Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 276 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 4139

ho visto,infatti il mio 5603 è diverso,collegando il pc in hdmi bisogna usare un connettore minijack per l'audio;sul 9603 questo connettore non sembra esserci,quindi presumo che utilizzi i due rca e non il minijack.Ma questo può confermartelo solo un possessore del 9603

confermo.. per l ingresso pc o dvi ci sono i connetori separati, il bianco e il rosso

Citazione Originariamente scritto da O.Prime
    confermo.. per l ingresso pc o dvi ci sono i connetori separati, il bianco e il rosso
    grazie mille dell'imformazione

ciao!

spero di essere nella sezione giusta anche se vedo che qui si parla prevalentemente dei modelli 5603 e simili..

sono interessato al 7403 che, da quanto ho capito non ha ingresso vga.

è possibile il collegamento con il pc (sul pc ho una scheda video 8800 gts 512mb con due uscite dvi e una s-video)?
    se si, in che modo?

grazie
    ciao!!!

Certo che si....con un adattatore DVI/HDMI.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ultimo firmware 37pfl5603

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, anzi di qualsiasi forum...
    Ho appena aggiornato il firmware del mio 37pfl5603 dalla versione di negozio (Q522E_0.64.30.1) all'ultima Q522E_0.64.70.1 per risolvere il problema degli sbali luminosi.
    Beh, forse quella è risolta, ma l'immagine è peggiorata tantissimo.
    Non ho fonti HD, ma solo SD , Digitale Terrestre e Sky. Anche regolando in vario modo i settaggi del TV , l'immagine è molto peggiore di prima. I contorni spesso sono doppi, appare molto più sgranata, specialmente nelle scene in movimento. C'è un fortissimo rumore di fondo
    Inoltre ho dovuto impostare la "Riduzione Rumore" a Spento, altrimeni l'immagine è inguardabile. Prima era impostato a MEDIO e l'immagine era veramente bella.
    Qualcuno potrebbe darmi i suoi settaggi COMPLETI, per visione film in SD.
    So che è assurdo mantenere un firmware vecchio, ma se volessi tornare indietro, anche per confermare la mia impressione (di cui comunque siamo tutti sicuri in casa), dove potrei trovare la vecchia versione ? qualcuno ce l'ha ?
    Grazie mille e spero di non aver commesso errori visto che è il mio primo msg....

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ....con un adattatore DVI/HDMI.
    perfetto! ti ringrazio!

ciao!

Di niente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Philips 9703 HD Natural Motions

Ciao a tutti, ho acquistato il philips 9703 da 42 Pollici e dopo qualche giorno di setup vari vorrei capire da voi esperti quando dovrei abilitare HD Nat.Mot. ed i 100 Hz per sfruttare al meglio le caratteristiche di questa funzionalità. Vi chiedo qUesto perchè in alcuni casi vedendo film su SKY noto una leggera scia nei movimenti cosa che questa funzionalità dovrebbe invece eliminare in modo assoluto o quasi. Grazie per le vostre eventuali risposte....

il 9603 anche se non certificato funziona con la cam?Qualcuno lo ha provato?

Ho trovato questo test http://www.tomshw.it/digitrends.php?...-42-pollici-04
    hanno testato il 429603

Citazione Originariamente scritto da Ricsurfer
    Ho appena aggiornato il firmware del mio 37pfl5603 dalla versione di negozio (Q522E_0.64.30.1) all'ultima Q522E_0.64.70.1 per risolvere il problema degli sbali luminosi.
    Beh, forse quella è risolta, ma l'immagine è peggiorata tantissimo.
    benvenuto.Sto cercando anch'io i vecchi firmware del 5603,ma nessuno sembra averli conservati.

Il peggioramento io non l'ho notato,prova a resettare alle impostazioni di fabbrica per poi regolarle un pò alla volta.Se ognuno ti dicesse le impostazioni personali ne avresti decine e decine,poiché sono appunto personali.Io di solito lascio il contrato più alto della luminosità,colore sui 50-55 e tutti i filtri,escluso l'ottimizzazione colori e l'active sensor,spenti,mi è sembrato che generassero artefatti e scie (soprattutto la riduzione rumore)

Ad ogni aggiornamento firmware la philips consiglia di rifare la scansione dei canali,prova,non ti costa nulla

Posso chiederti un piacere non collegato a tutto ciò?Lasciando il televisore in standby (led rosso acceso) prova a staccarne l'alimentazione togliendo la spina dalla presa per poi reinserirla.A me facendo così si riaccende sul primo canale analogico e non in standby,vorrei capire se è un difetto del firmware o della tv.Grazie

Citazione Originariamente scritto da Deuced
    benvenuto.Sto cercando anch'io i vecchi firmware del 5603,ma nessuno sembra averli conservati.

Lasciando il televisore in standby (led rosso acceso) prova a staccarne l'alimentazione togliendo la spina dalla presa per poi reinserirla.A me facendo così si riaccende sul primo canale analogico e non in standby,vorrei capire se è un difetto del firmware o della tv.Grazie
    Grazie mille. Ho provato due volte: stand by (led rosso accesso, ho tolto la spina, quindi si è spento il led, ho reinserito la spina. Si è acceso momentaneamente il led azzurro, quindi quello rosso e il televisore è rimasto spento.

Ho provato a rifare la scansione canali senza successo. Proverò a spegnere alcune features come mi hai detto.
    Il problemi sono proprio evidenti:
    - negli sfondi di colore omogeneo (campi da calcio, ,ma amche giacche puntinate , camicie) specie non appena si muove l'immagine si vedono i pixel sgranati e con una specie di luccichio di colore rosso, come fosse un rumore di fondo...un po' come accade se per esempio inserisci una presa s-video,tramite adattatore, ad una presa scart che non la supporta...non so se a qualcuno è mai capitato....si vedono i bordi delle sagome un po' doppi e sul rosso. Inoltre appunto i pixel brillano di una lucentezza che però è più un luccichio, sfarfallio... molto brutto !
    - se aumento la nitidezza a più di 1 si vedono delle doppie righe sui bordi delle immagini veramente evidenti e terribili...e aumenta quanto detto sopra.

Vabbè farò qualche altra prova. E magari provo a chiedere i firmware alla philips......
    Grazie!
    Ultima modifica di Ricsurfer; 29-12-2008 alle 13:25

lo noto anch'io...

Citazione Originariamente scritto da Ricsurfer
    ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, anzi di qualsiasi forum...
    Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento, che ha risolto il problema sbalzi lume, ho notato un peggioramento dell'immagine con evidenti aloni rossi, contorni sfuocati e lentezza di risposta nel cambio immagine.
    Io posseggo ancora i firmware rilasciati, ma non saprei come fornirteli, a meno che non mi dai mail e te li mando con jumbo mail di libero.

Vorrei provare, ma con la ps3 gli sbalzi di luminosità erano talmente fastidiosi che mi spiacerebbe tornare indietro, spero in nuovo firmware.
    Ciao.
    PHILIPS 37 - 5603 - PS3 60GB

@Ricsurfer

Grazie,allora è il mio che si sta rompendo nuovamente

@realberga

cavolo,se mi mandassi un firmware precedente a quello presente sul sito ti sarei davvero grato!

Potresti mettere il file su un servizio di hosting tipo filehost

http://www.fileshost.com/

carichi il file e una volta completato l'upload posti semplicemente il link del download che trovi in basso

Grazie mille

Pagina 213 di 276 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •