Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 519 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 7781

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    Il samsung 40 A656 a 1.599 € da M...aW...d.

Mi sono trattenuta anche troppo.

Ormai avevo deciso.

L'ho COMPRATO e portato a casa da meno di un ora.

Lo provo con tutte le fonti che ho, per ora solo SD e poi potrò cominciare a lamentarmi o a lodarlo.

Per ora mi pare che le fonti SD le gestisca proprio bene
    (l'avevo scelto per questo )
    Augurissimi... vedrai che come visione ti darà moltissima soddisfazione
    TV: Samsung UE40B6000VW, LE40A656A1F & T240HD - BR: Samsung BD-P1600 - HT: Kenwood KRF-V5100D - Cam: Sony HDR-SR5 Full HD 1080 AVCHD - Foto: Panasonic FX500 - PC: I5 760 - 6 GB. - WD. CAVIAR BLACK 640 GB. - Mb. GIGABYTE H57M & GT240 - OS: Win 7 Ultimate 64Bit - Monitor: Samsung BX2340 & TV XL2370HD

Citazione Originariamente scritto da breme
    Hai detto che questo effetto si puo togliere? anche se mi piaciono cosi le immagini.. mi piacerebbere sapere come fare a togliero.
    grazie
    Menù-opzioni immagine-100 Hz Motion plus
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Cavolo,
    o io ho dei DivX eccezionali (ed è probabile, perchè sono una perfezionista ) o il sammy A656 fa un upscaling delle fonti SD veramente eccezionale.

A parte un ovvia leggera sfocatura dovuta all'aumento di superficie su cui distendere una fonte a bassa risoluzione non noto nessuna aberrazione od imperfezione particolare.

Questa TV è una vera soddisfazione

p.s.: Grazie Sergio , era un eternità che lo puntavo, speravo di prenderlo con lo sconto da Tr..y ma erano finiti prima della fine dello sconto.
    1.799 € era esagerato come prezzo ma a 1.599 ci si può arrivare con un pò di sforzo e un salasso al conto corrente
    Ultima modifica di figliadeifiori; 06-07-2008 alle 00:53

@figliadeifiori : bentornata sul forum e complimenti per l' acquisto !! Vedrai che sarai contenta, anche se il tuo perfezionismo ti dara' quache dubbio sulla visione dei segnali SD di Sky (a me e' successo cosi'). Mi raccomando di controllare subito quale firmware hai (ci vuole almeno il 1007.2). Se non lo avessi, chiedimi e ti mandero' in MP le istruzioni dettagliate su come farlo senza alcun rischio.

@Sergio530 : benvenuto anche a te nel forum. Concordo con te che i segnali SD di Rai e Mediaset si vedono meglio sul DDT che sul decoder Sky (sia con decoder normale che con MySky che con MYSky HD). Ovviamente, ripeto, parlo esclusivamente di segnali SD, mentre, con l' HD "finto" di Sky (1920X1080i) la visione e' piu' che soddisfacente, anche se non paragonabile alla qualita' dei Blu Ray. Non parliamo, poi, delle differenze audio, che sono enormi, anche utilizzando "solo" il PCM e non i formati Dolby True HD o il DTS HD Masteraudio.

@breme : benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il problema del segnale PC in 1920X1080, se leggi un po' di pagine indietro, ho avuto anche io il tuo stesso problema identico, ma solo se utilizzo l' ingresso HDMI (ricordati che bisogna utilizzare la HDMI 2, come da manuale). Se entro con la VGA (che supporta il 1920X1080) l' immagine diventa piena e il tv la riconosce come 1920X1080@60hz. Purtroppo, con questa soluzione, sei costretto ad utilizzare un cavo audio stereo minijack da inserire nell' ingresso audio a fianco della presa VGA. Sto facendo alcune prove per poter entrare via HDMI attraverso il mio Denon 4308, utilizzando anche i settaggi del tv dedicati al posizionamento dell' immagine. Ti sapro' dire.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

grazie a tutti per i consigli!
    Per la risoluzione per ora che non ho l'ampli,rimango con l'hdmi,provo comunque a metterla nell'ingresso2.

Guardando un po di film (tutti divx) ho notato che non serve neanche fare un'upscaling...con il motion plus le immagini sono bellissime,sembra di vedere un film in HD.
    Voi andate di upscaling?

@sniffoot
    Grazie Sniff , non me ne ero mai andata, ma avendo ormai deciso quale era l'LCD migliore in assoluto (ed avendo quindi poche domande al riguardo) e non potendo metterci le mani sopra (e quindi nessuna esperienza diretta) non ritenevo necessario annoiare gli altri con commenti senza basi serie .
    Ma continuavo a controllare regolarmente i commenti dei "colleghi" come te .

Avrei una domanda stupida magari ma che mi pungola:
    sul gigantesco manuale del sammy ho letto dei componenti presenti nella scatola e si parla di viti per fissare la base.
    Io ho estratto il monitor con la base già attaccata e quindi nessuna vite in giro.

E' così che si è presentato il 40A656 nuovo di pacca a tutti voi?
    Munito di base già montata?

Sono una di quelli che pensano sempre male, e mi è venuto il dubbio che possa essere stato montato da un precedente acquirente.

Al riguardo volevo chiedere (lo so che probabilmente lo troverei nelle pagine più vecchie, ma ricordatemelo lo stesso) come si entra nel menù di servizio per vedere la versione del firmware e le ore di accensione?

Grazie per ogni consiglio.
    Ultima modifica di figliadeifiori; 06-07-2008 alle 10:43

Altra domandina:

Qualcuno ha sperimentato qualche settaggio di colore per la Wii?

Citazione Originariamente scritto da Sniffoot
    @Sergio530 : benvenuto anche a te nel forum. Concordo con te che i segnali SD di Rai e Mediaset si vedono meglio sul DDT che sul decoder Sky (sia con decoder normale che con MySky che con MYSky HD). Ovviamente, ripeto, parlo esclusivamente di segnali SD, mentre, con l' HD "finto" di Sky (1920X1080i) la visione e' piu' che soddisfacente, anche se non paragonabile alla qualita' dei Blu Ray. Non parliamo, poi, delle differenze audio, che sono enormi, anche utilizzando "solo" il PCM e non i formati Dolby True HD o il DTS HD Masteraudio.
    Ciao Sniffoot, grazie del benvenuto. Purtroppo dal punto di vista delle trasmissioni c'è tantissimo da fare. Abbiamo dei devices tecnologicamente avanzatissimi ma che sfruttiamo poco tranne se non ci investiamo su BR o PS3. E meno male che c'è Sky che ci fa vedere qualcosa in HD anche se non se ne puo' piu' di vedere il Tennis, il Basket o qualche partita di calcio. Vogliamo la F1 in HD!!!
    Salutoni.
    TV: Samsung UE40B6000VW, LE40A656A1F & T240HD - BR: Samsung BD-P1600 - HT: Kenwood KRF-V5100D - Cam: Sony HDR-SR5 Full HD 1080 AVCHD - Foto: Panasonic FX500 - PC: I5 760 - 6 GB. - WD. CAVIAR BLACK 640 GB. - Mb. GIGABYTE H57M & GT240 - OS: Win 7 Ultimate 64Bit - Monitor: Samsung BX2340 & TV XL2370HD

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    Avrei una domanda stupida magari ma che mi pungola:
    sul gigantesco manuale del sammy ho letto dei componenti presenti nella scatola e si parla di viti per fissare la base.
    Io ho estratto il monitor con la base già attaccata e quindi nessuna vite in giro.

E' così che si è presentato il 40A656 nuovo di pacca a tutti voi?
    Munito di base già montata?

Sono una di quelli che pensano sempre male, e mi è venuto il dubbio che possa essere stato montato da un precedente acquirente.

Al riguardo volevo chiedere (lo so che probabilmente lo troverei nelle pagine più vecchie, ma ricordatemelo lo stesso) come si entra nel menù di servizio per vedere la versione del firmware e le ore di accensione?

Grazie per ogni consiglio.
    Stai tranquilla.. la base era già montata anche sul mio. E l'ho sballato personalmente rompendo le 2 fasce di protezione del cartone.
    Per il menu' di servizio c'è la sequenza dei tasti: INFO+MENU+MUTE+POWER. I tasti devono essere digitati a tv spento. Attenzione che la garanzia puo' decadere se va in blocco qualcosa..

@figliadeifiori Congratulazioni!!!
    Ti confesso che anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio quando ho aperto la scatola; le viti non ci sono perchè sono montate sul piedistallo, inoltre dovresti però avere il coperchietto per tappare la base in caso di fissaggio al muro.
    Per vedere la versione del Firmware guarda a pagina 21 mess. 315, però ti raccomando non modificare niente perchè potresti avere problemi, dopo aver preso nota spegni la Tv.
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

Sergio facciamo flic&floc guarda l'ora dei nostri messaggi

Sergio530,le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da ObiUan
    Sergio facciamo flic&floc guarda l'ora dei nostri messaggi
    Ho visto, ho visto.. nello stesso momento

Ciao ragazzi. Confermo tutto cio' che avete detto: la base e' gia' montata; la sequenza per entrare nel Service Menu' e' giusta (il tv deve essere in stand by, non spento, pero'); per quanto riguarda il problema garanzia, guardate un po' indietro nei miei precedenti interventi, quando avevo parlato con il CAT e avevo spiegato un po' di cose. Ciao.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

si anche nel mio era montato

Pagina 52 di 519 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •