Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 519 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 7781
  1. #6691
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente scritto da stross
    Prima che arrivi il tecnico fai comunque la prova di tenere la spina staccata per almeno una notte per poi riprovare la mattina dopo.
    Sisi l'ho tenuto 2 giorni cn la spina staccata e poi ho riprovato ma niente è sempre in coma,bah ho chiamato l'assistenza in zona e mi hanno detto che entro due settimane mi ricontatterà il tecnico(mi sembra assurdo) per venire a casa.Comunque è molto probabile che si tratti della scheda madre che è andata,non so quale possa essere la causa.Non ricordo se su questo thread o su un altro forum ho letto che i sammy a656 prodotti in un determinato periodo difettavano proprio per le schede madri fatte di pasta frolla ,bah chissà.

  2. #6692
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @canna990

    Qui non se ne è mai parlato ... se ti ricordi dove l'avevi letto mi piacerebbe dargli un'occhiata.

    Ciao

  3. #6693
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    55
    qualcuno di recente si perde qualche canale del digitale terrestre ?

    quando spengo e riaccendo la tv mi sparisce sempre la rai ed altri canali...

  4. #6694
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @Mostro!!

    Penso che hai superato i 200 canali digitali e non hai aggiornato il Software del decoder DVB-T.

    L'aggiornamento viene trasmesso via etere ... non so se in questo periodo c'è in giro ... se così non fosse hai due possibilità:
    • chiami samsung e ti vengono a casa per l'upgrade (gratis)
    • memorizzi meno canali ... anche qui due possibilità:
    • fai sintonizzazione automatica e stacchi il cavo d'antenna quando il conteggio canali supera i 150 ... però corri il rischio di perderti qualche canale per te importante trasmesso su frequenze alte
    • previo reset dei canali memorizzati usi sintonizzazione manuale e acquisisci i soli canali analogici dove ci sono canali digitali per te validi ... sempre rimanendo sotto i 200


  5. Se ti servono più informazioni cerca indietro nel topic... se ne è diffusamente parlato.

    Per sapere quali sono i mux trasmessi nella tua zona puoi andare qui: http://www.otgtv.it/index2.html ...
    selezioni la regione poi, dopo aver scelto il nome del TUO Comune dalla lista della rispettiva Provincia, premi il tasto VAI.
    Nella lista che ti compare nella prima colonna c'è il numero del canale ANALOGICO da utilizzare per la memorizzazione manuale.

    Ciao
Ultima modifica di stross; 16-04-2010 alle 13:45

  • #6695
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da stross
    @Mostro!!
    Penso che hai superato i 200 canali digitali e non hai aggiornato il Software del decoder DVB-T.
    .......
    Ciao
    Pensi bene...son ben oltre i 200 canali ma il problema lo riscontro da 1 settimana circa
    mi son documentato all'interno della discussione purtroppo però non riesco ad aggiornare il software del DVB-T.
    La tv ha l'ultimo firmware 1023 mentre il DVB-T è 1010, ho seguito il procedimento suggerito dalla guida (mux mediaset5 ed antenna staccata dagli altri tv) ma niente da fare

    Dopo riprovo con più calma con la memorizzazione manuale e successiva ricerca altrimenti mi rassegno e chiamo mamma samsung...

    edit2: grazie dei suggerimenti
    Ultima modifica di Mostro!!; 16-04-2010 alle 14:16

  • #6696
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    Citazione Originariamente scritto da Mostro!!
    Pensi bene...son ben oltre i 200 canali ma il problema lo riscontro da 1 settimana circa
    Solo da una settimana perchè magari hai fatto una risintonizzazione e solo da poco nella tua zona le varie emittenti hanno complessivamente superato il tetto.

    Secondo me i canali complessivamente "potabili" saranno una 50 (qui a roma) ... tanto vale fare una memorizzazione manuale ... un consiglio: ogni volta che memorizzi un nuovo mux puoi anche eliminare i doppioni e le cose inutili (tipo shopping ecc.) sempre per rimanere sotto i 200.

    Ciao

  • #6697
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da stross
    Solo da una settimana perchè.......

    Ciao
    Ho seguito il tuo suggerimento andando di sintonizzazione manuale
    (sperando nell'uscita di un nuovo aggiornamento per il dvb-t)

    Per il resto sto provando questi settaggi qui (Mumid) e devo dire che li trovo davvero buoni, c'è qualcosa di più nuovo ancora ?

  • #6698
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @mostro!!

    non mi pare ... ma i settaggi sono a gusto e ad abitudine, una volta trovato un equilibrio non si cerca più in giro ...

    Ciao

  • #6699
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Comunque è veramente vergognosa l'assistenza,sono quasi tre settimane che il tecnico non si degna di chiamarmi per riparare il televisore....Purtroppo anche chiamando numerose volte per sollecitare ma niente.In quanto qualità dei prodotti non ho niente da rimproverare alla samsung nonostante il guasto,cosa che potrebbe capitare a tutte le case produttrici,ma riguardo all'assistenza e il rapporto cn i clienti dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza

  • #6700
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @canna990

    I feedback finora raccolti non sono entusiasmanti ma neanche così negativi come tu citi. Potrebbe essere un problema del tuo CAT di zona ... dove ti trovi?

    In quello a me più prossimo ho potuto constatare però che sono un poco in affanno da quando i prodotti samsung stanno avendo maggiore successo e diffusione (oltre a tv, macchine fotografiche e cellulari ...).

    Ciao
    Ultima modifica di stross; 30-04-2010 alle 19:57

  • #6701
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5
    Abito a Napoli,chiamando il centro non sapevano manco dove stesse il mio quartiere (eppure abito in centro manco a dire che vivo in c***nia)e la dolce signorina si è giustificata dicendo che il tecnico ha molte chiamate e che dove abito io è abbastanza lontano da loro(o a Napoli tutti tengono prodotti samsung ke si rompono oppure è questo tecnico che è impedito), non sanno proprio cosa significhi faticare veramente

  • #6702
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.058
    @canna990

    Giusto sfogo il tuo ... immagino che quelle della segretaria/telefonista siano scuse standard per giustificare i ritardi congeniti di un servizio con personale sottodimensionato. Possiamo sperare almeno che il tecnico sia bravo ...

    Ciao

  • #6703
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Purtroppo il customer care di samsung non sempre eccelle per tempestività e qualità del servizio. Fossi in te non mancherei di inviare una mail alla direzione centrale Magari ti danno anche qualcosina per il disturbo
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

  • #6704
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    83
    Ciao a tutti.
    Ho un LE52A656A1F acquistato nell'agosto 2006,ebbene ,da alcuni giorni ho le 4 porte hdmi disabilitate(nel menu sono in grigio).Ho chiamato l'assistenza che mi ha inviato l'ultimo firmware(1023).L'ho caricato,ma il problema rimane.Domani ricontatto l'assistenza.E' capitato ancj+he a qualcuno di voi?

  • #6705
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Giusto per chiarire: c'è attaccato qualcosa a quelle porte che non riesci a visualizzare sul tv? Perché in caso contrario, è normale: sul menu sono in grigio se non ci sono apparecchi accesi collegati in hdmi.


  • Pagina 447 di 519 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497 ... UltimaUltima

    Permessi di scrittura

    • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
    • Tu NON puoi inviare risposte
    • Tu NON puoi inviare allegati
    • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
    •