Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 519 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 7781

Ragà qundo vedo un bd con ps3 se premo il tasto info sul telecomnado esce nelle info 1080 senza i o p come faccio a capire che segnale arriva al tv???

Citazione Originariamente scritto da nettid
    senza i o p
    la p viene sottintesa, mentre se è interlacciato appare una i (ad esempio 1920x1080i@60Hz)
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

salve ho aquistato un lcd samsung 46" serie sei (LE46A656A1F) vorrei settarlo al meglio per la visualizzazione dei bluray!il lettore bluray che utilizzo è un samsung bdp1500; ho sentito parlare anche di firewar ma in materia sono completamente ignorante!vorrei sapere come fare per aggiornare i firewar se cosi si chiamano del mio lcd e quali altri settaggi devo fare sul mio lcd per potermi godere al meglio un bluray........ringrazio anticipatamente!

Quando non c'è la p, il segnale è progressivo. Quando è interlacciato invece compare la i.
    Ops, non avevo letto la risposta di mitsu.
    @ funkymix
    prova a leggere i link della mia firma e i post di stross nella pagina precedente.

grazie next 77 ho provato a vedere i link da te citati ma ho visto che come sorgente bluray si utilizza una ps3....io invece utilizzo un lettore della samsung,cambia qualcosa?posso utilizzare gli stessi parametri di impostazione?poi ho letto la recenzione per quanto riguarda la tonalità di bianco ma è una cosa che si può modificare dal proprio tv o sono dei parametri che variano a seconda del pannello e perciò immodificabili?

Citazione Originariamente scritto da funkymix
    ...posso utilizzare gli stessi parametri di impostazione?poi ho letto la recenzione per quanto riguarda la tonalità di bianco ma è una cosa che si può modificare dal proprio tv...
    In questa discussione sono stati presentati vari set di settaggi, vedi nella firma di stross trovi quelli di HDTV, ne trovi altri nella firma di Nex e di Waraf.

Io ti consiglio di iniziare a provare quelli di HDTV modificandoli un pò per adattarli ai tuoi gusti, non so se ci sono differenze nella resa tra la PS3 e un altro BD, in teoria dovrebbe essere + o - lo stesso.

Per quanto riguarda la quesione del bianco che hai letto, sappi che in questa TV puoi modificare tutto, il bianco che viene ad esempio dai settaggi di HDTV risulta un pò giallognolo come diceva quell'articolo (in teoria + reale) però puoi modificarlo a piacere
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

grazie proverò e farò sapere

Citazione Originariamente scritto da stross
    Per il discorso della parabola valuta che RAI, MEDIASET e LA7 (consorziati) stanno per lanciare i kit satellitari anti murdoch

Ciao
    questa è un'ottima dritta...grazie 1000
    UE55D8000
    SONY BDP S480
    xbox 360 s
    Lettore blu ray Samsung bd p4600.
    UTENTE MAC CONVINTO

ho provato i settaggi consigliati e ora va molto meglio...però ho un piccolo grande problema!ai bordi laterali ovvero nei lati sx e dx del tv continua a persistere un problema che avevo riscontrato sin dal primo giorno dell'aquisto...ovvero due aloni di colore chiaro tendente sul bianco.
    in una scena con sfondo nero è molto eccentuato ma anche nelle scene molto colorate si riesce a vedere la presenza di questi due aloni.
    come posso eliminare il problema?

Dovresti fare qualche foto e postarle altrimenti é difficile capire se é normale clouding (anche se mi pare un po' troppo evidente da come lo descrivi) oppure un pannello difettoso.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ragazzi scusate manco da un bel pezzo e sono disinformato.

Ma che è sta storia del T-SPNDFRC-1009 ?

Un riassuntino me lo fate?

graaazie
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

@MDT360

A saperlo ...

Immagino ti riferica al file disponibile sul sito SAMSUNG relativamente al solo 32 e riportante la criptica dicitura (cito a memoria) 'solo per i modelli francesi'.

Ho provato a cercare in rete anche e sopratutto sui forum e siti francesi ma info significative non ne ho trovate ... solo sparuti link a pagine in cui veniva elencato.

Se qualcuno è più fortunato o può illuminarci prego parli

@Tutti

Per un mesetto saro poco connesso ... saluti e buone ferie a coloro che invece presidieranno il forum.

Citazione Originariamente scritto da stross
    @mumax

O sei sfortuato con le cam (hai preso la seconda fregatura ... e non è infrequente) oppure il segnale dvb-t fa schifo (troppo basso o troppi errori ... puoi controllare nel menu del digitale terrestre) e la cam impazzisce.
    Ho rifatto l'impianto utilizzando una antenna log e purtroppo non ho risolto niente, anche se adesso il segnale è molto forte.
    Mi sono accorto, però, che il problema sussiste solo quando guardo i canali di mediaset premium.
    Quale potrebbe essere il motivo?
    Ciao Max

Come si vede la Wii sulla nostra TV?

Sarei tentato di prenderla ma voglio prima sincerarmi della resa vista l'esperienza avuta con la PS2

ragazzi qualcuno sa aiutarmi a capire o risolvere perche' da ieri sera con sky hdmi1 l'opzione "livello nero hdmi" non e' piu' evidenziato?
    si e' accesa in compenso l'opzione quella del component XYC etc... non ricordo
    ho fatto delle prove mettendo altri cavi hdmi che ho per il dvd e per la 360,ma niente
    ho spento e riacceso ma niente
    ho ripristinato i settaggi con la sequenza info-menu-mute-power,ma niente

cosa puo' essere successo?
    come posso risolvere?
    ho cercato nella discussione ma niente,anche nel manuale non se ne parla
    grazie

Pagina 382 di 519 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •