ti hanno mai fatto notare che, se esageri, qualcuno nel forum potrebbe sgamarti rendendo inutile il tuo "prezioso messaggio pubblicitario"?
    6) Hai un contratto in esclusiva con Samsung oppure scrivi con altri nick a favore di Sony, Sharp eccetera su altri forum?

Ti chiedo un ultimo favore: a titolo di esempio, per capire meglio come comportarmi nel caso venissi assunto anch'io , non è che posteresti una delle tue splendide recensioni su un Samsung A656?
    Fatta bene però... sai... colori super colorati, elaborazione elettronica a 1000 Hz, neri talmente profondi da far temere di essere diventati ciechi, contrasto super contrastato, immagini così reali che se guardi una una sparatoria in tv rischi ti ritrovarti con un proiettile nel torace...

Insomma, uno dei tuoi cavalli di battaglia...

Resto in trepidante attesa di una tua cortese risposta in merito.
    Ultima modifica di mario.maffei; 03-05-2008 alle 17:07

LOL mario maffei eroe del giorno...apprezzo l'ironia
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

al mediaworld di bologna hanno la serie 4, 5 e 6 in tutti i formati per chi li vuol vedere dal vivo, io tutta sta super differenza con la serie f ed m non lo vista, sai poi e' questione di occhi super allenati con cellule ricettive superiori......

Talking

Ciao ragazzi

Anche io ho visto oggi pomeriggio la serie 6 46 da MW di Casoria.
    Si, hai raggione insieme c'era anche la f86 e non ho vista tanta differenza cambia solo l'esteica diversa touc della serie 6.
    Qualcuno lo ha comprato ? ci sono le prime recensioni?.

Salve

Comunque credo che ,avendo almeno la stessa qualità degli F86 senza i difetti che conosciamo , siano una scelta validissima

Ciao

differenze con F86

sinceramente di questo tv non avevo mai sentito parlare e vederlo mi fa immenso piacere
    sono andato a spulciare sul sito ufficiale e ho visto che della serie A il più potente è il 656(contrasto 50000:1 etc...).
    Qualche "esperto" potrebbe dire le differenze sostanziali con l'F86(a parte il colore )

@liveitaly: basta! ogni volta che esce un qualcosa con su scritto "samsung" c'è un tuo elogio senza spiegazioni sensate! chissà perchè non appena ho notato questo thread ho detto tra me e me: chissà cosa ne pensa liveitaly?! direi che hai soddisfatto le mie attese! (i m jokin)

Question funzine pip/pap

Salve ragazzi,

la domanda e rivolta a chi ha già acquistato questo tv.
    Provate a utilizzare il pip immagine princi con immag second. affiancate

se queste combinazioni funzionano

hdmi e hdmi
    hdmi e pc
    hdmi e tv
    tv e hdmi
    tv e pc
    pc e hdmi
    hdmi e comp

grazie fatemi sapere e se è possibile anche qualche foto..
    ciao

Salve a tutti, da ieri mi sono preso l' Le 46A656A1F, passo a dire la mia.
    Collegato con la ps3, quando si mette un gioco che và a 720p lo scaler funziona molto meglio ora, con i bluray a 1080p 24 Hzsi comporta davvero bene, con la xbox 360 collegata in hdmi mi ha davvero sorpreso la qualità, ma ora vengo al punto, c'è una cosa che non mando davvero giù: quando attivo la funzione 100Hz (sia su basso, medio o alto), ho degli scatti avvolte piccoli ed altre volte vistosi, nei movimenti veloci di camera, con tutte le sorgenti!! Sia la 360 sia la ps3 e sia il freecom mediaplayer collegato in hdmi (a volte vedo degli scatti anche con il 100 Hz disattivato. Poi ho anche una sorta di sfocatura su alcuni contorni dell'immagine quando appunto ci sono movimenti di visuale veloci e il 100 Hz Attivato Io col mio vecchio tv Samsung LE 40m61BD, non avevo di questi problemi!! La versione scritta al lato di questo tv è SQ01, qualcuno mi sà consigliare cosa fare, ho ancora 5 giorni per sostituirlo, al mediaword. Forse aggiornando il frmware (se ce ne sono di disponibili) potrei risolvere il problema senza sostituirlo, o il tv è stato propio progettato così e lo farà su tutti i modelli, non sò.
    Ho 5 giorni di tempo, consigli ?

Ultima domanda, i comandi posti a destra sul tv quelli a sfioramento (canale, acc\speg,volume ecc), quando pigio non si accende la retroilluminazione , è normale o è difettato, perchè anche di giorno non si vede un ...
    Ultima modifica di Cla.78; 05-05-2008 alle 03:12

Pagina 5 di 519 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •