Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 276 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 4139

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Aiutatemi a capire una cosa il modello 37/9603 disattivando tutti i filtri si ha un miglioramento su cosa?
    se ho capito bene diminuisce notevolmente l'effetto HALO che tutte le elaborazioni digitali amplificano a scapito però di una minore fluidità...
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Ma i plasma non partono dai 37" in su?
    Io più dei 32" non voglio/posso andare per via della distanza.
    E poi non c'è il problema dello stampaggio?
    Ah ok, se cerchi proprio il 32 allora i plasma si possono escludere, credo. Lo stampaggio comunque è un problema che può toccare al limite i videogiocatori che usano il TV per sessioni di gioco molto lunghe, con tempi normali al giorno d'oggi non ci dovrebbero essere problemi.

Cmq, a maggior ragione se vuoi un 32 potresti benissimo puntare su un HD Ready, è ben difficile godere appieno dell'aumento di definizione con una diagonale non grande.

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    se ho capito bene diminuisce notevolmente l'effetto HALO...
    Ok ma su qualsiasi cosa tu vedi o è particolarmente evidente gicandoci questo effetto HALO?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

"vedevo" quando avevo un CRT philips pixel plus....comunque l'effetto HALO mi risulta si abbia con fonti SD quando appunto si usano i vari natural motion e altri filtri digitali,con fonti HD e quindi anche giochi è un problema che non si pone in quanto le varie elaborazioni digitali vengono disattivate in quanto superflue.........comunque sarebbe meglio rispondesse qualche possessore di 9632-9732 o anche le serie più vecchie,magari ricerca "effetto halo" nel thread 9632-9732.
    PS.
    qui dal thread 9632 ti spiega cos'è l'effetto HALO:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4671
    e ancora:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=130
    Ultima modifica di alex 71; 04-05-2008 alle 19:24
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

scelta ma sarei combattuta tra questi due modelli:
    32pfl7403 e 32pfl9603.
    Direi che la scelta tra questi 2 modelli mette in evidenza un apparato elettronico del tutto differente, il 9603 ha una dotazione di molto superiore per quanto riguarda processori video, chip receiver...ecc ecc

il 9603 è dotato di Perfect Pixel HD engine che in sintesi è quanto di meglio si possa desiderare in materia di gestione delle immagini, il 7403 nonostante sia dotato di Pixel Plus 3 HD non è equiparabile come qualità elettronica al 9603 e cmq valutando la differenza di prezzo, può essere una valida alternativa in ambito Hd ready..........
    io cmq prenderei il 9603 che in più, oltre ad una dotazione elettronica superiore, ha anche l' ambilight......

NB: con PS3, se pensi di comprarla, il 9603 ti può dare molte soddisfazioni, avresti così anche un lettore BR e un TV che supporta appieno i 1080P 24Hz......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 04-05-2008 alle 19:26

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    @Spacemen: in effetti condivido la domanda. Se per goderlo bene dobbiamo disattivare tutte le meraviglie elettroniche, non è meglio puntare direttamente sul modello più basso, se il pannello è lo stesso?
    Sai ho risposto cosi per il semplice fatto che sabato sono stato da MW ed ero intenzionato a comprarmi il 42 9603, ma non era ancora arrivato quindi non o neppure potuto vederlo in azione ne come funzioni ne come disign. Ma solo il fatto che per avere una maggiore godibilita delle immagini devo disattivare tutte le diavolerie elettroniche di cui e' dotato mi fa incavolare visto che non le regalano , tanto vale prendo il modello inferiore e non ci penso piu'. Sono molto indeciso su cosa fare il tv mi serve , non posso aspettare oltre sto' andando avanti con un vecchio tubo catodico semi rotto dall'estate scorsa

H significa che ha il sintonizzatore HDTDT.

E' una certezza???

Sarebbe interessante,dopo la mia recensione di pag.26 che qualche possessore della serie 9603 posti qualche impressione personale coadiuvata dal fatto che i vari test li puo fare tranquillamente da casa,senza farsi la sauna per quasi 2 ore nella saletta prova MW!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Come già sapete sto valutando il 37" 7603 e non riesco a trovare alcune informazioni.

Ma il pannello è a 10 bit come i Loewe che se non sbaglio montano pannelli philips?

Ma in casol o acquistassi e avessi subito problemi quanto tempo ho per farmelo sostituire in garanzia dal negozio?

Comè la Philips qualitativamente come assistenza?

ciao

indeciso tra i due modelli 37PFL5603D oppure 37PFL7603D

Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo lcd da 37 , e sono indeciso tra i due modelli Philips 37PFL5603D oppure 37PFL7603D (ci sono 200 ero di differenza tanti se solo x l'ambiligth)
    Per eventuali consigli, considerate che io lo utilizzerei (almeno x adesso) x vedere sky non in HD, e per vedere qualche dvd oppure dvx, forse in futuro x la ps3.
    Grazie a tutti

Bhe non è affatto solo l'ambilight...il 7603 ha il pixel plus 3 HD. Il 5603 il pixel plus HD...una bella differenza in termini di qualità video.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Direi che la scelta tra questi 2 modelli mette in evidenza un apparato elettronico del tutto differente, il 9603 ha una dotazione di molto superiore per quanto riguarda processori video, chip receiver...ecc ecc

il 9603 è dotato di Perfect Pixel HD engine che in sintesi è quanto di meglio si possa desiderare in materia di gestione delle immagini, il 7403 nonostante sia dotato di Pixel Plus 3 HD non è equiparabile come qualità elettronica al 9603 e cmq valutando la differenza di prezzo, può essere una valida alternativa in ambito Hd ready..........
    io cmq prenderei il 9603 che in più, oltre ad una dotazione elettronica superiore, ha anche l' ambilight......

NB: con PS3, se pensi di comprarla, il 9603 ti può dare molte soddisfazioni, avresti così anche un lettore BR e un TV che supporta appieno i 1080P 24Hz......
    OK, ma il fullhd non crea problemi con il segale sd (la tv satellitare lo è?) e con il wii e la ps2?
    E cmq ti chiedo: la dotazione e l'elettronica del 9603 fullhd guardato da 2/2,5 m. mi darebbe cmq una visione complessiva migliore (fluidità, dettaglio ecc.) di un hd ready?
    Ti chiedo questo perchè molti dicono che da questa ditanza non ha senso il fullhd.
    P.S. Non credo che acquisterò la ps3...

Citazione Originariamente scritto da bugsrunner
    E' una certezza???
    L'ho letto su un forum spagnolo e c'era scritto questo:

"Totalmente de acuerdo con Alfred.

Lo cierto es que este LCD tiene dos versiones:

El modelo 32PFL9603D y el modelo 32PFL9603H.

Básicamente la diferencia es que el terminado en H sí que tiene HDTDT y el terminado en D no.

Por ahora encontrarse se encontrará la versión D en tiendas físicas.

Esperemos que en un futuro también esté disponible la versión H.

Philips este modelo no incluye los 100hz. Será apartir de 37".

Saludos!"

Nessuno risponde al mio quesito?

Vabbè, ve lo ripropongo:

Citazione Originariamente scritto da unperdedor
    Innanzitutto un saluto a tutti. Seguo con molto interesse questa discussione perché sto per fare anch'io il salto da catodico a LCD.
    Vorrei un consiglio da voi. Ho un budget di 1200 euro circa, sono orientato sui Philips, e sono molto indeciso se prendere il 32 9603 oppure il 37 7603.
    Tenendo conto che lo userei soprattutto per videogiochi (PS3), film blue ray, dvd e sky (normale, non HD), e lo guarderei da una distanza di 1,5/2 m, quale mi consigliereste fra i due?
    Ho visto qui le foto e le recensioni del 9603, e chiaramente lo preferirei, ma ho paura che il 32 sia un po' piccolo, quindi ho preso in esame il 7603, che come dimensioni è esattamente quello che vorrei. Non sono ferratissimo dal punto di vista tecnico, ma sono consapevole che sia l'uno che l'altro saranno una scelta di compromesso, però vorrei sapere se c'è molta differenza fra il 9603 e il 7603 sia come tecnologia che come resa visiva.
    Vi ringrazio in anticipo.

OK, ma il fullhd non crea problemi con il segale sd (la tv satellitare lo è?) e con il wii e la ps2?
    P.S. Non credo che acquisterò la ps3...
    I TV dotati di elettroniche di alto livello hanno degli scaler che lavorano molto bene e di solito non si hanno problemi di sorta, nel tuo caso però, specificando che fai uso di console "limitate" a risoluzioni non troppo elevate e che non comprerai la PS3, meglio il 7403...........

Pagina 28 di 276 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •