Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 276 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 4139

io ho un 9603 vorrei un informazione:una volta impostato su modalita' gioco una volta cambiato i valori come faccio a salvarli perche' tutte le volte che rimetto modalita' gioco mi ritornano le impostazioni di default che a me non piacciono hanno i colori troppo sparati,lo voglio tenere in modalita gioco perche' ho notato che non ci sono scie pero' cambiando i valori come faccio a salvarli poi?

@ Manuelo

Dovresti usare l' adattatore per passare da VGA--->DVI e poi un altro da DVI---> HDMI ma non so che risoluzione riesci a raggiungere

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    io ho un 9603 vorrei un informazione:una volta impostato su modalita' gioco una volta cambiato i valori come faccio a salvarli perche' tutte le volte che rimetto modalita' gioco mi ritornano le impostazioni di default che a me non piacciono hanno i colori troppo sparati,lo voglio tenere in modalita gioco perche' ho notato che non ci sono scie pero' cambiando i valori come faccio a salvarli poi?
    Lo trovo il più grosso difetto di questo televisore. Speriamo che con i nuovi firmware riescano a fixarlo.
    Ne approfitto frattanto per chiedere anche a te se riesci ad accendere l'Ambilight con la tv spenta. Temo davvero di essere l'unico che premendo il tasto ambilight accende letteralmente anche il televisore

preset

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    io ho un 9603 vorrei un informazione:una volta impostato su modalita' gioco ........................in modalita gioco perche' ho notato che non ci sono scie pero' cambiando i valori come faccio a salvarli poi?
    Se vari un preset crei automaticamente il personalizzato e li dovresti trovare la tua configurazione. Se però ai denominato l'ingresso console, ogni volta carica automaticamente la modalità gioco quindi devi cambiare nome all'ingresso. Io mi sono trovato bene con blu ray per la play 3.

Portato oggi a casa il 9603 42... Piccola sorpresa negativa in vga non attacca i 1920x1080... Qualcuno i è riuscito?

Citazione Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
    Portato oggi a casa il 9603 42... Piccola sorpresa negativa in vga non attacca i 1920x1080... Qualcuno i è riuscito?
    Io non ho avuto il modo di provarlo.
    Tu puoi verificare invece la cosa che mi assilla? Ho il tuo stesso identico modello (9603 42''), quindi potresti fare subito la prova dell'ambilight a tv spenta e dirmi come va. Sto impazzendo

Hhee... Me lo sentivo... Ho giocato ora a pes2009 ed è stato un continuo di sbalzi di luminosità.. Con ut3 alla schermata per la scelta delle mappe (scrollandole) non vi dico...
    Info sul sw:
    Q522E-0.64.30.1 del 35 3 2008...

Vabbè... ora provo ad aggiornare il fw...
    In ogni caso il numero del centro assistenza philips di roma che mi è stato dato è 06 40500080.

Alex

Ciao Tuxone ti stavo per mandare un messaggio proprio adesso per chiederti la versione dell'aggiornamento del tuo tv...bè la tua è quella che avevo montato io quando ho acquistato il tv a ottobre!figurati ne sono uscite altre 2 dopo di quella,adesso siamo alla 0.64.69.1 e la trovi sul sito ma tranquillo il problema non la risolve,cmq caricala perchè un pochino migliora la situazione.....anche io sono di Roma se vuoi un numero di un centro assistenza che a me è parso competente è questo:Cracchiolo Ilda assistenza philips 06-5013540.Non sò se hai letto le pagine precedenti del forum ma al momento stiamo aspettando l'aggiornamento ufficiale che ''dovrebbe'' uscire a breve,al momento cè la possibilità di farsi caricare un fix presso i centri assistenza,il dinamic contrast fix,che al momento pare risolvere però è provvisorio in quanto modifica alcuni parametri che rendono il nero ''sabbioso'',a me il tecnico mi ha consigliato di aspettare quello definitivo.Anche io come te gioco a pes 2009 e mi rode troppo vedere questi sbalzi,speriamo risolvano presto.
    sero di esserti stato di aiuto,teniamoci aggiornati
    ciao

Citazione Originariamente scritto da tuxone
    Hhee... Me lo sentivo...
    Come volevasi dimostrare...
    La cosa grave, a mio avviso, è che, alla fine, l'unica fonte di informazioni attendibile è IL FORUM DI UTENTI: di tutto il resto non ci si può fidare.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ben detto Murakami...io intanto ho mandato l'ennesima mail alla philips...così per ricordargli che siamo qui ad aspettare l'aggiornamento....vediamo cosa mi rispondono

Citazione Originariamente scritto da Tetronimo Gupis
    potresti fare subito la prova dell'ambilight a tv spenta e dirmi come va. Sto impazzendo
    Esattamente come funziona a te credo. Tv spenta schiaccio ambilight e si accende il pannello oltre all'ambilight.

Sul sito Philips nuovo aggiornamento:

Q522E_0.64.70.1
    • Contrast variation seen on the screen when sudden change in picture
    brightness level when Dynamic contrast feature is switched OFF.

Installiamo e incrociamo le dita che sia la volta buona.....

000.064.070.001

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ben detto Murakami...io intanto ho mandato l'ennesima mail alla philips...
    presente ora sul sito, io scarico...poi vi dico.

Per il 42PFL5603D non vedo alcun aggiornamento...
    Hai un link?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

daje speriamo bene regà!!scarico e vi faccio sapere..a dopo!!!

Pagina 189 di 276 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •