Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 519 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 7781

Un aggiornamento per il mio problema segnalato un paio di post fa:
    oggi ho voluto rifare delle prove
    o ricollegato il portatile tramite HDMI all'ingresso nr 4 del TV, magia funziona tutto
    per il resto come prima
    altra prova ho ricollegato il portatile tramite l'uscita S-Video/AV spiego il cavo era della scheda per pc creative quindi a da un lato la spina S-Video e dall'atra parte una spina S-Video ridotta + spinotto video magia anche se sul TV non si vedeva niente ere nuovamente attivi l'ingresso S-Video del TV e si è anche attivato l'ingresso AV
    morale ora funziona tutto come prima posso selezionare l’ingresso S-Video anche senza segnale, e si evince che tutti gli altri ingressi che non sono selezionabili se non con la ricezione del segnale
    pertanto in base a queste considerazioni sono combattuto nel confermare o no l'intervento dell'assistenza che anziché portarsi via la TV potrebbero aggiornare il software e vedere se si sistemano questi comportamenti strani
    p.s. per i collegamenti non ho modificato nulla ho solo staccato dal TV e ricollegato
    Ultima modifica di mauro60; 16-11-2008 alle 11:09

Smile

e stross che dice?

vorrei sepere anche io il parere di stoss, sono rimasto che aggiornava e ci faceva sapere.....
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    vorrei sepere anche io il parere di stoss
    Che ne dite di rilasciare il firmware anche agli utenti del forum inglese avforums? Magari riceviamo più feedback. Un'altra cosa: mi confermate che chi aveva il firmware "T-PRLPEUMD" ha dovuto rinominare di conseguenza il file?
    Ultima modifica di Nex77; 16-11-2008 alle 17:21

x me nn c'è problema , magari in futuro ci gireranno il 1020
    hihiiihiiiii
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

tanto per essere sicuri il fw 1019 che avete uppato non bisogna farci niente. intendo già è rinominato per quelli che hanno il fw ungherese vero?
    basta metterlo su l'usb e andare ad aggiornare?

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Che ne dite di rilasciare il firmware anche agli utenti del forum inglese avforums? Magari riceviamo più feedback. Un'altra cosa: mi confermate che chi aveva il firmware "T-PRLPEUMD" ha dovuto rinominare di conseguenza il file?
    si ho dovuto rinominarlo

Citazione Originariamente scritto da itaipu
    tanto per essere sicuri il fw 1019 che avete uppato non bisogna farci niente. intendo già è rinominato per quelli che hanno il fw ungherese vero?
    basta metterlo su l'usb e andare ad aggiornare?
    se il tuo Sammy e' uscito con il fw AMB etc... non devi rinominarlo,contrariamente si

Citazione Originariamente scritto da itaipu

Eccomi

non sono sparito ... ma non ho ancora aggiornato (venerdì ho perso tempo per scrivere il riepilogo sui FW e il loro aggiornamento ... poi nel fine settimana sono stato fuori).

Ottima idea quella di comunicare ad AVFORUM i link dove scaricare il nuovo FW ... lasciatelo anche sul mulo (il mio è in seed ... ma io sono su rete fastweb) ... chi inserisce il messaggio (Nex77 immagino) si accerti di specificare che almeno 5 persone (.. ho contato male ?) l'hanno già installato con successo.

Se qualcuno degli interlocutori su AVFORUM riesce ancha a darci un Changelog sarebbe il massimo.

Speriamo stasera di avere tempo per l'upgrade.

@TomThomas

come scritto nel riepilogo (ormai 2 o 3 pagine fa) si chiama "ungherese" perchè fu scoperto per la prima volta in germania su di un lotto di tv destinato all'ungheria ... lo strano è che sui siti Samsung (che comunque fanno capo ad un unico centro di download) non c'è traccia di FW siglati AMBPEUMD.

Ciao a tutti
    Ultima modifica di stross; 16-11-2008 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da stross
    Ottima idea quella di comunicare ad AVFORUM i link dove scaricare il nuovo FW ... lasciatelo anche sul mulo (il mio è in seed ... ma io sono su rete fastweb) ... chi inserisce il messaggio (Nex77 immagino) si accerti di specificare che almeno 5 persone (.. ho contato male ?) l'hanno già installato con successo.
    Fatto, spero di aver usato un inglese comprensibile: avforums.

Penso sia comprensibilissimo ... ottimo lavoro Nex

Primo commento al tuo post:
    Thanks for posting this. Now who has the balls to try this out!?

Comunque un utente l'ha gia fatto !
    I installed without any problem this firmware and i can confirm that the black level is improved...

I don't have time to check the 100hz feature and calibrate properly my tv
    Una cosa curiosa ... sapete che su AVFORUM si chiedono come mai i TV con AMBPEUMD non vengono aggiornati dal FW PRLPEUMD !!

Nex ... hai un'opportunità di diventare famoso di la ... svelagli il trucchetto

Ciao

Nex ... hai un'opportunità di diventare famoso di la ... svelagli il trucchetto
    Mi sono permesso di tradurre direttamente dalla tua pagina link il trucchetto. Speriamo arrivino altri feedback

Già visto ... ottima traduzione

Un utente ha installato rinominando il file (come vedi ti capiscono).

Direi ... Italia batte Inghilterra 2 a 0 (almeno questa volta)

ciao
    Ultima modifica di stross; 16-11-2008 alle 20:30

Già visto ... ottima traduzione
    Grazie, ma senza il tuo aiuto prezioso qui sul forum, difficilmente in molti avrebbero saputo del trucchetto e di tante altre cose

Pagina 159 di 519 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •