Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 519 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 7781

Supporto da muro

Anche se sembrerebbe OT ritengo l'argomento perfettamente inerente alla discussione visto che sono info specifiche per questo modello.
    Chi lo ha appeso che tipo di staffa ha usato? In particolare mi interessa sapere chi ha utilizzato tipi di supporti che non consentono le inclinazioni, visto che posso mettere il tv all'altezza degli occhi (stile quadro). La mia richiesta oltre che ad avere un consiglio per un buon prodotto è soprattutto finalizzata a capire quanta deve/dovrebbe essere la distanza dal muro (ed i supporti fissi sono molto vicini al muro) tale da consentire ai vari cavi di non essere troppo schiacciati sul tv (ho paura che con il tempo le prese, soprattutto le hdmi, possano diciamo così spanciarsi).
    Io ho trovato questo Space System FLAT 10 della meliconi, che né pensate? Qualcuno ce l'ha? Sarebbe in offerta ad un buon prezzo da euronics...
    Ciauz

Angry Problema aggiornamento firmware

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono da poco un possessore del Samsung LE40A656A1F. Devo dire che è proprio un gran bel prodotto. Prima avevo uno Sharp Aquos 37.
    Dopo aver letto una buona parte delle pagine di questo post (da mercoledì a oggi ci avrò passato almeno 8 ore complessive) ho deciso di provare ad aggiornare il firmware.
    Controllo il mio : lo 1007.2
    Così decido di passare al nuovo....1020.1
    Formatto in FAT32 la mia penna USB e ci carico il file del firmware scaricato direttamente dal sito samsung.
    Collego la penna all'usb della tv.
    Schiaccio contemporaneamente i tasti Source (sulla tv) e Power (sul telecomando).
    MA....quando mi compare la scritta che sta cercando la penna usb:
    " - USB Searching –
    It will be take over 30 seconds."
    ...questa scritta scompare dopo neanche 2 secondi e non succede più niente. Continuo a guardare la tv normalmente come se nulla fosse.

Qualcuno mi sa dire dove posso aver sbagliato i passaggi?
    Li ho rifatti un paio di volte ma nulla.

Grazie a tutti

Rettifico.
    Ho appena provato ad utilizzare una versione firmware più vecchia (la 1015.0). E l'aggiornamento mi è partito.
    Ora chiedo. Come faccio a passare alla 1020.1?
    Devo rinominare per caso il file?
    Io possiedo la versione PRLPEUMD però dalla guida di stross ho capito che il file va rinominato in AMBPEUMD solo se io voglio passare dalla versione 1020.1 ad una precedente. Quindi il contrario di quello che sto cercando di fare io.
    Ditemi se è corretto, oppure se devo rinominare il file che scarico dal sito samsung (che è AMBPEUMD) in T-PRLPEUMD-xxxx.x.bin.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da mrmichele
    Rettifico.
    Ho appena provato ad utilizzare una versione firmware più vecchia (la 1015.0). E l'aggiornamento mi è partito.
    Ora chiedo. Come faccio a passare alla 1020.1?
    Devo rinominare per caso il file?
    Io possiedo la versione PRLPEUMD però dalla guida di stross ho capito che il file va rinominato in AMBPEUMD solo se io voglio passare dalla versione 1020.1 ad una precedente. Quindi il contrario di quello che sto cercando di fare io.
    Ditemi se è corretto, oppure se devo rinominare il file che scarico dal sito samsung (che è AMBPEUMD) in T-PRLPEUMD-xxxx.x.bin.
    Grazie ancora
    Ciao io devo ancora aggiornare, ma da quello che ho capito se hai PRLPEUMD devi rinominare in T-PRLPEUMD-xxxx.x.bin, altrimenti il televisore non ti trova il fw.

Io possiedo la versione PRLPEUMD
    Quindi devi rinominare il file T-AMBPEUMD-1020.1.bin in T-PRLPEUMD-1020.1.bin. Dopo l'aggiornamento, avrai un tv col firmware amber e non dovrai più rinominare i prossimi firmware.
    Prima di aggiornare, stacca tutte le fonti (sky, bluray, dvd, ecc.).

Grazie mille!!! Siete stati gentilissimi. Ho appena effettuato l'aggiornamento. Firmware nuovo di pacca.
    Con questo fw mi suggerireste di impostare questi valori qui
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm

So che ognuno dice che i valori andrebbe settati a propria discrezione, ma preferirei iniziare con un settaggio che sia considerato "migliore" per un primo approccio e poi al massimo modificare qualcosa da solo successivamente.

Grazie mille a tutti ancora

Grazie mille!!! Siete stati gentilissimi. Ho appena effettuato l'aggiornamento. Firmware nuovo di pacca.
    Con questo fw mi suggerireste di impostare questi valori qui
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm
    Grazie mille a tutti ancora
    si parti tranquillamente da quelli di HDTV,come setting base sono i migliori,poi se non ti convincono,puoi cambiare alcuni parametri a tuo piacimento

Con questo fw mi suggerireste di impostare questi valori qui http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40A656/Settings.htm
    Sì, ma occhio che (stando a parecchi post su avforums) c'è un errore di trascrizione, ti inserisco i valori corretti (l'errore dava una predominanza del verde sull'immagine):

Grazie mille Nex! Sempre gentilissimo!

nex (sei un grande, hai sempre una risposta x tutti, anche x chi si avvicina ora al mitico SAMMY) .
    nn ti senbra stano come errore di battitura 0 anzichè 33, potevo capire 23-33;comunque i setting che hai postato sono sempre x FW 1020.1.

ma i tuoi settatti postati nella pag. precedente sono molto lontani da quelli di hdtest!!!
    Ultima modifica di lele9750; 08-12-2008 alle 09:40
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho letto molti messaggio di questa sezione perchè ho un problema.

Ora vado ad esporlo:

Ho comperato la ps3 80gb aggiornata all'ultimo firmware disponibile.

Il televisore è un Samsung LE40A656A1F, bellissimo televisore, ma...ma.. non so perchè non riesco ad impostare la risoluzione 1080p se imposto l'uscita dalla ps3 a 1080p lo schermo mi diventa nero e mi cerca il segnale e dopo poco mi dice:

modo non supportato

Ma ho letto qui e da tutte le parti c'è scritto che è Full Hd quindi supporta la risoluzione 1080p, ma non me lo mette, ho provato tutte e 4 le prese ma niente di niente sempre la stessa cosa arriva al massimo a 1080i.

Cosa devo fare?

Ho collegato la ps3 al lcd con un cavo hdmi della atomic, era l'unico che avevano all'expert!!

Può essere il cavo? O cosa potrei ancora provare?

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Ciao

Citazione Originariamente scritto da cristianino79
    Può essere il cavo? O cosa potrei ancora provare?
    Sì, potrebbe. Provane uno certificato hdmi 1.3 1080P

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Sì, potrebbe. Provane uno certificato hdmi 1.3 1080P
    Hai qualche maglia da consigliarmi? O cmq cosa dovrei controllare che ci sia scritto nella confezione per non sbagliarmi o per lo meno per essere sicuro che se ne compero un altro non ne prendo uno sbagliato?

Perchè anche su quello che ho preso c'era scritto compatibile anche con 1080p!

Ciao e grazie mille per avermi risposto

Citazione Originariamente scritto da cristianino79
    Perchè anche su quello che ho preso c'era scritto compatibile anche con 1080p!
    Strano...ma c'era anche scritto hdmi 1.3? magari non è il cavo. Come marche, vanno bene quelle di buona qualità: Monster Cable e G&BL. Al limite, potresti provare quello ufficiale Sony...difficile da trovare.
    Un'altra cosa: dove l'hai collegata la ps3? hdmi1?

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    ma i tuoi settatti postati nella pag. precedente sono molto lontani da quelli di hdtest!!!
    Me ne sono accorto anche io, ma essendo una questione di equilibri tra colori, magari le differenze si controbilanciano.
    Non so se sia autosuggestione o meno, ma dopo aver messo su OFF il "Dynamic CE", la tv in SD è più nitida, come se il segnale fosse meno compresso e fosse stato spento l'ennesimo filtro "miglioratore"...mah, mi sto trovando molto bene coi miei settaggi

Pagina 203 di 519 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •