Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 256 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3830

Citazione Originariamente scritto da ildora
    Scusate, che codice avete usato sul telecomando sky x gestire il w4000?
    Perdona la mia ignoranza, ma non ho capito cosa intendi. Io continuo a usare il telecomando del Bravia per il TV e quello di Sky per passare da un programma all'altro.

Ciao a tutti,
    nella connessione vga, si può togliere l'ora in basso a destra?

Citazione Originariamente scritto da Gabriel67
    per esempio della partita ieri sera dell'Italia contro la Georgia sono molto deluso,
    il segnale delle partite in generale fà schifo.... per non parlare di MP...
    non è quindi da imputare al TV
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ciao a tutti, sono in procinto di compare il mio primo LCD, causa problemi di spazio (devo incassarlo in un mobile) sono costretto a prendere un 32" e la scelta è caduta sul Sony 32W4000.
    I principali usi di questa nuova TV saranno di tipo ludico con una PS3 e da abbonato Sky passerò a MySky HD, oltre alla visione di DVD attraverso la PS3, volevo però sapere come si vedono i canali TV tradizionali e i canali Sky non HD. Da appassionato dei canali FOX non vorrei rimanere deluso.

Grazie per le risposte e ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Evolution Slim
    ..nella connessione vga, si può togliere l'ora in basso a destra?
    certo! basta leggere il libretto di istruzioni !

vabbe' va, proprio perche mi sento buono oggi... devi premere piu volte il tasto in alto a sinistra quello delle istruzioni a video del digitale terrestre, la prima pressione ti porta alle istruzioni OSD, la seconda a vedere l'ora, e la terza pressione ti fa' sparire l'ora
    Ultima modifica di gian de bit; 12-09-2008 alle 11:30
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Scusate ma ho questo problema: se collego l'uscita hdmi del portatile hp al televisore vedo decentemente ma non sento niente di niente. Non è normale questa cosa vero ? Devo cercare il problema nei settaggi del televisore o del pc ? Help Vorrei anche sapere se possibile qual'è il modo migliore per vedere sul televisore dei filmati mkv 1280x720
    Thx
    Ultima modifica di Cowsland; 13-09-2008 alle 23:58

Salve a tutti,
    ho visto nei negozi il modello KLD46V4000E.
    Ci sono differenze con il modello senza E
    Grazie

Ciao a tutti,

come si fa ad aggiornare il firmware del televisore senza portarlo in assistenza?
    Firma rimossa perchè in violazione del regolamento.

Citazione Originariamente scritto da Cowsland
    Scusate ma ho questo problema: se collego l'uscita hdmi del portatile hp al televisore vedo decentemente ma non sento niente di niente.
    Ho lo stesso tuo problema.............. ed uso l'audio ( pessimo ) del portatile.

@alber60
    E' la stessa cosa, la E sta per Europa e vale per tutti i modelli.
    Cmq sei OT ...

Citazione Originariamente scritto da Immanitas
    Perdona la mia ignoranza, ma non ho capito cosa intendi. Io continuo a usare il telecomando del Bravia per il TV e quello di Sky per passare da un programma all'altro.
    Ciao il telecomando sky può essere programmato x la gestione base del televisore.

Come base intendo: accensione, spegnimento, cambio canali, mute,cambio ingresso (hdmi 1-2 av1 ecc ecc)

x ogni marca ci sono una serie di codici e vanno provati xè x ogni modello può variare ( i codici e procedura li trovi sul libretto contenuto nel decoder sky)

ne ho trovato uno che funziona tutto, quindi quelle funzioni che ti ho riportato sopra) ma a volte ci sono codici "migliori" non presenti nell'elenco.

Io da anni utilizzo il telecomado sky x gestire tv/decoder sky.. giusto x nn avere in giro troppi telecomandi

@Andreasan e Cowsland

Premetto che io non l'ho fatto, ma...

I PC non dovrebbero portare il segnale audio dalla connessione video, ovvero HDMI, in quanto questa è l'output della VGA ovvero scheda video...
    l'audio viene trasmesso dalla scheda madre o scheda audio dedicata.
    Per questo motivo i PC con uscita HDMI, anche se appunto la connessione video prevede il segnale audio, sono identici a quelli con uscita video DVI, in poche parole se tu colleghi un pc al tv in DVI o HDMI è la stessa cosa non hai audio.
    Il tv, sulla prima o seconda HDMI presenta la possibilità di collegare un mini jack, per l'input audio del PC, in poche parole la stessa cosa della VGA di X360.

ecco risolto il mistero.

spero di avervi aiutato.

ciao

Citazione Originariamente scritto da ildora
    Ciao il telecomando sky può essere programmato x la gestione base del televisore.

Come base intendo: accensione, spegnimento, cambio canali, mute,cambio ingresso (hdmi 1-2 av1 ecc ecc)

x ogni marca ci sono una serie di codici e vanno provati xè x ogni modello può variare ( i codici e procedura li trovi sul libretto contenuto nel decoder sky)

ne ho trovato uno che funziona tutto, quindi quelle funzioni che ti ho riportato sopra) ma a volte ci sono codici "migliori" non presenti nell'elenco.

Io da anni utilizzo il telecomado sky x gestire tv/decoder sky.. giusto x nn avere in giro troppi telecomandi
    Ah, non lo sapevo. Grazie dell'informazione

salve domani mattina mi arriva il mio sony 40W4000E volevo sapere come testare affinche questo Tv e al 100%,e rilevare vari difetti di fabbrica?attendo una risp...

Citazione Originariamente scritto da solo.milan
    volevo sapere come testare affinche questo Tv e al 100%,e rilevare vari difetti di fabbrica?attendo una risp...
    anche a me piacerebbe sapere qualcosa in questo senso, anche gian de bit via pm mi ha risposto che non sa come aiutarmi, che dovrebbe venire a vederlo qualcuno di esperto..

io speravo che ci fosse qualche tipo di test anche semplice, (che so, mettere al min o al max qualche parametro tipo contrasto, illuminazione, o quant'altro) e che il risultato fosse comprensibile anche per un occhio non competente come il mio..

se c'è qualcun altro che può aiutarci..

grazie ciaoz.

Pagina 173 di 256 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •