Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 413 di 519 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 6.181 a 6.195 di 7781

@Giuldi

I modelli usciti nel 2008 ... ma se tu lo hai comprato dopo vale lo stesso se hai una delle serie "nominate"... nel ns. caso l'A656 ... qualunque sia il SW ... basta cha abbia una versione inferiore al t-perldeuc-1020.

Se non trova sarà per altri motivi ... per esempio zona, orario, ricevibilità de mux giusto ecc. ecc.

Rileggiti gli ultimi post con attenzione e riprova con calma ... vedrai che va.

Ciao

Grazie per la risposta Stross...

Allora faccio un po di prove con la wii e ps3 che me l'ha prestata un mio amico e dopo ti faccio sapere!

Per quanto riguarda la cam, dici che si sia risolto con l'aggiornamento uscito in questi giorni o devo proprio andare ad un centro samsung? o posso farlo io in qualche modo?
    Tutti parlano di 15 minuti per l'agg, mentre a me è venuto fuori il messaggio "aggiornamento disponibile" ho schiacciato e venuta fuori una schermata blu samsung 2 secondi.
    L'ho spento e riacceso e in circa 30 secondi ha fatto tutto senza barre di scorrimento ecc ecc, che l'abbia effettuato correttamente?

Grazie di tutto
    Alberto

@lignano

cam ... non si è risolto nulla ... devi farlo al centro assitenza

15 minuti è il tempo del download e solo durante lo scaricamento vedi la barra di avanzamento ... l'aggiornamento vero e proprio è pochi secondi e non vedi nulla. Evidentemente l'aveva scaricato mentre guardavi qualcos'altro.

Per sapere se l'ha aggiornato vai nel menu del digitale terrestre, fai "sistema" e quindi "informazioni sul software" ... dovresti leggere T-PERLDEUC-1020.

Ciao

@Stross
    Avevi ragione (come al solito)
    Alla fine l'ha trovato.....

Question

Citazione Originariamente scritto da stross
    Nel mio caso è andata così ...

• Entrato nel menu del decoder DVB-T ho selezionato "impostazione" e quindi "sistema" e poi "Aggiornamento software".
    • Ho fatto quindi "Aggiornamento Manuale", ci ha pensato un po e poi mi ha detto ... "nessun nuovo software disponibile"
    • Ho riprovato presintonizzandomi su un canale del mux Dfree (joy) ma ... non è cambiato nulla
    • Sono nuovamente entrato (menu del decoder DVB-T, "impostazione", "sistema" e poi "Aggiornamento software") ma stavolta ho fatto "informazioni sul software" e ... magia: sopra riportava il SW attuale (io ero fermo al 1009) e subito sutto una barra di avanzamento con la scritta "scaricamento in corso" (cito a memoria).
    • Dopo circa 15 minuti la barra era completa e la scritta sotto riportava come disponibile il nuovo T-PERLDEUC-1020.

Ultima annotazione: la probabile incoerenza di comportamento (aggiornamento non disponibile .... scaricamento in corso) credo sia dovuta al fatto che avevo "aggiornamento automatico" su ON.
    Confermo che anche io ho avuto lo stesso identico comportamento e adesso sono aggiornato.
    Mi sono entrati Rai Storia e Rai Sport che prima manco ricevevo.
    L' unica mia impressione è che siano "mobili", cioè a volte li trovo dopo il canale 500 ed altre invece tra il 10-20
    Devo farci caso meglio...

Grazie stross
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

@dickfrey

Rai Storia e Rai Sport vaganti ....

Puo essere... presumibilmente li ricevi da due trasmettitori uno più forte ma saltuario e uno più debole e, probabilmente, continuo.

Quando hai fatto la memorizzazione il primo trasmettitore era attivo e i suoi canali più forti hanno preso l'LCN (numero di canale) giusto, gli altri sono stati aggiunti in coda. Quando sparisce il primo ... rimangono i secondi.

Ovviamente è solo un ipotesi .... tecnicamente ineccepibile ma tutta da dimostrare.

Ciao

Adesso sto riaggiornando la memorizzazione automatica, dato che il paese era "Germania"...

Spariti di brutto !
    Probabilmente era come dicevi tu...
    Ultima modifica di dickfrey; 13-11-2009 alle 21:32
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Thumbs up

Volevo confermare che dopo quasi 1 mese dall'aggiornamento firmware della Cam non sono piu comparsi i problemi di segnale criptato sui canali premium. E anche vero che per far agganciare il segnale da un canale in chiaro ad un premium devo sbattere per qualche secondo cambiando canale avanti ed indietro affinchè non scompaia la scritta segnale criptato, ma è molto meglio che vedersi interrompere un film durante il piu bello come faceva prima dell'aggiornamento.

Aggiornato il sw del DTT, in modalita' manuale

Ieri sera (dopo le 22) esito negativo, ne' dai canali RAI ne' da Joy ne' da canali Mediaset, richiedendo l'aggiornamento manuale dopo aver posto ad OFF l'opzione aggiornamento in stand-by.
    Il mio A656 e' del 2008, ma avevo gia' il 1016 per effetto di intervento tecnico Samsung di sostituzione mainboard.
    Il mio TV appare del tutto indifferente alla opzione aggiornamento in stand-by ON. Una volta che va a nanna non ci pensa per nulla a risvegliarsi.
    Oggi ero intenzionato anche a tentare di levare l'alimentazione per 1 minuto, per forzare un reset hardware e vedere se alla riaccensione il TV si sarebbe un po' scosso e accorto di dover fare l'aggiornamento. Invece e' stato sufficiente chiedere l'aggiornamento manuale dopo le 18; al primo tentativo il TV ha annusato l'aria e scaricato il 1020 in circa 10 minuti.
    Incidentalmente, ero sintonizzato su Rai 3. Abito a Fiumicino, vicino a Roma; dopo la risintonizzazione trovati circa 190 canali, mi pare.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

[QUOTE=stross]@Mitsu-san

aggiornato poco fa tutto come a detto " stross" ho dovuto selezionare nuovamente Italia, chiedeva un pin, inserito perché non andava avanti, poi è andato a ricercare tutti i canali
    grazie
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

raga prima ho acceso la tv e ho trovato i canali su numerazioni diverse per esempio joy e gli altri programmi mediaset premium ke iniziavano da 111 ora li trovo da 311...l'aggiornamento l'ho fatto 2 giorni fa ed adesso mi è successa sta cosa..puo dipendere dall'aggiornamento o causa prove switch off stanno facendo ****** prova?
    Tv: SAMSUNG 40" A656 Decoder Telesystem 7900HD (spettacolo allo stato puro)

@pepsimen

Se sei in zona switch-off (lazio) ... devi pazientare e risintonizzare tutto sicuramente meglio dopo le 10 di oggi ... oltretutto in molti comuni dell'area l'operazione si protrarrà almeno fino al 19 novembre: sono tempi difficili.

Comunque il nuovo FW non c'entra niente ... le emittenti stanno litigando con gli LCN (numeri preassegnati di canale).

Ciao

L'altro giorno alle 22:00 ho messo aggiornamento auto su off, e ho fatto la ricerca manuale ma non ha trovato nulla, avevo preventivamente sintonizzato su joy anche se criptato ma non ha fatto niente. Dopo sono andato a rivedere il numero del FW come diceva stross ma non è comparso nulla. Io sono al 1011.

Boh, io col digitale non prendo nessuna rete nazionale, prendo solo rai gulp, rai storia, media shopping, un paio di emittenti sconosciute, e tutto mediaset premium che però è criptato.

Dipenderà da questo?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@Mitsu-San

Se sei a Viterbo ci potrebbe essere qualche confusione ... comunque il D-free (es Joi di mediaset) dovrebbe trasmettere l'agg.to dalle 18 alle 22.

Certo che se non lo prendi .... mai ti aggiornerai.

Ciao

Provato ieri ad aggiornare in automatico mettendo la modalità stand-by su off ma niente non lo trova...provato in qualsiasi orario...sempre fermo al 1016...devo essere per forza sul d-free perchè io non lo prendo vedo solo rai a-b e mediaset 1..
    che faccio???
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Pagina 413 di 519 PrimaPrima ... 313363403409410411412413414415416417423463513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •