Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 256 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Andreasan
    ...non uscira' mai tantomeno tramite OTA che per me e' soltanto una leggenda metropolitana.....
    Che l'aggiornamento esca è certo, che sia OTA non a caso avevo usato il corsivo...
    Sul fatto della leggenda non vedo il motivo: TUTTI i decoder vengono aggiornati OTA... Sharp e Samsung hanno già aggiornato OTA! L'alternativa è un firmware scaricabile dal sito Sony, da mettere su chiave USB e in ultimo un intervento umano dell'assistenza (ma questo lo vedo davvero costoso...).

P.S. Anche LG ha mandato aggiornamenti OTA...
    Ultima modifica di evarese; 19-12-2008 alle 17:02

Citazione Originariamente scritto da drugolugo
    ...attendo info su questo tv 32
    Scusami, ma 200 pagine non ti bastano?!? Hai fatto un ottimo acquisto; di meno, rispetto ai fratelli maggiori, ha solo il pannello a 8 bit. Goditi il nuovo televisore e vivi tranquillo!

ciao ragazzi!!! ho bisogno di aiuto!!!....
    da 2 giorni ho il fantastico 40w4000....fantastico se non fosse per un pixel che su sfondo nero rimane rosso!!!....mi sapete dire se esiste un rimedio!!!...il primo giorno era perfetto!!e da ieri sera è rosso!!...
    ho provato a massaggiarlo un po ma senza risultati!!!....
    sono nelle vostre mani!!!....
    grazie!!!

Se cerchi nei post precedenti se n'è parlato già diffusamente... Il 'massaggio' pare serva nei casi di clouding, non certo per i pixel 'bruciati'. Se la cosa dà particolarmente fastidio puoi chiedere la sostituzione del TV, visto che l'hai da due giorni; se invece si nota solo perché lo sai, puoi anche tenerlo così: decidi tu!

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Sentivamo la mancanza delle tue paranoie...
    Per 1600 euro di tv la prudenza a non è mai troppa...
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

a chi interessasse da ELDO(solo online)sta a 849euro(il 40")!
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Io le vedo assolutamente bene! Ci mancherebbe che fossero 'brutte'!

Piuttosto, a proposito di queste, a me dà piuttosto fastidio che restino visibili 4, 5 secondi e che questo tempo non sia impostabile...
    grazie evarese per la risposta ma io le scritte sul mio 52 pollici le visualizzo cosi come nella foto........

per esempio viste da vicino le lettere della parola RADIOTRE
    le lettere I T E appaiono perfette mentre le altre "quelle con qualche curva" appaiono scalettate e sfuocate
    chiaramente viste da lontano non è tanto evidente l'effetto ma da vicino è orribile...
    E' normale sta cosa o c'e' qualcosa che non va?Scusate ma è la prima volta che ho un 52...

Evarese ti ringrazio per gli auguri ma non l'ho ancora presa....manca poco heheheheh

scusami volevo chiederti ma cos'è l'OTA e l'aggiornamento firmware di cui parlavi prima???potresti darmi delle spiegazioni??? grazie

ragazzi ultima cosa per chi ha il modello 32 per favore potete dirmi se c'è davvero un problema scie che affligge questo tv???? specialmente con blu-ray e ps3???

grazie

Nessun problema di scie, soprattutto con blueray e ps3!

On The Air= ovvero trasmesso via etere e captabile con l'antenna

L'aggiornamento firmware serve per rendere compatibile il W4000 con la CAM necessaria per vedere le pay tv; tieni presente che comunque già ora funziona (con qualche problemino ogni tanto...), ma non è certificato "bollino bianco". Poi lo sarà!

Piuttosto, a proposito di queste, a me dà piuttosto fastidio che restino visibili 4, 5 secondi e che questo tempo non sia impostabile...
    Ciao,
    anche io ho comprato un bel 40W4000. Sono soddisfatto anche se devo ancora leggere tutte le 200 pagine e soprattutto le configurazioni ottimali.

Quoto per le info non regolabili sia in termini di secondi sia in quelli di larghezza della fascia nera/trasparente.
    Ma possibile che non si possa ridurre??

Ciao e buone feste !!!!!!
    Anto

Finalmente ho comprato questo TV, il 46', pagato 1499 euro! Mi arriva penso domani o massimo mercoledì, c'è un aggiornamento da fare giusto? Qualcuno lo usa con la X360?

Nessun aggiornamento al momento e' ancora disponibile! Quando uscira' il firmware per la certificazione con la cam ("bollino bianco"), allora si'...

E alla fine...

Bene, eccomi qua.
    Dopo la lettura di 200 pagine di discussione, di circa 3000 messaggi e soprattutto dopo quasi 12 anni (!) di visioni da un instancabile Roadstar monofonico da 14", ho finalmente deciso di gratificarmi i sensi scegliendo un bel Sony KDL32W4000, comprato tra l'altro alla modica cifra di 649 Euri (sconto "famiglia"...). Motivo di questa scelta? Il rapporto qualità/prezzo, lo spazio disponibile in casa, fare la coppia con il dvd recorder Sony HXD 870, acquistarlo nelle vicinanze, ma principalmente per cominciare a vedere i dvd in modo serio. E mi ci sono messo subito d'impegno: dopo aver effettuato i vari collegamenti e cambiato qualche impostazione, ho cominciato a visionare la serie tv 'Band of Brothers' e... un vero spettacolo! Come non averlo mai visto prima, l'audio pulito e coinvolgente e il video con una resa fedele dei colori e fluida nelle immagini. Non sazio, ho voluto provare con del materiale digitale visionando 'Monsters & Co.' Beh, l'ho visto per due giorni di seguito...

Un grazie a tutti per gli aspetti tecnici rilevati in questi mesi

kin
    Ultima modifica di kinestesis; 23-12-2008 alle 01:58

Citazione Originariamente scritto da gibry
    Ora sto per acquistare un paio di cuffie. Avete esperienze con l'uscita cuffie del w4000? è amplificata a dovere?
    Guarda, io ho un paio di Sennheiser senza fili (mi sembra le RS 110), finora usate solo con l'impianto stereo. Ho provato a collegarle al televisore, un po' scettico, e invece... sorpresa! Si sentiva benissimo, addirittura ho potuto abbassare il volume al minimo del televisore usando solo il comando delle cuffie. E con un bambino in casa, la sera/notte sono comodissime...

kin

p.s. e son 3000!

Pagina 200 di 256 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •