Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 519 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 7781
  1. #4396
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    101

    Citazione Originariamente scritto da Nex77
    (hai provato per evitare questa trafila e cambiare ingresso tramite telecomando? hdmi2 scompare del tutto
    grazie per i setting appena posso li provo...
    cambio ingresso proprio da telecomando non scompare..o lo faccio dal menu o tramite il tasto source per vedere proprio se magari funziona...dice sempre ricerca segnale e alcune ora troppe volte modo non supportato!!!
    la schermata nera di sganciamento del segnale mi è capitata per la prima volta oggi mentre stavo guardando un trailer in formato hd 1080 con la ps3 settatta a 1080p dal menu impostazione di visualizzazione...è capitato più di una volta di continuo si vedeva e non si vedeva più....
    poi un'altra volta con lbp che gira a720 con tv settato a 720
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

  2. #4397
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Nei settaggi del televisore hai messo correttamente "solo scansione"? Non so se dipende da quello, comunque se devi cambiare ogni volta l'ingresso, di sicuro è un comportamento anomalo e non so quale sia la causa:cavo o ps3 o tv.

    Sui settaggi, mi ero dimenticato di scriverti quelli che ho sulla ps3:

    Impostazioni>Impostazioni video:

    Potenziatore risoluzione per BD / DVD>Normale
    Formato di uscita video BD/DVD (HDMI)>Y Pb/Cb Pr/Cr
    Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI)>Attiva

    Impostazioni>Impostazioni di visualizzazione:

    Filtro di riduzione della distorsione del colore>Disattiva
    RGB gamma completa (HDMI)>Completa
    Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI)>Attiva
    Ultima modifica di Nex77; 06-03-2009 alle 18:23

  3. #4398
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    9

    forse un pochino OT

    Salve ragazzi

    da ieri la mia CAM non mi fa vedere i 3 canali mediaset (rete4, italia1 e canale5). Ho provato a rifare la sintonizzazione e addirittura sono stati cancellati.

    Con un decoder esterno si vedono, cosa può essere?

    Grazie
    JMarco

  4. #4399
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.128
    Non sei il primo che lo dice (anche con altre marche di tv) probabilmente i decoder esterni sono piu' sensibili di quelli montati nelle tv.
    Stefano
    ________________________________________
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

  5. #4400
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    ciao a tutti .posiedo da poco un samsung le22a656,l'audio e' di qualita scarsa cosa posso fare per migliorarla
    Ultima modifica di vittoria2; 07-03-2009 alle 08:26

  6. #4401
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Nei settaggi del televisore hai messo correttamente "solo scansione"?
    dove si trova
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

  7. #4402
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    9
    [QUOTE=JMarco72]Salve ragazzi

    da ieri la mia CAM non mi fa vedere i 3 canali mediaset (rete4, italia1 e canale5).

    Beh, sono fuso, mi autoquoto...

    A parte che stamattina pensavo che la CAM nn c' entra niente, counque ho forzato la sintonizzazione su quelle frequenze ed ora è ok..

    Ciaooo

  8. #4403
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    101
    oggi me ne successa un'altra...esco dal gioco lbg e mi si riavvia automaticamente la ps3 per ben 2 volte...mahh
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

  9. #4404
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Citazione Originariamente scritto da MaZaRRoN
    dove
    Menu>Opzioni immagine>Formato>Solo scansione: Utilizzare questa funzione per visualizzare l’immagine completa con segnali HDMI (720p/1080i/1080p) o Component (1080i/1080p).

  10. #4405
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Citazione Originariamente scritto da vittoria2
    le22a656,l'audio e' di qualita scarsa
    Se è scarso dal punto di vista del volume, puoi aumentare i livelli dell'equalizzatore. Alza le varie bande audio di 3-4 tacche:
    Ultima modifica di Nex77; 07-03-2009 alle 16:25

  11. #4406
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    13
    Buonasera a tutti. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso (finito ovunque dalle mie parti) samsung le40a656. Spero di aver fatto un buon acquisto!
    Chiedo aiuto. Prima cosa premetto che per questo samsung ho mandato in pensione un vecchio crt philips 32 pollici 100 hz.... che per oltre 10 anni ha funzionato benissimo.
    Veniamo alle domande.. anzi alle perplessità.

    - l'audio del sammy è a dir poco scadente. Cosa posso fare per migliorarlo? Consigliate un sistema esterno? se si.. quale?
    Sia io che mio marito siamo appassionati di musica.. e soprattutto amiamo il suono pulito. Di fianco al sammy c'è un bel ampli pioneer (con tante entrate ed uscite..) con collegate bose acoustimass 5 (sub + 2 diffusori orientabili). Posso sfruttare l'ampli e le bose con la tv?

    - al sammy è collegato il decoder sky con presa scart normale. Posso migliorare la qualità in qualche maniera? consigliate una scart particolare? cosa pensate di sky hd?

    - la tv via cavo (non riceviamo ancora il segnale satellitare) funziona bene.. non ho approfondito molto.

    - lettore dvd collegato con presa scart normale (uguale a quella di sky) dove posso migliorare? il lettore ha 2 anni.. è un lg

    - wii .. al momento ho solo i cavi normali. Vorrei passare all'hdmi. Che cavi consigliate?

    - trasmettitore di segnale: può dare problemi?

    - telecomando: come mai il telecomando di sky non funziona più bene? cambia i canali.. ma non riesco a variare il volume. Con le altre tv nessun problema.

    Il sammy ritirato oggi era in esposizione nel negozio. Le prime impostazioni sono state fatte dal negoziante. Ho provato a smanettare un po'.. ma oltre a mettere l'impostazione film.. non ho toccato nulla per paura di peggiorare la situazione. Volevo far funzionare la funzione PIP.. ma nel mio menù non è evidenziata.. non posso usarla. Come mai?
    Volevo inoltre sapere il firmware.. ma non riesco ad accedere al menù come indicato sul libretto di istruzioni (che ho letto tutto).

    Ho provato a leggere le tante pagine di questo thread.. ma dopo un po' ha cominciato a girarmi la testa.
    Potete riassumermi il settaggio ideale per un uso normale del sammy?
    Sky + wii + qualche dvd..

    Per il momento è tutto..

    Grazie per aver letto questo poema..

    Zila

  12. #4407
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Se è scarso dal punto di vista del volume, puoi aumentare i livelli dell'equalizzatore. Alza le varie bande audio di 3-4 tacche:
    aumentato anche di piu ma il risultato e' sempre scadente , se lo confronto con il vecchio (si fa per dire) LE40S86BD

  13. #4408
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    24
    Salve a tutti..ho da poco acquistato un tv lcd samsung 656 40" e a mio dispiacere sto riscontrando problemi di effetto scia nelle immagini in rapido movimento nei videogame su xbox 360 collegata in HDMI...mi sto davvero preoccupando per favore rispondetemi...cosa mi consigliate di fare?

  14. #4409
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    619
    Citazione Originariamente scritto da ZILA
    Buonasera a tutti. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso (finito ovunque dalle mie parti) samsung le40a656. Spero di aver fatto un buon acquisto!
    Chiedo aiuto. Prima cosa premetto che per questo samsung ho mandato in pensione un vecchio crt philips 32 pollici 100 hz.... che per oltre 10 anni ha funzionato benissimo.
    Veniamo alle domande..

    -
    Sia io che mio marito siamo appassionati di musica.. e soprattutto amiamo il suono pulito. Di fianco al sammy c'è un bel ampli pioneer (con tante entrate.....

    Il sammy ritirato oggi era in esposizione nel negozio....
    Sky + wii..

    Zila
    ciao! ti do i miei settaggi wii sappi però che a me piacciono immagini molto contrastate.prima di mettere tutti i settggi ATTIVA per prima il filtro xvycc (disponibile solo in modo film in impostazione dettaglio attivabile solo se si ha una connessione component o hdmi 1.3)altrimenti dovrai reinserire di nuovo le voci lum.contr.colore etc. etc. e poi devi comprarti il cavo component ORIGINALE nintendo(il wii non dispone dell'hdmi però il component originale va benone) allora:
    modo film
    retro 10
    contrasto 94
    lumin. 44
    nitidezza 100
    colore 54
    regol.nero alto
    contrasto dinamico alto
    spazio colore nativo
    bilanciamento bianco:
    r off. 25
    g off 25
    b off 25
    r gain 50
    g gain 50
    b gain 50
    incarnato non muovere
    migl.imm.bordi acceso
    xvycc acceso
    toni colore normale
    digital nr spento
    100 hz movie plus alto.
    fammi sapere ciao
    Ultima modifica di NAPLESmylife4EVER; 08-03-2009 alle 11:13

  15. #4410
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    101

    Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Menu>Opzioni immagine>Formato>Solo scansione
    controllato e nell'entrata hdmi2 era in 16:9...modificato in solo scansione!!
    nel menu TV e DTV è in automatico..devo modificarlo??

    Non capisco perchè la funzione xvYCC è oscurata...
    sono sulla ps3 in hdmi in modalità film eppure non la posso modificare!!!
    Ultima modifica di MaZaRRoN; 08-03-2009 alle 08:41
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI


Pagina 294 di 519 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •