Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 276 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 4139

Citazione Originariamente scritto da ivan5150
    sia i tecnici Phlips che quelli Sky mi hanno consigliato di tenerlo fisso su 1080... in effetti lo fa meno così
    Neanche questo aggiornamento risolve il ns "fastidiosissimo", almeno per me, problema.....io non l'ho ancora caricato, spero almeno ci consenta di leggere mpeg4 direttamente da USB.

Audio gracchiante

Citazione Originariamente scritto da alexletti
    Ciao ragazzi, ho acquistato da due settimane un philips 37pfl9603d in cui ho installato l'ultimo firmware, ne sono contento, unica cosa da qualche giorno l'audio (soprattutto i bassi) saltuariamente esce gracchiante sia da collegamento con scart che con hdmi, poi torna a sentirsi bene, secondo voi è un problema del tv?
    approfitto di questo post per evidenziare lo stesso (credo) problema. I philips della serie 9000, quindi anche il 9603 così come il mio 9803 montano una coppia di altoparlanti dove è presente un piccolo subwoofer. Se si ascolta qualsiasi sorgente ad un livello medio basso (fino a 15) si nota un eco gracchiante di sottofondo su tutti i dialoghi, mentre la cosa sparisce con i contenuti musicali. Philips al call center mi dice che esiste solo la mia segnalazione, mentre il tecnico del centro di assistenza, ascoltato il problema, si è accorto anche lui del difetto ma dice che gli altoparlanti sono quelli e non si può fare niente.
    Posto per sapere se altri hanno lo stesso problema o se non si sono mai accorti della cosa.

grazie

Citazione Originariamente scritto da pocopratico66
    Neanche questo aggiornamento risolve il ns "fastidiosissimo", almeno per me, problema.....io non l'ho ancora caricato, spero almeno ci consenta di leggere mpeg4 direttamente da USB.
    veramente pazzesco, ho provato il decoder sullo sharp da 800 euro di mio padre e il cambio canale è perfetto, non c'è neanche un leggero sfarfallio........ che tristezza.....
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

Citazione Originariamente scritto da pocopratico66
    A chi lo dici mi da un fastidio..
    Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb

Firmware 094

Questo è il changelog:

Q591E_0.94.0.0
    • audio issue solved when switching between HDMI sources.
    • Optimalisation Audio SPDIF for HTS3367

Citazione Originariamente scritto da Marco Key
    ...il 9603 così come il mio 9803 ... Se si ascolta qualsiasi sorgente ad un livello medio basso (fino a 15) si nota un eco gracchiante di sottofondo su tutti i dialoghi...altri hanno lo stesso problema...
    grazie
    Non ho mai sentito l'audio del mio 9603 gracchiare, ho comunque verificato secondo quanto dici senza notare gracchii di alcun genere, tra l'altro dopo aver posseduto 4 display digitali di altre marche blasonate è l'unico ad avere un audio decente ... e chè AUDIO!

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

non so, giro la richiesta allora a chi possiede un 9803, anche se gli altoparlanti dovrebbero essere gli stessi. purtroppo nei centri commerciali non riesco a fare un valido test audio in quanto c'è troppa confusione, non è come il mio salotto.
    grazie cmq.

Marco

Citazione Originariamente scritto da The-Red-
    A chi lo dici mi da un fastidio..
    ieri mi ha chiamato (nuovamente) la Philips, mi hanno detto che il televisore è così e resterà così, non si può risolvere via software il "problema".... per loro appunto non si tratta di un problema, ma di un normale refresh... io continuo a pensare che non sia normale.... comunque me ne farò una ragione....
    ah... mi hanno raccomandato nuovamente di tenere l'impostazione del decoder fissa su 1080 (NON originale).....
    TV: Philips 42pfl9603D Decoder: SKY HD Console: Sony PS3 60gb Nintedo Wii

ah... mi hanno raccomandato nuovamente di tenere l'impostazione del decoder fissa su 1080 (NON originale).....
    Te lo continuano a dire perchè il loro televisore che ha problemi settando 1080i ne ha evidentemente di meno... non perchè sia l'impostazione più giusta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Altoparlanti

Citazione Originariamente scritto da Marco Key
    quindi anche il 9603 così come il mio 9803 montano una coppia di altoparlanti dove è presente un piccolo subwoofer. Se si ascolta qualsiasi sorgente ad un livello medio basso (fino a 15) si nota un eco gracchiante di sottofondo su tutti i dialoghi, mentre la cosa sparisce con i contenuti musicali.
    Guarda io ho il 9603 non so se è lo stesso problema che hai tu, ma dopo neanche un mese a me gracchiavano gli altoparlanti soprattutto ma non solo, a volume intorno ai 15/20. In assistenza me li hanno sostituiti in garanzia e adesso sento benissimo.
    Ciao

Io ho il 9803 e l 'unico problema che non ho è quello degli altoparlanti.. io sento benissimo e , rispetto ad altri tv , si sente benissimo.

sentito "yepp", che dice di non avere problemi (audio) e te che li hai cmq fatti sostituire vedro' di insistere per farmeli cambiare.
    Secondo me ce ne sono molti di difettosi solo che molti non se ne accorgono perchè bisogna ascoltare esclusivamente audio parlato e privo di musica/rumori di sottofondo per ottenere un eco gracchiante di accompagnamento.
    non credo di essere io che sento le "vocine" in quanto se accendo le casse esterne dell'impianto che ho collegato tutto va a meraviglia.
    grazie mille.

speravo risolvesse il problema del refresh al cambio canale con decoder Sky hd... ma niente...
    Per il resto sembra tutto uguale... come al solito alla Philips gli si straccia il c..o pubblicare il change-log
    identico problema........ 2 sec. di immagine nera senza audio (e non su tutti i canali), speriamo che risolvono il problema con il successivo firmware...

aggiornamento: ho parlato via chat con un operatore philips e mi ha detto che dipende dal decoder sky (che risponde in ritardo sull'autorizzazione della visione dell'immagine???') .......... quindi niente aggiornamento Firmware per risolvere questo problema
    Ultima modifica di Iron_Man; 17-06-2009 alle 17:29

Saluti, come da firma sono possessore del 42pfl5603, e da quando ho collegato sky hd, sono iniziati problemi prima sconosciuti!
    Ho anche provato a cambiare il decoder,(cambiato cavo hdmi, e ovviamente presa) imputato erroneamente del fastidioso guasto presentatosi: saltuariamente parte un tum tum dal canale sinistro, fino ad arrivare a non sentire nulla, non per volume, ma per frequenza di "battiti"! Oggi addirittura non si fermava....da un anno a sta parte mai fatto, e come se togliessi l'audio in mute e rimetterlo veloce : " pum"!
    Vi è mai capitato qualcosa di simile?
    domanda un pò sema...ma io ci provo!
    By

P.S.
    Anche a me lentezza di 5 secondi del cambio canale con sky, con l'ultimo aggiornamento però è migliorato, prima mi segnava segnale assente e poi arrivava il canale....
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Saluti, come da firma sono possessore del 42pfl5603, e da quando ho collegato sky hd, sono iniziati problemi prima sconosciuti!
    Ho anche provato a cambiare il decoder,(cambiato cavo hdmi, e ovviamente presa) imputato erroneamente del fastidioso guasto presentatosi: saltuariamente parte un tum tum dal canale sinistro, fino ad arrivare a non sentire nulla, non per volume, ma per frequenza di "battiti"! Oggi addirittura non si fermava....da un anno a sta parte mai fatto, e come se togliessi l'audio in mute e rimetterlo veloce : " pum"!
    Vi è mai capitato qualcosa di simile?
    domanda un pò sema...ma io ci provo!
    By

P.S.
    Anche a me lentezza di 5 secondi del cambio canale con sky, con l'ultimo aggiornamento però è migliorato, prima mi segnava segnale assente e poi arrivava il canale....
    cmq se non si usa il decoder sky ma quello interno al TV il problema sul cambio canale non esiste. c'e' qualcuno che ha provato con il 9603D un'altro decoder HD (non sky) e ha trovato lo stesso problema?
    Ultima modifica di Iron_Man; 18-06-2009 alle 09:28

Pagina 252 di 276 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •