Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: [Samsung] Serie N87 BD

Se leggi il mio primo post, è descritta la nomenclatura di questo tv.
    Comunque si, il BD e il BDX sono la stessa cosa.
    Approfitto di questo rispolvero (ammesso che ancora qualcuno lo legga) per dire che ho scoperto 2 cose:
    1) il motion blurr (ad es. le scritte che scorrono sotto e spesso sono sfumate e incomprensibili) dipende soprattutto dal fatto che il segnale è (ancora!) interlacciato, infatti se fate il fermo immagine, vedete che la scritta risulta sdoppiata. Diventa molto più leggibile quando riproduco col pc le stesse immagini registrate sul pc con la scheda DTT.
    2) regolazione schermo: adesso uso praticamente sempre il risparmi energetico su MEDIO e regolazione immagine DINAMICA e devo dire che è migliorato sia il nero che i colori.
    Ciao!
    Ultima modifica di Crab2k; 09-03-2010 alle 07:14
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

ciao crab, grazie per la tempestiva risposta, ti disturbo per una altra cosa, una volta che ci siamo, dietro ho notato un entrata per la cam, ma per caso, una volta che ho necessita di utilizzarla, si troverebbero ancora le cam per questo modello di samsung? se si, quale tipo? dove potrei trovare qualcosa che fa al caso mio?, grazie in anticipo e in attesa di tue, saluti. claudio.

L'elettronica è uguale al modello M87, io non uso la cam, quindi non saprei dirti di preciso, ma da quello che ho letto sul forum gemello (ti consiglio di farci un giro) esiste un adattatore samsung.

Il forum è questo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004

sono più di 700 pagine, troverai sicuramente tutte le informazioni che cerchi.
    Ciao!
    Claudio anch'io
    TV LG 65qned966, 55C6v OLED 3D, Samsung 46EH6030 HT pre-proc Emotiva UMC200 MARANTZ SR5012 7.1, front ampli DENON PMA-700V casse KLIPSH RP280F HTPC FANLESS: MSI Z170 TOMAHAWK, I5-6400T, AMD R7 240 fanless, TBS 6284 quad tuner, MONITOR ACER full hd, X-FI Extreme Music, dvd Pioneer DVR-212D SATA, tastiera Logitech Mediaboard PRO BT

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •