Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 256 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 3830

@ Cappella
    Scusami, ma il tuo post sembrava più un'esternazione, un tuo desiderio, che un'effettiva domanda... D'altra parte per risponderti con cognizione di causa ci vorrebbe un commerciale Sony, ma qui non ce ne sono! Credo sia per questo che sei stato ...ignorato!

Ciao Ragazzi

Non si è saputo più niente del firmware per il W4000 che doveva sistemare i piccoli bug con la cam?

Grazie
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Purtroppo no! Questo ritardo diventa sempre più inspiegabile, considerato che sembra essere Sony stessa a fare da freno...
    D'altra parte, a parte i soliti bug sporadici, io continuo a vedere!

non è la sony che fa da paletto...se ci va bene, dopo giugno 2009...
    Ultima modifica di Ikiri; 28-04-2009 alle 19:09

Hai dati certi, o è una mera supposizione?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ikiri

Se hai dei dati tecnici circa gli standard e protocolli di trasmissione relativi alle trasmissioni TV in DTT attualmente vigenti in Italia e non rispettati da qualche emittente (con relative indicazioni delle modalità di emissione attuale che le violano) faresti cosa gradita nell'indicarli.

In caso contrario il tuo intervento potrebbe sembrare il solito attacco puramente per sentito dire o letto su qualche blog non tecnico, oltre che, nella parte finale, di sapore politico, cosa che, come ben saprai non è consentita sul Forum.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 28-04-2009 alle 10:24
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    Ciao Ragazzi

Non si è saputo più niente del firmware per il W4000 che doveva sistemare i piccoli bug con la cam?

Grazie
    Avevo telefonato all'assistenza per altri motivi e ne ho approffittato per chiedere notizie.

Il tecnico dice che nel giro di 3-4 settimane (quindi fine maggio-inizio giugno) sarebbe stato messo online l'aggiornamento del firmware ed avrebbero iniziato la commercializzazione della loro cam.

Spweriamo sia vero.

ciao

[Sony serie W4000] frame inferiore difetto o design?

Ciao

sono un felice possessore da qualche giorno del modello 32"

ho pero' un dubbio, ho notato guardandolo da lato che il frame inferiore, dove sta la scritta sony per intenderci, risulta staccato nella parte centrale di alcuni mm dallo schermo. siccome questo effetto e' simmetrico rispetto all'asse verticale mi chiedo se e' un difetto o se e' cosi.

qualche altro possessore di questo modello sony mi da una mano a capire.
    Se fosse un difetto per come ve l'ho descritto potrebbe pregiudiacare il corretto funzionamemento

inoltre se vi interessa ho provato a collegare un HD ext USB e mi legge le foto da questo supporto

Edobin

Nel mio 40" la parte 'rientrante' (se è di questa che tu parli) non è quella con la scritta Sony, che è invece in linea con lo schermo, ma quella sottostante, trasparente. E' evidentemente un motivo estetico!

Per la possibilità di leggere foto da USB, che sia chiave o HD, è cosa nota e dichiarata da Sony stessa...

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Nel mio 40" la parte 'rientrante' (se è di questa che tu parli) non è quella con la scritta Sony, che è invece in linea con lo schermo, ma quella sottostante, trasparente....
    Ciao Evarese, grazie per la tua risposta.
    Per intenderci meglio io sto parlano di questo dettaglio che allego.

grazie
    Edobin
    Immagini allegate Immagini allegate

edobin, ho il tuo stesso modello ma non ho quella "piega", sembra quasi che sia stato molestato...

Citazione Originariamente scritto da Ikiri
    edobin, ho il tuo stesso modello ma non ho quella "piega", ...
    In effetti sembra strano anche a me, siccome e' nuovo potrei farmi sentire, ma mi fa un po' paura fargli mettere le mani addosso dopo pochi giorni.

Si potra' sostituire il frame frontale in sicurezza? oppure me lo tengo cosi a patto che non pregiudichi le funzionalita', in fondo di fronte non si nota?

non so che fare?

Edobin

Io sentirei l'assistenza, è nuovo!

Citazione Originariamente scritto da edobin
    ...risulta staccato nella parte centrale di alcuni mm dallo schermo...
    Anch'io ho il tuo stesso identico modello, ma non ho nulla del genere: rivolgiti subito all'assistenza, senza alcun indugio.
    P.S.: la foto è fatta proprio male, neh.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Mi sembra un difetto di poco conto, nel senso che probabilmente è solo stato mal assemblato il pannello. Probabilmente basta 'spingere' per sistemarlo, ma essendo il TV nuovo io chiamerei l'assistenza che penso ti sistemi il tutto a casa e in pochi minuti.
    Tenerlo così, dopo tutto, è brutto! Senza foto non sarei mai riuscito a capire il difetto...

Pagina 225 di 256 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •