|
|
Risultati da 826 a 840 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
10-07-2008, 14:11 #826
Senior Member
Originariamente scritto da Abixus
ABI I'm checking, please wait!
A presto...
-
10-07-2008, 14:26 #827
Senior Member
nuovo firmware
Grazie per l' informazione. Ora penso proprio che tutti i fiumi di inchiostro che abbiamo scritto in questo forum circa i dubbi e preoccupazioni sull' installazione "clandestina" del fw 1007.2 possano considerarsi ormai inutili.
Abbiamo un firmware ufficiale da Samsung Italia datato 10 Luglio 2008: ora usiamolo !!! ciao.HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50
-
10-07-2008, 14:33 #828
Senior Member
32a656
Ragazzi ho bisogno di un consiglio veloce: ho chiesto il cambio di un 32m86 per un pixel difettoso e non avendolo mi hanno proposto il cambio con il nuovo 32a656.
Ovviamente è molto migliore quindi gli dirò di si, non l'ho fatto subito perchè volevo farmi un giro sul forum per sapere se finora sono saltati fuori problemi di qualche tipo....
Per favore mi date una risposta secca che non faccio in tempo a leggermi tutto il thread!!!!!
Grazie
-
10-07-2008, 15:24 #829
Junior Member
Vink avendo avuto la tua stessa esperienza(46m86 per 46a656) ti posso dire di andar tranquillo e accettare con serenità
Buon divertimento
-
10-07-2008, 16:55 #830
Senior Member
ottima notizia questa!! speriamo in bene.Dovrebbe migliore qualcosa di sostanziale... è cambiata persino la decima unità
-
10-07-2008, 19:08 #831
Senior Member
Scusa, breme. Cosa vuol dire " è cambiata persino la decima unità" ??
HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50
-
10-07-2008, 19:51 #832
Senior Member
scusa forse mi sono espresso male io:
Quando si hanno degli aggiornamenti normalmente cambiano i decimi ad esempio:
1007.2
1007.3
1007.4
e cosi via.
Qundo invece ci sono dei grossi cambiamenti cambiano le unità
1008
1009
1010
Nel nostro caso si è passati dal 1007,2 al 1011.2
-
10-07-2008, 23:00 #833
Junior Member
Ho appena trovato dei settaggi QUI postati da tale viol8r magari vi interessano....
Per il momento ho provato quelli HD con ps3(per questi in una stanza buia ovviamente) ma non mi sembra granchè, mi sa che continuo con la mod.giochi sisi
Invece quelli Sd non mi sembrano male, voi che settaggi usate per il digitale terrestre?tutti quelli che trovo in giro non mi convincono soprattutto perchè spengono di brutto i colori e invece a me piacciono vivaci(per carità, vivaci ma non 'pompati' come quelli in mod dinamica)Ultima modifica di Abixus; 10-07-2008 alle 23:03
TV:Samsung 46a656 LETTORE DVD/BD/CONSOLE:Sony ps3 GIOCO PREFERITO:SNAAAAAAAAKE, avete capito
-
10-07-2008, 23:43 #834
Senior Member
Grazie, breme. Ora ho capito. Avrei dovuto arrivarci da solo. Hai gia' aggiornato il fw ? Io lo faro' domani pomeriggio e poi vi sapro' dire. Ciao.
HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50
-
10-07-2008, 23:49 #835
Senior Member
@Abixus
Grazie della segnalazione. Ho dato una rapida occhiata e stampato i settaggi da te segnalati. A prima vista, i settaggi per l' SD sono molto simili ai miei (tranne il gamma che tengo a -3), mentre quelli per l' HD sono molto diversi dai miei. Nel weekend li provero' e vi daro' le mie impressioni. Saluti.
-
11-07-2008, 01:20 #836
Senior Member
Sarebbe molto interessante sapere i cambiamenti apportati dalle nuove versioni dei firmware.
Esiste una regola:non aggiornare il firmware se il tuo hardware non ha problemi.
Quantomeno prima di aggiornare bisognerebbe saperne il motivo.LCD: Samsung 40A656
-
11-07-2008, 06:42 #837
Nuovo Firmware
Originariamente scritto da figliadeifiori
Ho trovato la bella notizia del firmware è ho provveduto ad aggiornare subito perchè ....
1) avendo installato la 1007.2 probabilmente ero illegale (ed ora invece sono "nella norma")
2) sono curioso e volevo vedere se c'erano cambiamenti
3) per abitudine ho sempre tenuto aggiornati i firmware dei miei HW anche se (molto raramente) qualche volta sono dovuto tornare indietro...
Ed ecco il punto: Tornare Indietro ... in teoria avendo conservato la versione 1007.2 (come conserverò tutte le altre) potrei controaggiornare ma ... il Sammy lo farà ????
A volte alcuni di questi Hw non caricano versioni firmware più vecchie di quella installata o, magari, per farlo è necessaria una diversa procedura di attivazione .... qualcune sa nulla in merito ???
Altro problema, in mancanza di un dettagliato documento sugli aggiornamenti apportati alla versione ... bisogna andare per prove ... e senza strumenti o senza comparazione diretta (due sammy uguali di fianco) è molto difficile notare miglioramenti e/o peggioramenti.
Vorrei quindi invitare tutti a condividere quì le variazioni riscontrate ed il metodo (o le circostanze) con cui le hanno individuate.
Grazie ... e buon divertimento a tuttiUltima modifica di stross; 11-07-2008 alle 06:54
-
11-07-2008, 07:44 #838
Junior Member
CHIEDO UN AIUTO URGENTE
Ciao,
sono nuovo del forum e devo subito postare per un problema che non riesco a risolvere.
Ho appena acquistato un LE46A656 (firmware 1009) ed una PS3 (firmaware 2.41) e non riesco ad ottenere segnale audio e video attraverso l'HDMI su nessuna delle 4 presenti sul TV.
Mi spiego meglio:
- ho connesso la PS3 via cavo (3 componenti) della confezione al TV; e fin qui tutto bene: riesco a vedere la barra della PS3 ecc... ecc...;
- ho spento tutto e ho poi connesso l'HDMI all TV dalla PS3. Resettando la PS3 e rientrando nel TV all'ingresso AV mi viene chiesto dalla PS3 se voglio usare il dispositivo HDMI;
- rispondo di si e quindi lo schermo diventa nero, segno che la PS3 e' passata all'HDMI, quindi sul TV seleziono la sorgente HDMI che ho connesso;
qui il problema:
- la TV perennemente cerca il segnale ed ogni tanto mi dice modalita' non supportata quindi si rimette a cercare ma non compare mai la schermata della PS3; da notare che nel menu l'ingresso e' abilitato quindi sente che c'e' qualcosa.
Ho anche provato a rientrare (anche resettando la PS3) nella sorgente AV e da qui selezionare in Impostazioni Visualizzazione l'HDMI quindi alla richiesta di Cambia premuto X e ritornata la schermata nera ripassare dal TV alla sorgente HDMI; risultato: NULLA, stessa continua ricerca ed ogni tanto Modalita' non supportata.
Non so piu' che fare! A questo punto se nessuno mi da una dritta che stasera posso provare e funzionante, domani mi tocca riportare questo splendido TV (il digitle terrestre si vede benissimo e ha una flessibilita' nelle configurazioni allucinante) al MW e farmelo sostituire con un Sony che seppur di qualita' manca allo stesso prezzo di tutte le features del Sammy.
Ringrazio anticipatamente chi vorra' aiutarmi.
Ah il cavo e' un HDMI (non c'e' scritto 1.3 sulla confezione) con contatti dorati Pro-qualcosa.
Grazie
Sam
-
11-07-2008, 07:49 #839
Junior Member
UN'ULTIMA COSA
Ho trovato questo:
Turn on TV and set input to HDMI port being used.
Make sure PS3 is connected via HDMI.
Power on PS3 via power button and HOLD IT for 5 seconds (release after the second beep). It should automatically configure your PS3 to the TV's native resolution for all settings.
Il mio problema e' che se la PS3 e' un Stand By (luce rossa sul frontale) ma collegata al TV, il TV non mi permette di selezionare l'input HDMI a cui e' collegata, ovvero la vede solo se e' accesa.
Grazie
Sam
-
11-07-2008, 08:00 #840
sam...prova così:
accendi la ps3 e la tv...visto che la ps3 è accesa il tv ti permetterà di selezionare l'ingresso HDMI corrispondente....quindi spegni la ps3 (il tv rimarrà sull'ingresso HDMI della ps3 anche se è spenta) e segui la procedura (tieni premuto il pulsante di accensione per 5 secondi ecc. ecc.)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)