Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 519 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 7781

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    nulla da fare
    allora testa la penna usb e la porta: metti foto o mp3 e prova a visualizzare , se tutto è ok come credo, penso che tu debba rinominare il file , ma chiedi conferma a stross

a me non vedeve i T-PRLPEUMD ma solo i AMBPEUMD
    forse tu bevi fare il procedimento inverso xche il sito samsung lo da gia in AMBPEUMD
    leggi la guida a pag 157 è ottima
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

io ho messo il file scaricato dal sito samsung sulla penna, fatto partire, creato la cartella, eliminato il file exe in modo da lasciare solo la cartella sulla penna.

il file nella cartella è amb..

metto il tv in stan by, inserisco la usb nella porta wiselink, premo source sul tv e power sul telecomando

mi dice che cerca una usb e che ci vorranno 30 secondi, ma subito dopo scompare e non succede più nulla.

la stessa penna con lo stesso procedimento venerdì mi aveva permesso di aggiornare al FW 1015, quindi non so quale sia il problema, nel dubbio aspetto di sentire che mi dite prima di fare casini.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

il 1015 è nominato T-PRLPEUMD mentra il 1020.1 e AMBPEUMD
    tu vedi solo i PRLPEUMD quindi punso tu lo debba rinominare
    ma aspetta stross x conferma ,
    nn ti preoccupare io avevo la paranoia inversa

non riesco ad aggiornare il mio 37a656 col nuovo firmware..ho provato sia in fat 32 che fat.metto dentro la penna usb il file .exe,scompatto e poi ottengo la cartella dove dentro c'è il bin e cancello l'exe. poi faccio rimozione sicura dell'hardware e inserisco la penna usb nella tv e premo assieme power sul telecomando e source sul tv. compare la scritta ettendere 30 sec ma non accade nulla
    ciao

PAGINA 157 c'e la guida se non riuscite ad aggiornare
    xche il vosto tv vede solo il file [COLOR="Red"]PRLPEUMD, rinominatelo come da guida

Talking Aggiornamenti FW e pennette (all'arrabbiata)

La pennetta dovrebbe essere formattata FAT32 (niente paura ... è lo standard ... normalmente arrivano così), io ho provato con formati da 512MB a 2GB e non ho avuto problemi.

Sicuramente metterci prima sopra foto jpg e mp3 è un ottimo sistema di verificare che venga letta regolarmente.

Una volta fatta la prima parte della procedura (copiare il file exe sulla pennetta, lanciarlo, seguire le istruzioni) sulla pennetta ci deve essere
    una directory di nome MT8226, dentro un unico file di nome T-AMBPEUMD-1020.1.bin.

Se siete quì ... siete pronti per aggiornare:
    • tv in stand-by
    • inserire la pennetta
    • premere i "tasti magici" sul telecomando e la tv (stavolta ve li guardate sulla guida ... pigroni)

Se non và ... provate a rinominare T-AMBPEUMD-1020.1.bin in T-PRLPEUMD-1020.1.bin (anche se c'è una testimonianza di chi non ne ha avoto bisogno) ... domani saro più preciso su questo punto.

Ciao

stross ti amo
    lol

...un parere sul FW1020....

Buonasera a tutti intanto, sono nuovo e sono un neofita di quello che riguarda i tv lcd; detto questo volevo chiedere a tutti ed in particolare a STROSS che leggendo un bel pò di pagine del topic è avanti due cose:
    Ho un 37a656 che ha un fw che devo ancora controllare ma che comunque vorrei aggiornare al 1020.1 e un fw del ddt che è T-PERLDEUC-1012.
    Ho comprato il tv questa settimana ma come è possibile che monta un T-PERLDEUC-1012 quando l'ultimo da aprile mi pare è un T-PERLDEUC-1014?
    Inoltre sul link di STROSS di digital forum dice che l'aggiornamento per il nostro ddt è il Aggiornamento Sw per TV Samsung (Versione T-BDXPDEU00-1014 )
    ma dentro quel topic dice che non è valido per i modelli serie 3-4-5-6-7-8-9?!?
    Ciò che vuol dire?
    Ultima domanda per aggiornare al 1020.1 è sicuro?Devo formattare la penna un fat32? vi prego aiutatemi ve ne sarei molto grato

@Hunter07

Brevissimamente:

Aggiorna al 1020.1 ... è ufficiale (ovviamente se ti va)

Ho detto che i tecnici ti installano il PERLDEUC-1014 ... se ti vengono a casa ! In giro ci sono le versioni più disparate (io sono alla 1009 )

Sui rilasci OTA di quest'ultimo ... ci sono solo speranze ... come avrai notato "pensavo" che l'ota potesse essere quello che citi ma ... sono stato smentito ufficialmente. Bisogna avere pazienza ed attendere ... sicuramente è prossima.

Per la pennetta vedi tre msg fa.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    @Hunter07

Brevissimamente:

Aggiorna al 1020.1 ... è ufficiale (ovviamente se ti va)

Ho detto che i tecnici ti installano il PERLDEUC-1014 ... se ti vengono a casa ! In giro ci sono le versioni più disparate (io sono alla 1009 )

Sui rilasci OTA di quest'ultimo ... ci sono solo speranze ... come avrai notato "pensavo" che l'ota potesse essere quello che citi ma ... sono stato smentito ufficialmente. Bisogna avere pazienza ed attendere ... sicuramente è prossima.

Per la pennetta vedi tre msg fa.

Ciao

Intanto ti ringrazio di cuore perchè ora ho le idee più chiare,
    quello che ti volevo chiedere per concludere è:
    Quando metto il firmware scaricato sulla usb e dopo aver cliccato due volte e proceduto, dopo devo lasciare la cartella che si crea e il file exe scaricato o il file exe scaricato lo cancello?
    Nel service menu ci sono dei valori che andrebbero cambiati per migliorare la visione?
    Più precisamente credo di vedere molto bene ps3 dvd, ma non bene la tv in analogico/digitale, la vedo diciamo non nitida e ad esempio nelle partite non è buona la messa a fuoco e sbava nei movimenti veloci?
    che dovrei fare?
    Ti ringrazio ancora
    Ultima modifica di Hunter07; 17-11-2008 alle 19:53

oh yeahhhhh

allora ho risolto
    ho formattato solo on fat ma non era questo il problema
    il vero e cazzuto problema era che lo slot della wiselink dell'lcd era andato a ******* nel senso che dei 4 filamenti di rame uno era ripiegato su se stesso sicuramente colpa mia dopo aver infilato la pennetta usb la prima volta.
    allora dopo varie bestemmie e armato di calma e sangue freddo con forbicette da unghie e pinzette per le ciglia ho rimesso in linea i 4 filamenti che avrebbero fatto contatto con la mia penna usb. dopo una mezzoretta di imprecazioni ce l'ho fatta
    ora ho il mio fw 1020.1 ambpeumd e andiamoooooooo

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    allora ho risolto

ora ho il mio fw 1020.1 ambpeumd e andiamoooooooo
    mi raccomando per il futuro segnati il lato x come infilare la pennia USB
    come lo trovi il nuovo FW1020

ma solo a me l'ha riconosciuto senza rinominare?
    avevo il PRL 019 e l'ha aggiornato in AMB 020.1

Arrivato...

Ho installato il mio nuovo 40A656 stasera. Già aprendo il manuale ho notato che è un TV proveniente dall'est europa. Infatti le lingue sono Polacco, romeno, greco ecc...

Entro nel menu di servizio ed effettivamente mi ritrovo l'AMBER versione 1017...

Sono indeciso se fare upgrade ad 1020 od attendere...

ragazzi una curiosità...io stò per aggiornare il FW 1020.1 ma non trovo il file exe di cui voi parlate..nella cartella MT8226 trovo un file.bin con tipo di apertura file VLC media file.
    Anche voi avete questo file? il file exe di cui parlate qualè?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Pagina 165 di 519 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •