Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 519 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 7781

Tasto accensione

Salve, sono in possesso da pochi giorni di questo TV LCd in versione 40".
    Sembra funzionare tutto perfettamente ma purtroppo solo ieri mi sono accorto di un piccolo difetto: il tasto di accensione, quello posto poco sotto la spia rossa, non funziona!
    A parte il telecomando, per accendere la TV basta sfiorare uno dei tasti freccia, ma poi per spegnerlo come farei se per caso mi si guasta il telecomando?

Sinceramente portarlo indietro non mi va anche perchè la scatola è enorme, se dovessi chiamare l'assistenza un pò mi scoccia perchè smontare questi aggeggi a volte può anche essere peggio.

Secondo voi è grave oppure posso rischiare a tenermelo così e usare sempre il telecomando?

Ciao!

PS: il firmware è il 1011.2, credo sia l'ultimo disponibile.

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Come si comporta ... con i segnali SD ??

Me lo consigliereste rispetto allo Sharp .... Xl2 ?
    Anch'io ho gli stessi dubbi di Pekke e per ora sono indirizzato proprio verso uno di questi due TV...
    Lo utilizzerei principalmente con segnali SD (DTT o SAT), per collegarvi Playstation/PC e per guardare film in DVD (o Blu-Ray su Play3...).

Sarei più propenso verso lo Sharp per i 42" contro i 40" del Samsung.
    Voi cosa consigliereste?

Ciao
    Jeppo

HELP HELP

CIAO A TUTTI CHI MI POTREBBE AIUTARE A CAMBIARE

1 - Livello del nero HDMI : ce l'ho su NORMALE MA NON MI Fà PERMETTERLO DI CAMBIARLO NON CAPISCO
    2 - NON RIESCO A CAMBIARE SOTTO Impostazioni dettaglio:
    xvYCC: SPENTO ( è BLOCCATO ) NONOSTANTE AVER MESSO FILM
    3 - HO UN HOME THEATRE DELLA SONY VECCHIOTTO CON UNA SOLA OTTICA SECONDO VOI ESISTE TIPO UN "HUB " PER AGGIUNGERE GLI INGRESSI OTTICI??

CIAOOO

raga, qualcuno di voi ha informazioni circa i nuovi modelli samsung serie 7?
    ho chiesto consiglio qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111440, ma non si è fatto vivo nessuno...
    Scusate l'intrusione...
    Ciao

allora come promesso vi indico le versioni del software e del fimware

T-PERLEDEUC-1011
    T-EMMA2DEUB-0106

devo aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da alexbsc
    Secondo voi è grave oppure posso rischiare a tenermelo così e usare sempre il telecomando?
    Scherzi? Fattelo cambiare/riapare immediatamente!!! Spendiamo quasi 2000 euro di tv e non funziona?
    Samsung LE40A656 - Xbox 360 -

Bentornati!!

Ciao ragazzi e bentornati a tutti!

Mamma Sammy ci regala il nuovo FW 1015 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Se prima avevo qualche paura adesso me la faccio passare e vado anch'io . Naturalmente chi aggiorna per primo POSTA per Primo!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17

Mamma Sammy ci regala il nuovo FW 1015 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Se prima avevo qualche paura adesso me la faccio passare e vado anch'io . Naturalmente chi aggiorna per primo POSTA per Primo!
    Scusate l'ignoranza ma cos'è il FW 1015?

Mamma mia escono Firmware come fiori....Mi pare di avvicinarci sempre di più a computer che a televisori...! Comunque beh se risolve qualche problemino ben venga, anche se ogni volta i setaggi spariscono e bisogna rifare tutto da capo... In ogni caso qualcuno ha già aggiornato, e ancora più importante quali sono i cambiamenti dal 1011?

Grazie
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

Citazione Originariamente scritto da Meshuggah79
    Mamma mia escono Firmware come fiori....Mi pare di avvicinarci sempre di più a computer che a televisori...! Comunque beh se risolve qualche problemino ben venga, anche se ogni volta i setaggi spariscono e bisogna rifare tutto da capo... In ogni caso qualcuno ha già aggiornato, e ancora più importante quali sono i cambiamenti dal 1011?

Grazie
    Ma per caso sei mesh di mondoxbox???

Citazione Originariamente scritto da adrianogoal
    Ma per caso sei mesh d..
    E no Adri mi spiace non sono lui, o meglio sono registrato ma mi ha fregato in precedenza il nick!!

p.s. scusate l'OT, e Adriano fai attenzione alle quotature integrali, sono vietate..tanto te lo diranno
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

scusate, potreste elencarmi brevemente i benefici dell'aggiornamento di firmware?
    E' una manovra rischiosa?

grassie

Unhappy

ragazzi questi televisori raccolgono polvere come spugne, visto che non si tratta di monitor di pc 17'' voi che accorgimenti avete messo in atto per limitare i danni al minimo

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17

mi puoi indicare da dove scaricarlo,perchè sul sito samsung non riesco a trovarlo
    grazie

Eccoti il link
    http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010100
    Se installi prima delle 23 di stasera fammi sapere!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Pagina 78 di 519 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •