Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 276 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4139

Errore di autenticazione con decoder SkyHD

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco il pannello 9603 a 42" e da qualche giorno ho attivato skyHD per vedermi i canali in alta definizione.

Purtroppo c'è un grosso problema: se utilizzo la porta HDMI per vedere le trasmissioni, che siano HD o meno, dopo circa un quarto d'ora di visione, appare un errore di autenticazione e devo passare alla scart per vedere le immagini. Chiaramente in questo modo non posso vedere l'HD.

L'unico modo per far funzionare nuovamente il tutto, è staccare la presa di corrente del decoder, per fruire di altri 15 minuti di HD.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Scusatemi se in caso avessi ripetuto parte del post, ma con la ricerca non sono riuscito a trovare nulla che riguardasse questo problema.

Tanto ci sono vi faccio anche una domanda stupida: questi pannelli supportano il protocollo HDCP?

Grazie in anticipo.

Ciao

Mep
    Ultima modifica di mephysto; 25-09-2008 alle 09:12

skyhd

x mephysto

La prima cosa che mi viene in mente è quella di verificare se il firmware installato sul tuo tv sia l'ultimo. (Version: 000.058.011.000 )
    Per il resto non ho la competenza per aiutarti.
    ciao Roby
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Unhappy Interferenze tra 9703 e OPPO

Ciao a tutti, volevo sapere se qualche possessore del 9703, ha anche per caso il DVD OPPO DV-983H, perchè a me succede che quando accendo il televisore, il telecomando dell'OPPO (ho provato anche con l'Harmony) non sempre riesce a trasmettere bene il segnale (oppure è il lettore che non riesce a ricevere), cioè a volte funziona e a volte no.
    Mentre quando il televisore è spento o in stand-by, tutto funziona alla perfezione.
    A qualcuno è capitata una cosa del genere?
    E' possibile che il DDT possa creare delle interferenze all'infrarosso?
    Se qualcuno ha avuto di queste esperienze, che scriva così da avere uno scambio di opinioni.
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da mephysto
    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco il pannello 9603 a 42" e da qualche giorno ho attivato skyHD per vedermi i canali in alta definizione
    Ciao, allora ho il tuo stesso Tv... è successo anche a me... una volta sola però... era il secondo giorno che avevo Sky Hd... non me lo ha più fatto... mi fa pensare ad un problema più di decoder/Sky che di Tv, ma non ne ho la certezza.
    Io ho il firmware 015, quello che è stato tolto dal sito (non so perchè, qualcuno lo sa???)
    Il televisore è, ovviamente, compatibile con il protocollo HDCP
    Spero di esserti stato utile
    Ciao
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

Dove posso scaricare il firmware per il televisore?

qualcuno sa dirmi come si comporta l'assitenza philips in caso di pixel bruciati? Te lo cambiano anche solo per un pixel? A qualcuno è successo?

Citazione Originariamente scritto da mephysto
    Dove posso scaricare il firmware ?
    Ovviamente dal sito della Philips.
    Comunque eccoti il link

https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...10_fur_ita.pdf

Leggi bene le istruzioni e poi scarica il firmware cliccando in alto a sinistra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

37pfl9603/d

Ho appena installato e collegato un nuovo 37pfl9603/d. Volevo chiedere se ha qualcuno è capitato di collegare un DVD o DVD/HTS tramite la EXT 3 con il cavo (3 conduttori) video component (Y Pr Br) + Audio Digital output e di non vedere niente se non la scritta nessuna sorgente video. Ho controllato di avere collegato tutto bene, ho anche nominato il tipo di connessione ma niente non si riesce a vedere nulla. Funziona solamente tramite scart. Come posso verifcare da che cosa può dipendere? Cavo (ne ho comprato uno con i contatti dorati)? TV? DVD/HTS (tra le altre cose è sempre Philips). fatemi sapere, grazie ciao

assistenza philips

Se non ricordo male in qualche post dietro, ho letto che il tv è stato portato direttamente all'assistenza e che anche per 1 solo pixel è stato sostituito il pannello .
    Prova a fare una ricerca lo dovresti trovare con facilità.
    Ciao Roby
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da Wild66
    assitenza philips in caso di pixel bruciati?
    Vai a pag 104 mess n° 1554
    pag 107 mess n° 1596

li trovi la risposta che cerchi.
    ciaoo

ronzio di fondo

ciao a tutti

ho un 37PFL7603D, preso da circa un mese, mi sono accorto che a televisore acceso c'è un ronzio di fondo, chiaramente percepibile se il volume è basso, adesso non so dire se l'ha sempre fatto oppure no, però non me ne ero accorto prima, mentre ieri esera e stamattina mi è balzato all'"orecchio" :P

è normale questo fatto qui? e se lo è perchè non c'è scritto nelle specifiche philips?

grazie mille

E' normalissimo....lo fa anche il mio 9731d...è l'elettronica all'interno che lo produce.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Collegamento PC con 37PFL9603

oggi proverò a collegare tramite LAN un PC al mio 37PFL9603, specificatamente il collegamento sarà WI-FI tra PC e Router e logicamente via cavo tra TV e router. Volevo chiedervi che qualità di immagine si riuscirà ad avere ovvero è possibile vedere tramite WMP film o filmati Full HD o HD? se è possibile in che modo si possono vedere? leggendo quà e la ho saputo che sul MULO si riescono a trovare file ad alta definizione ma in formati strani, è possibile riprodurli con WMP o altro programa che possa interagire con la TV tramite LAN? sinceramente non so se mi sono spiegate bene o meno. attendo vostri commenti. ciao.

Citazione Originariamente scritto da tiger
    oggi proverò a collegare tramite LAN un PC al mio 37PFL9603
    Prova ad installare sul tuo pc il software TVERSITY, questo prog.ti converte in tempo reale i video che hai sul pc(divx xvid ), inoltre ti permette di vedere altre tv via internet, l'installazione è molto semplice e trovi sempre su internet diversi manuali di aiuto.La tv una volta collegato il cavo di rete riconosce il pc e le cartelle relative a tversity.Naturalmente poi puoi condividere foto mp3 ecc.ecc.
    Ciao Roby

Citazione Originariamente scritto da robiome
    li trovi la risposta che cerchi.
    ciaoo
    Grazie mille! Sei gentilissimo!

Pagina 128 di 276 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •