Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 276 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 4139

Vabbè cmq il tv non è recentissimo ne sono usciti di modelli con nuove tecnologie,anche questo giustifica il calo di prezzo,cmq è un buon tv,ottimo il comparto audio!

Va, pes va
    Sembra che l'abbiano fatto apposta per me questo aggiornamento
    Certo sarebbe interessante poter riavere la funzione "funzionante"..

si ma per aver qualcosa di meglio si spendon 1000 euro minimo.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Vabbè non sò quanto possa migliorare l'immaggine il contrasto dinamico,l'importante è che gli sbalzi sono spariti!poi magari uscirà un aggiornamento che ci permetterà di riattivare la funzione,intanto accontentiamo così,adesso speriamo che esca presto per il 42...

Guarda Shigetta se risolvono il problema degli sbalzi,a mio parere è un ottimo tv,certo non è l'ultimo modello ma comunque si difende bene.

Ho installato l'aggiornamento e fatto una prova veloce con PES2009 (che era il gioco dove più il problema era presente e fastidioso): non ho riscontrato nessuno sbalzo,

Purtroppo ora devo uscire e non posso fare dei test più precisi e anche su dvd ecc. però mi sembra prometta bene......
    Fatemi sapere quando lo installate anche voi se riscontrate ancora problemi.

Citazione Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
    Esattamente come funziona a te credo. Tv spenta schiaccio ambilight e si accende il pannello oltre all'ambilight.
    Argh, allora non capisco. Succede solo con il 42 pollici del 9603?? Perchè tutti gli altri non hanno questo problema? Sigh.
    Sob.

forluca hai dovuto disattivare il contrasto dinamico?

Firestarter, tu che sei audace, perchè non provi il file del 37?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Non sono così audace Murakami,se hanno un firmware per il 37 e uno per il 42 ci sarà un motivo no?
    Tanto non ho tutta questa fretta ho aspettato fino ad ora,provalo tu no?
    No vabbè a parte gli scherzi aspettimao che è meglio,non facciamo casini!

Io intanto mi sto creando una cartella con i vecchi firmware,non si sà mai almeno si può tornare indietro.......

Vabbè a quanto pare l'aggiornamento per il 42 ancora non si vede,io me ne vado in palestra ci sentiamo più tardi,buona serata a tutti ciao

ciao a tutti. sono nuovo del forum, ma sono molto esperto in tecnologia. ho un 42 9603 e ho verificato i problemi che voi segnalate. ho l'ultimo firmware dal sito philips ma non riscontro nessuno sbalzo di luminosità con pes 2009, nè con altri giochi ps3, nè con giochi della 360. ma soprattutto l'ambilight mi funziona a tv spenta, senza alcun problema e mi fa cambiare il colore delle luci. fatemi sapere. ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fcastaldo
    [...]. ho un 42 9603 e ho verificato i problemi che voi segnalate. ho l'ultimo firmware dal sito philips ma non riscontro nessuno sbalzo di luminosità con pes 2009, nè con altri giochi ps3, nè con giochi della 360. ma soprattutto l'ambilight mi funziona a tv spenta, senza alcun problema e mi fa cambiare il colore delle luci. fatemi sapere. ciao a tutti.
    Grazie per la verifica, ma adesso i miei dubbi si moltiplicano. Ad alcuni funziona e ad altri no... Dipenderà mica dal firmware? In negozio mi hanno assicurato che la tv aveva caricato l'ultimo firmware disponibile. Mi ricordate come si fa a verificarlo? Da dove si legge e che firmware dovrei trovare?

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    forluca hai dovuto disattivare il contrasto dinamico?
    Con la PS3 gioco con il contrasto dinamico e tutti i filtri spenti.
    Con gli stessi settaggi ora (finalmente!) non riscontro nessun problema.

Ho provato a giocare abilitando il contrasto dinamico (massimo) e gli sbalzi sono tornati.
    Cmq la release note fà riferimento specificatamente al contrasto dinamico spento.

Contrast variation seen on the screen when sudden change in picture
    brightness level when Dynamic contrast feature is switched OFF.

Pagina 191 di 276 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •