Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 256 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 3830

ragazzi per collegare il tv ad un portatile tramite VGA mi dite esattamente qual'è il cavo da utilizzare per portare l'audio al tv e dove va collegato,c'è anche da settare qualche impostazione nel menu',grazie.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Dopo alcuni giorni di utilizzo, posso confermare problemi di perdita di segnale su tutti i canali del tv, in chiaro compresi. E' stato necessario ogni 2-3 ore di visione estrarre la CAM e reinserirla, a volte anche 2-3 volte. Non appena disinserita, torna la visione dei canali (ovviamente parlo per quelli in chiaro): reinserendo la stessa, dopo alcuni secondi tutto torna a posto, MP compreso.

strano problema hdmi

oggi è successa una cosa strana, sperò qualcuno mi possa aiutare.

Di punto in bianco la tv (40w4000) a smesso di visualizzare il segnle hdmi proveniente dalla ps3. Ho provato allora a colegare la ps3 all'hdmi2, stesso risultato ovvero schemro nero, alle fine la collego all'hdmi3(quella laterale) e qui funziona perfettamente. Decido quindi di testare hdmi1 e hdmi2 collegandoci il portatile. Collego il poratile all'hdmi1 e immediatamente appare l'immagine, stessa cosa per l'hdmi2. Provaoallora ricollegare la ps3 sia all'hdmi1 che alla 2 ma niente, schermo nero, continua però a funzionare sullìhdmi3.

Qualche idea?

Ringrazio anticipatamente.

Sono un possessore di questo 40w4000 e a parte i prolemi di cam che spero di risolvere ne sono molto soddisfatto.

Ho fatto una ricerca sul forum e specificatamente su questo topic ma on ho trovato nulla per cui chiedo:

si può sbloccare la porta USB per vedere anche i filmati (dvix, mkv) come si può fare per tutti i televisori LG ?

@ pilonez: sicuro che sulle porte hdmi 1 e 2 non ci sia qualche settaggio particolare che permette di vedere il PC ma non la PS3? Altre cose non mi vengono in mente, strano davvero... Provare a fare un reset totale?

@HorusEye: con il nuovo firmware sul tv e sulla cam non esiste più alcun problema di visione dei programmi criptati: non ho più avuto alcun blocco!
    Per la porta USB penso proprio non ci sia alcune possibilità!

un modo ci deve essere se con tutti gli LG si può fare!!!
    Spero in qualche "tecnico!

L'idea che non tutti i televisori abbiano lo stesso firmware non ti sfiora nemmeno?...

Problemi ricezione DDT post switch off ROMA

Ciao a tutti, abito a Roma (zona Tuscolano) e da ieri - giorno fatidico del passaggio al DDT - ho un problema sul mio Sony 32W4000 che sa di assurdo. HO effettuato la risintonizzazione di tutti i canali sia sul Sony che su altri TV con decoder esterno e mentre tutti gli altri prendono TUTTI i canali, il Sony prende (male) il nuovo MUX della RAI, Canale 5 e Italia 1 e non prende affatto Premium Calcio e altri canali Mediaset Premium.
    Gli altri TV di casa ricevono tutto e benissimo, quindi ne deduco che il problema non sia l'antenna...
    Non ho fatto cambiamenti all'impianto di casa, e non capisco a cosa sia dovuto questo problema e soprattutto come risolverlo.
    Mi potete dare una mano?
    Ciao e grazie

ieri ho fatto la selezione dei canali per l'aggiornamento ed è tutto ok.
    Tra l'altro sono apparsi altri canali tra cui canale 5 e italia 1 in Hd!

Problemi ricezione DDT post switch off ROMA

Ragazzi, sembra che il Sony abbia qualche problema di ricezione a seguito di switch off. Avete avuto lo stesso anche voi?
    Ciao

per quanto mi riguarda nessun problema, anzi vedo pure i canali in HD

Spostamento canali sintonizzati.

Buonasera a tutti gli amici del forum. Ieri sera dopo aver sintonizzati tutti i canali sono andanto nel menu del mio 40w4000 per ordinarli con la funzione sposta. Mi capita una cosa curiosa. Selezionando il canale per esempio il n.10, e portandolo alla posizione n. 3, si cancella e non fa scalare il canale che precedentemente occupava la posizione n.3. La cosa e' molto strana. Vi e' capitato anche a voi? Ciao e buon proseguimento di serata. Francesco

Ricezione a Roma con Sony 32W4000

Ragazzi, sono di Roma (Tuscolano) e dalla data dello switch off sto riscontrando problemi di ricezione SOLO sul mio sony (decoder esterni collegati ad altri apparecchi vanno benissimo).
    In particolare non prendo più Mediaset Premium e vedo male i canali RAI e Mediaset. A cosa può essere dovuto? Avete anche voi gli stessi problemi?
    Ciao e grazie

io con il mio W4000 nessun problema e prendo anche i canali HD mooolto ma moolto bene, e sbaglio (lo chiedo ai possessori del W4000), o anche i canali SD si vedono leggermente meglio di prima dello SwitchOff ??
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

anche ho l'impressione che si veda meglio!

Pagina 249 di 256 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •