Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio 40" FullHD

Consiglio 40" FullHD

Ciao a tutti!
    Devo comprare un LCD FullHD da 37" o 40", sono orientato verso il samsung LE40A656A1F (o corrispettivo 37"), ho però letto le notizie dell'uscita delle nuove serie 7-8-9...
    ora, ho fatto qualche ricerca sulle nuove serie che non sono presenti nel sito samsung ita, mentre sono già a catalogo in quello usa, e l'unico da 40" è il serie 7 con codice LB40A750...
    nel sito UK anche se no pubblicato ho trovato i (presumo) codici della serie 7 LE40A756R1M e LE40A759R1M (qui è presente il link al manuale del 756 http://www.samsung.com/uk/support/do...nm=LE40A756R1M)
    (sul sito ita sono presenti solo i codici LE40A756R1F e LE40A786R2F)
    ora il quesito è, prendo il 656 o aspetto il 756-759 che da quanto ho visto dovrebbero essere capaci di riprodurre contenuti video da fonte usb e hanno il 120hz?
    continuando a cercare ho trovato anche un modello LE40A786 in germania a 1436€ e su un forum UK il LE40A856, esiste un 40" della serie8?
    Grazie mille a tutti!
    Ciao
    Ultima modifica di Nasa; 24-08-2008 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da Nasa
    (sul sito ita sono presenti solo i codici LE40A756R1F e LE40A786R2F)
    ora il quesito è, prendo il 656 o aspetto il 756-759 che da quanto ho visto dovrebbero essere capaci di riprodurre contenuti video da fonte usb e hanno il 120hz?
    Ma sul sito italiano della samsung ancora non c'è la serie 7, quanto ai 120 Hz, non so se ho capito male ma dovrebbero essere semplicemente l'equivalente dei nostri 100 Hz per gli americani che normalmente hanno 60 Hz,infatti sul sito USA anche la serie 6 dice che ha i 120 Hz

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Ma sul sito italiano della samsung ancora non c'è la serie 7...
    prima di tutto, grazie per aver risposto...
    si bèh dei 100/120hz non è che mi interessi poi tanto...
    quello che mi interessa è la possiblità di riprodurre contenuti in hd da un hd tramite il WISELINK Pro, il manuale scaricato dal sito UK mostra questi formati come compatibilità:

riguardo i nuovi modelli da 40" ho trovato questi codici:
    40A759 - 40A756 - 40A786 - 40A856
    sai tra i primi tre, che dovrebbero essere i modelli della serie 7, che differenze ci sono?
    le nuove serie dovrebbero essere presentate a settembre giusto?
    Grazie mille
    Ciao
    Ultima modifica di Nasa; 28-08-2008 alle 13:54

Importante sapere anche di che budget puoi disporre, dopo diventa un pochino più facile consigliarti visto che stanno uscendo dei modelli molto interessanti, LD-LED in particolare...........

come budget ora ti direi sui 1200€, il costo del 40A656A1F, cmq se la funzione di riproduzione di contenuti HD dei nuovi Samsung si dimostra valida, sarei disposto a spendere anche qualcosa in più...
    sai cosa indica quel "HP" di seguito al codec HD?

Citazione Originariamente scritto da Nasa
    riprodurre contenuti in hd da un hd tramite il WISELINK Pro
    Controlla che si possa collegare anche un hard disk o solo chiavette usb.
    Quanto ai formati postati purtroppo non ti so aiutare.

si in effetti controllando si possono usare solo chiavi usb...
    "WISELINK Pro only supports USB Mass Storage Class devices (MSC). MSC is a Mass Storage Class Bulk-Only Transport
    device. Examples of MSC are Thumb drives and Flash Card Readers (Both USB HDD and HUB are not supported.)"
    e c'è anche un altro problema...
    "The file system only supports FAT16/32 (The NTFS file system is not supported)."
    il fat32 non supporta file più grandi di 4gb mi pare, quindi non posso caricare il film in hd...

quindi mi sa che l'unico collegamento utilizzabile è quello di rete WISELINK Pro DLNA che supporta anch'esso i filmati in H.264:

sul manuale non specifica i file system supportati quindi presumo che giri anche su NTFS, o cmq il programma si occupa di fare le conversioni necessarie...
    da un certo punto di vista è meglio, non devo neanche spostare i file...

qualche notizia sulla presentazione in italia?
    Grazie
    Ciao

Qualcuno ha qualche notizia sui samsung serie 7?
    Grazie
    Ciao

C'è un sito dedicato alla serie 780 qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112057

Bé di buoni televisori sui 40'' hai i Sony W4000, W4500, X4500 e Z4500 (solo il primo già disponibile mentre gli altri tre lo saranno tra fine settembre e gennaio 2009); inoltre hai anche a disposizione la serie 7 e 8 della Samsung (con la serie 780 addirittura retroilluminata a LED) per tacere del Pioneer LCD da 37'' che è in prossimita di uscita in questi giorni.

ero più interessato al 756 che ha il wiselink, che il 780 mi pare non abbia...
    hai qualche informazione su quando saranno disponibili?

Ottobre se non erro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •