Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 519 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 7781

Eh, purtroppo lo so bene che non volevano lavorare.

Ma visto il velato ricatto, i tempi per la riconsegna, il loro trasporto (che non credo sarebbe stato troppo soft visti i tipi) io ho fatto il finto tonto e gli ho detto vabbé.

Non hanno nemmeno provato ad aggiornare non avevano chiavetta, pc o altro. Hanno solo controllato il service menu' e detto che era aggiornato al luglio 08 e che pure andando ad aggiornare in laboratorio non avrei visto differenze.

E' proprio questo il punto che non so. E vi chiedo aiuto.
    Sul 37" sono evidenti le migliorie tra 1011 e ultimo firmware?
    Perché caso mai mi rivolgo ad altro centro di assistenza.

A scanso di equivoci. Ho provato 4 chiavette USB (da 512 a 4 MB)e tutti i firmware (dal 1015 passando al 1019lele fino all'ultimo rilasciato da samsung. Sia rinominando il file che non. sia formattando fat32 che fat. sia scollegando tutti i cavi dietro (pure l'antenna) che non. Ho acceso il tv solo con power, solo con source, premendoli entrambi contemporaneamente...il tv si accende e basta. non appare nulla sull'aggiornamento.
    Boh.
    Per chi mi ha chiesto notizie sul costo e sulle ore di funzionamento: strappato a 599 euro (comprato a natale) con circa 1000 ore sulle spalle.
    Ultima modifica di valeriogio; 17-02-2009 alle 09:13

Le migliorie sembrerebbero soprattutto in ambito 100Hz, che con gli ultimi aggiornamenti sarebbero gestiti in maniera meno invasiva e più naturale. Il condizionale è d'obbligo perchè SAMSUNG non ha rilasciato un elenco delle modifiche e dei miglioramenti apportati con i nuovi FW.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da MDT360
    non lo so come mai, ma in vga non mi fa mappare 1:1 mentre in component e hdmi si.
    E come mai non vai di HDMI? Scusa ti converrebbe, perchè usi il VGA?

mi hai fatto la stessa identica domanda alla pagina precedente, mi prendi in giro ?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

mi hai fatto la stessa identica domanda alla pagina precedente, mi prendi in giro ?
    scusami hai ragione

senti mdt ma me la consiglieresti una tv di questa serie per la 360? soprattutto il 37?

tnx e scusami ancora

A ) perchè si vede una fetenzia
    B ) perchè non upscala i giochi
    C ) perchè gli hd-dvd li visualizza a 1920x1080i anche se nella dash imposto 1080p
    Usa un convertitore HDMI>DVI>COMPONENT ....

Io penso che in ambito VISIVO ludico non si possa desiderare altro, credo che questa tv a livello di qualità visiva sia molto vicina a l top di questa generazione di lcd.

Con xbox 360 godrai come un riccio, la visione è perfetta, non ci sono scie o disturbi, davvero una gran tv.

p.s. ripeto per l'ennesima volta, la mia 360 non ha hdmi
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Sono un felice possessore di LE 40A656A1F da Natale.

Spero che non mi sia sfuggito qualcosa, ho cercato in lungo e in largo su questo thread, ma non ho trovato niente:

sul sito Samsung si fa riferimento ad un firmware con una data di build 2009-02-03.
    In realtà il link del download è sempre il solito che si riferisce alla 1020.1 di novembre e che è quella presente sul mio TV LCD.

Scusate, sono nuovo, qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie

Marco

Citazione Originariamente scritto da valeriogio
    ...A scanso di equivoci. Ho provato 4 chiavette USB (da 512 a 4 MB)e tutti i firmware (dal 1015 passando al 1019lele fino all'ultimo rilasciato da samsung. Sia rinominando il file che non. sia formattando fat32 che fat. sia scollegando tutti i cavi dietro ...
    A questo punto diventa una sfida per tutti i forumers ...

Inserisci, se puoi, una foto del Service Menu ... cominciamo da li.

Inoltre accertati di non essere in "Shop Mode" !!

A presto.

Citazione Originariamente scritto da marcocale
    ...sul sito Samsung si fa riferimento ad un firmware con una data di build 2009-02-03....
    Dove ???? Posta il Link !!

Al momento l'ultimo rilasciato è proprio il 1020.1

Ciao

Il data buid è appunto la "data di costruzione" del file sul loro server. Ipotizzo venga riscritta in automatico quando viene aggiornato il sito, quindi non si riferisce al firmware che è ancora fermo alla versione 1020.1.

Citazione Originariamente scritto da valeriogio
    Eh, purtroppo lo so bene che non volevano lavorare.

Ma visto il velato ricatto, i tempi per la riconsegna, il loro trasporto (che non credo sarebbe stato troppo soft visti i tipi) io ho fatto il finto tonto e gli ho detto vabbé.

Ti consoglio una cosa: mettiti con attenzione a scrutare il pannello guardalo sia con schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde). se trovi un pixel acceso sullo schermo nero o un pixel SPENTO sugli schermi colorati allora hai risolto il proplema. Chiama il tuo centro assistenza e dici che hai un pixel danneggiato e vuoi sfruttare ila garanzia pixel zero.Cosi ti sostituiscono il tv con uno nuovo(quindi non con mille ore e passa) e con l'ultimo firmware uscito che anche sul 37" dovrebbe essere il 1021 e scatolo "bianco". Se sei fortunato a trovarlo viene il tecnico a casa ti verifica il pixel senza prendersi il tv e dopo circa 2 settimane viene a casa ti porta il tv nuovo e si prende il vecchio
    Ultima modifica di vertigo86; 17-02-2009 alle 17:55

Citazione Originariamente scritto da vertigo86
    Ti consoglio una cosa: mettiti con attenzione a scrutare il pannello guardalo sia con schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati.
    Chiama il tuo centro assistenza e dici che hai un pixel danneggiato e vuoi sfruttare ila garanzia pixel zero.Cosi ti sostituiscono il tv con uno nuovo.
    Te lo consiglio pure io!!
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

"schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde)"
    mi sta per scadere al garanzia, come faccio per far diventare tutto nero,rosso,verde, blu lo schermo per individuare pixel difettosi?
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

Citazione Originariamente scritto da mauro60
    "schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde)"

allora puoi farlo tranquillamente ti serve una penna usb. crea con il paint un immagine 1920 x1080 nera una rossa una blu e una verde. mettile sulla penna, metti questa nella porta usb della tv. e apri il wiselink

Pagina 280 di 519 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •