Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 276 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 4139

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Vengo da una sessione di 5 ore di Lost Odyssey per 360 con HD Natural Motion e 100Hz senza nessun problema di input lag. Anzi, la resa di fluidita' e definizione dell'immagine sui personaggi in movimento non l'avrei mai creduta possibile su un LCD....
    Bhe questo post mi ha risollevato un pò , ad ogni modo lost odyssey vista la natura del gioco non è che sia un esempio molto utile : P, la prova del nove potrebbe essere un guitar hero dove il tempismo è tutto..
    Cmq alla fine lo prenderò lo stesso questo 42pfl9703, spero vivamente disattivando queste impostazioni (certo che un game mode come il samsung potevano mettercerlo) che il problema non si presenti..

..............
    Ultima modifica di MAURO80; 20-05-2009 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Io ho spedito la cartolina presa in un negozio con il codice richiesto , piu' la fattura inviatami dal sito dove ho acquistato lcd. Non vedo il problema basta spedire nei termini richiesti , spero mi arrivi presto il new lcd da 19, la cartolina di ricevuta e' gia arrivata devo solo aspettare.....
    Thx per la risposta e spero che arrivi prima della scadenza

..................
    Ultima modifica di MAURO80; 20-05-2009 alle 13:13

Sei francamente OT quello che dovevo dire l'ho detto, se non lo capisci sono cose che non mi riguardano. Torniamo a parlare dei tv please e per cortesia usa un tono da discussione civile e non batuttine su occhi medici e cervello.
    Io il mio lo uso.

.............
    Ultima modifica di MAURO80; 20-05-2009 alle 13:14

Citazione Originariamente scritto da wawacco
    Cmq alla fine lo prenderò lo stesso questo 42pfl9703, spero vivamente disattivando queste impostazioni (certo che un game mode come il samsung potevano mettercerlo) che il problema non si presenti..
    ma hai letto cosa ho scritto???
    secondo te cosa fa il game mode Samsung?

mi cito: "o impostando, come avviene su qualsiasi tv con elettronica avanzata, la modalita' game che appunto lo fa in automatico".

ripeto, perche' magari non sono stato chiaro: la modalita' "game" c'e', la differenza - in meglio - e' che con il 9703 puoi comunque attivare manualmente e selettivamente le varie opzioni dell'elettronica, al contrario di altri LCD che in tale modalita' le disabilitano forzatamente.
    Ultima modifica di piperprinx; 10-06-2008 alle 00:01
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

x Mauro80&co

Seguo questo forum già da un pò di tempo, e lo trovo molto interessante e costruttivo, non rovinatelo con le vostre impuntature e non riempitelo di treed personali, se dovete risolvere delle diatribe e/o delle incomprensioni fra di voi fatelo usanto gli mp.Senza offesa per nessuno, ma rischiate di essere noiosi, poi se uno vuol seguire i consigli delle tabelle ben venga, se uno vuol guardarsi il suo lcd full hd e più ne a e più ne metta con il cannocchiale perchè secondo i suoi gusti lo vede meglio buon per lui.
    Ciao Roberto.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Il 3d ufficiale lo conoscevo già.

Continui a giudicarmi e a non rispondere alle mie domande.
    Perchè?
    Perchè ha del buon senso...

Qualcuno può rispondermi?
    Volevo sapere se il 5603 resta comunque valido, poichè il mio budget non mi permette modelli superiori. C'è il problema della luminosità che fa sbalzi? Se i possessori potessero postare le impressioni di questo modello ne sarei grato... tutti hanno il 9603
    Lo comprerei da Tro*y con lo sconto che scade tra 4 giorni, per cui rispondete please!

scusate ot ma non resisto

allora mauro cerchiamo di capirci: la tua ostinazione rasenta veramente l'incredibile

quando hai un'infezione, la prendi l'aspirina o ritieni che 100 di medicina dicano solo cazzate? i tuoi occhi riescono a vedere anche gli infrarossi o i tuoi orecchi a percepire gli ultrasuoni? le tue ossa hanno la resistenza dell'acciaio al NiCrMo?

non credo e se anche lo facessero saresti tu "anormale". il corpo umano è cosi punto e basta, se ti fai passare sopra un treno si muore perchè il treno è troppo pesante, cosi come se stai tot minuti accanto ad un rotore con post-combustione che ti spara onde acustiche a 130 db senza precauzioni ti fotti il timpano

ovviamente in tanti ambiti si forniscono dati medi: se si dice che la vita media è 85 anni è perchè non tutti muoiono mentre mangiano la torta del compleanno, ci sono persone che campano fino a 100 anni e disgraziati che muoiono a 30; cosi come, molto probabilmente, anche riguardo al nostro argomento ci saranno persone con vista più sensibile e chi meno (ma nel nostro caso, rispetto a quello dell'età, la variabilità è infitamente minore perchè siamo al limite FISIOLOGICO quindi non puoi vedere gli stessi dettagli di un altro al doppio della distanza ma magari gli puoi "rubare" 15/20 cm su 2 metri per intenderci).

detto questo SI HO VISTO SIA 2 VPR CHE 2 LCD E 2 PLASMA e funzionano tutti allo stesso modo!!!!!!!!!!!! se ti allontani ad un certo punto la differenza non si vede più (confrontando ovviamente prodotti di analoga qualità meglio ancora se della stessa marca)

ora il mio pensiero l'ho detto e chiudo qui saluti

ribadisco scusate ancora OT

in questo periodo di europei ,vorrei qualche impressione sulle partite nei vari formati col 9603,grazie

Citazione Originariamente scritto da robiome
    x Mauro80&co

Senza offesa per nessuno, ma rischiate di essere noiosi,
    come non quotarti, pagine di OT a briglia sciolta e poi per una riga di quotatura in piu'

e basta!
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Aggiornamento software

Avete visto ke hanno inserito il nuovo aggiornamento sul sito philips di cosa si tratta questo nuovo software in particolare? Io ho il 42pfl9703

Citazione Originariamente scritto da cologini
    Avete visto ke hanno inserito il nuovo aggiornamento sul sito philips di cosa si tratta questo nuovo software in particolare?
    grazie della segnalazione. purtroppo non vengono indicate le modifiche al firmware, cmq nel dubbio io aggiorno

Pagina 76 di 276 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •