Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 276 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 4139

Grande Tigereyes per le foto!!
    Che modalita hai scelto come risoluzione per i canali SD tipo canale 5 ed Italia 1 ??

Le imamgini non sembrano molto storpiate dato che il formato originale e' 4:3 e non 16:9.

Hai fatto una specie di zoom tagliando parte del video ?

Talking

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Scusa ma non te la cambiano per un Pixel bruciato su un TV nuovo di zecca ??

Grande attendo con ansia i tuoi settaggi, mi serviranno sulla mia futura 42 9603......

Anche se la TV è nuova è difficile trovare chi ti offre la "GARANZIA 0 PIXEL", ovvero ti sostituiscono il TV anche con 1 solo pixel bruciato (non è un caso raro trovare un pixel rovinato).
    Di norma, ogni marca ha una garanzia che al di sotto di un certo numero di pixel rovinati la garanzia non può essere applicata, il numero di questi pixel varia penso anche in base alla risoluzione del pannello.
    Per la mia TV la garanzia pixel mi sembra vale al di sopra dei 5 pixel bruciati (il fatto che sia FULL HD incide su questo numero).
    Comunque quel pixel non da fastidio, è talmente piccolo che si vede solo da meno di un metro e solo se lo schermo presenta un immagine completamente nera.

Per la visione SD, purtroppo non ti posso essere molto utile perchè io la uso quasi esclusivamente con la PS3 e come monitor PC, e la distanza a cui mi trovo è di 1.20 metri (1.50 al massimo), quindi di tv ne vedo poca e sto troppo vicino per vederla bene, ma nonostante questo la visione è quantomeno accettabile, vai tranquillo che stando più lontani va molto meglio

Questi sono i miei settaggi per la PS3:
    Contrasto 95
    Luminosità 65
    Colore 65
    Nitidezza 5
    Riduzione rumore SPENTO
    Tinta: RWP 93 GWP 90 BWP 96 RBL 3 GBL 3
    Active control ACCESO
    Sensore luce SPENTO
    Formato immagine NON IN SCALA
    Perfect Pixel HD:
    HD Natural Motion SPENTO
    Nitidezza superiore ACCESO
    Contrasto dinamico SPENTO
    Retroilluminazione dinamica SPENTO
    Riduzione artefatti mpeg SPENTO
    Ottimizzazione colori MASSIMO

Per l'Ambilight, si può settare a seconda dei propri gusti, ma se lo lasci acceso il SENSORE LUCE deve essere necessariamente settato su SPENTO perchè altrimenti rileverebbe la luce emanata dall'ambilight e ti ritroveresti sbalzi di luminosità dello schermo
    Spero di essere stato utile
    Postazione:
    TV LCD Philips 32PFL9603D/10 - Sony PS3 40Gb - PC Athlon64 3000+ 1.8GHz (Asus A8N-E,1Gb RAM DDR400,GeForce 7300GS 512Mb,HDD 278 Gb)
    Giochi:
    Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots - Gran Turismo 5 Prologue - PES 2008 - Ninja Gaiden Sigma - Assassin's Creed - Call of Duty 4:Modern Warfare
    Blu-Ray:
    X-Men Conflitto Finale

Recensione LCD Phlips serie 9

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se quanhe rivista del settore (AFDIGITALE etc..) ha mai pubblicato una recensione degli LCD Philips della serie 9 ??? Mi intereserebbe vedere la loro opinione e i lore test forse comparandoli con gli LCD della Sony.
    Grazie

@ pekke: che intendi con: "Che modalita hai scelto come risoluzione per i canali SD tipo canale 5 ed Italia 1 "
    non si può regolare la risoluzione...

per il formato immagine ho messo schermo largo (schiaccia un pochino le immagini ma almeno non le taglia come fanno altri set)

non credo siano pixel bruciati perchè lo fa solo con la 360 (nel menù blu della dashboard si nota tantissimo)

Ho finalmente letto tutte le 97 pagine di questo topic e non ho trovato i settaggi di master pj!
    Credo siano in un altro topic, ora farò una ricerca

Ieri ho preso l'easy off perchè non posso accedere al tasto laterale per spegnere il tv (il tv si trova in uno spazio di 95,6mm contro i 95,3mm del tv)

Si intendevo dire il formato immagine scusa..non risoluzione.

Ecco i settaggi di Master PJ

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2915

Fammi sapere.
    Ciao!

Non riesco ancora a fare l'aggiornamento firmware al 9603... stavolta quando infilo la chiavetta il televisore si spegne e si riaccende, mostrando il menù di aggiornamento, però la scritta dice "no software found on media"... mah

Hai decompresso il file??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Qualche altro possessore di 9603 potrebbe postare qualche foto con ambilight acceso/spento ??

Dai !!

9703 va bene lo stesso?

Certo...

Ho visto su youtube un video del 9603..cavolo con solo2 canali di ambilight sembra un po monco come cornice...

Sempre su you tube se si mette nel cerca "spectra 3" e si vede l' ambilight anche da sopra e' tutta un altra cosa!!!

Qualcuno puo postare delle foto ad ambilight acceso del 9603 ??

@christmas : vai pure con le foto anche del 9703 !!
    (allontanati pero' un po di piu se no se tagli la foto ai lati del tv non si apprezza l' ambilight!!)

Il Philips 32pfl9603 e' un vero gioiellino, sembra pero' che nel mese di settembre, tra i diversi modelli di Tv Lcd che andranno a completare il catalogo Philips 2008, dopo l'anticipazione per via degli europei di calcio, dovrebbe esserci anche il 32pfl9613
    Ultima modifica di roberto11; 18-07-2008 alle 22:01

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    @christmas : vai pure con le foto anche del 9703 !!
    (allontanati pero' un po di piu se no se tagli la foto ai lati del tv non si apprezza l' ambilight!!)
    non riesco ad uploadare

Citazione Originariamente scritto da roberto11
    Il Philips 32pfl9603 e' un vero gioiellino
    ma il 32 pollici supporta i 100hz? epoi sono cosi importanti? me lo consigliate

No dal 37 in su.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho visto ke c'e' un aggiornamento firmware x quanto riguarda il 9703 e penso ovviamente anche altri modelli simili che è stato inserito oggi.. Qualcuno ha notato dei miglioramenti e sa di cosa si tratta?
    Ultima modifica di cologini; 19-07-2008 alle 19:00

Pagina 97 di 276 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •