Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 256 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3830

un piccolo difetto che ho riscontrato riguarda il telecomando,è troppo sensibile!sopratutto i tasti - + del cambio canale,se appunto nel cambiare canale la pressione sui due tasti è leggermente prolungata il tv salta di due canali invece di uno,per cambiare di un canale alla volta devo esercitare una pressione leggera e breve......capita anche a voi?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da perott
    Allora, ragazzi

su altro forum ho letto:
    "Di contro un tempo di risposta del pannello davvero lento (sembra a occhio
    8ms ma forse anche meno), inesistente fluidità dell'immagine (i titoli di
    coda dei film vanno molto a scatti, con di fianco il PanaPZ85 (con IFC
    disattivato) i cui stessi titoli scorrevano fluidissimi!), un'elettronica
    davvero vomitevole (o lo piloti a 1080p, o lasci perdere)"

insomma, mi sono di nuovo preoccupato...
    Oh voi possessori, che mi dite??

Grazie
    Grazie alla disponibilità di un amico ho potuto vedere su un 46w4000 diversi film blu ray selezionando delle scene precise così vi faccio una mini-recensione blu ray (fonte ps3):

- 007 casinò royal -> scena iniziale di inseguimento a piedi MAI una scia, MAI un errore di visualizzazione, MAI un tremolio di immagine, OTTIME le inquadrature ad aprire. L'unica cosa che si nota è una scena con del rumore di fondo, ripeto UNA scena, causa bassa qualità della compressione non del televisore
    - TROY -> scena iniziale del combattimento e dello schieramento dei 2 eserciti: ottimi contrasti, nessun problema negli effetti speciali, ottima definizione della pelle, colori dei tessuti MAI VISTI PRIMA IN UN FILM per definizione, luminosità, fedeltà cromatica
    - (...nn ricodo il titolo) -> neri definiti, con contrasti differenti, non ombre opache ma tutto ben visibile

Ho provato anche altre fonti (sempre via ps3) e sapete cosa ho fatto dopo la prova...ne ho ordinato uno.

Una nota: abbiamo visto diversi blu ray, alcuni di film recenti, altri di film vecchiotti, quando notate un problema di visualizzazione verificate quando è stato girato il film, 007 è nettamente superiore a troy come qualità pur rimanendo un blu ray! Quindi non date la colpa al televisore ma molto spesso sono le fonti non adeguate alla qualità del pannello!

Infine non vi basate su un confronto dai superstore o su chi ne parla solo da un punto di vista di "fiche tecnica" ma andatelo a vedere con le vostre fonti, smanettando con i settaggi, magari a casa di qc amico che lo ha!

Ale
    Firma rimossa perchè in violazione del regolamento.

collegamento come monitor secondario alla scheda video

Come da titolo ho un problerma: pc con scheda video radeon 9800 pro collegato in dvi a un monitor pc e in vga al 32w4000.
    dal catalyst control center non mi fa impostare la ris oltre i 1024*768...eppure la xbox 360 sullo stesso ingresso tiene i 1080p.
    Il monitor primario è settato a 1440*900.
    Senza dubbio tra voi c è qualcuno che ne sa piu di me

Grazie anticipatamente...daltronde se seguo questo thread dall inizio e ho comprato questa tv il merito è LEGGERMENTE vostro
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

potreste dirmi per cortesia quali differenze ci sono tra il kdl32w4000 ed il kdl32w4000E?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    un piccolo difetto che ho riscontrato riguarda il telecomando,è troppo sensibile!sopratutto i tasti - + del cambio canale, capita anche a voi?
    Si, capita anche girando nel menu e a volte c'è anche del ritardo.

@ztop
    Nessuna. La E sta per Europa (mercato europeo); non fa propriamente parte del modello.

Sintonia DTT ed ingresso hdmi con htpc

Ho da poco acquistato un 46W4000 e vorrei sapere se è possibile fare la sintonia manuale per i canali digitali terrestri. Ho visto che il tv fa una sintonia automatica. Vorrei verificare la possibilità di sintonizzare il canale uhf 22 che trasmette da Milano in hd utilizzando una antenna differente rispetto all'impianto normale. S può tentare di aggiungere dei canali lasciando in memoria quelli già sintonizzati?
    Ho inoltre collegato un htpc all'ingresso hdmi 2 perchè la scheda grafica (una Ati Radeon 3870) esce in dvi con adattatore dvi-hdmi. L'audio è collegato con un cavetto jack dall'uscita della scheda audio all'ingresso jack dell'hdmi 2. Posso però sentire l'audio solo se scollego il cavo video hdmi. C'è forse qualche regolazione particolare da fare?

Grazie a chi mi potrà dare dei suggerimenti

Gianfi

dimensioni

Domanda a chi possiede il 46w4000

mi confermate che queste sono le dimensioni del 46 espresse in cm?

Dimensioni

Con piedistallo da tavolo (L x A x P, in cm)
    112 x 78,2 x 30,7

Senza piedistallo da tavolo (L x A x P, in cm)
    112 x 74,2 x 11,5

Quindi dovrebbe essere lungo come 3 ps3 e 1/2 vero?

l'ho ordinato ma non l'avevo visto dal vivo.
    Gentilmente potreste farmi vedere una foto che renda l'idea della lunghezza?
    Ciao !
    Ultima modifica di luca old; 21-06-2008 alle 16:56

ecco una foto, spero ti sia di aiuto

HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    un piccolo difetto che ho riscontrato riguarda il telecomando,è troppo sensibile!sopratutto i tasti - + del cambio canale,......capita anche a voi?

Confermo anche io ....il problema riguarda proprio quei tasti da te indicati...vabbè la perfezione non è di questo mondo ......

Citazione Originariamente scritto da ztop
    quali differenze ci sono tra il kdl32w4000 ed il kdl32w4000E?
    Se non sbaglio nessuna ...E sta per europa

@gianfibono
    Non ho questo modello ma presumo che come gli ultimi modelli Sony abbia la sintonia manuale (che trovi nelle impostazioni digitali); lì puoi indicare il canale che vuoi cercare e, se trova qualcosa, ti chiede dove inserire il programma trovato.

Delusione

Ciao a tutti
    Dopo una settimana di tentennamenti e letture nel formu, ho acquistato un 46w4000 (che sostituisce un "vecchio" LG 42 Plasma con risoluzione 848x640). Beh, da 2,5 - 3,0 metri sky SD è nettamente peggiore che sul LG, come anche la visione di divx tramite pc e hdmi: non mi aspettavo un simile risultato, che non è bilanciato dall'ottima resa di sky hd o delle foto HD tramite usb (uno spettacolo).
    Nell'insieme un acquisto sbagliato: mi sa che cerco di rivenderlo e torno ad un plasma HDReady.... sigh...
    Gianluigi

........
    Ultima modifica di GIANLUIGIGA; 21-06-2008 alle 17:14

Citazione Originariamente scritto da GIANLUIGIGA
    L'audio è collegato con un cavetto jack dall'uscita della scheda audio all'ingresso jack dell'hdmi 2. Posso però sentire l'audio solo se scollego il cavo video hdmi. C'è forse qualche regolazione particolare da fare?

Ciao
    Che main board usi?
    L'audio da portare al TV per sonorizzare il DVI convertito ad HDMI non è quello dell'uscita della scheda audio, ma l'hdmi-Spdif da prendere dalla main board (se ne è dotata), altrimenti non mi risulta che tu possa risolvere.
    Diversamente puoi solo usare l'uscita VGA, e collegare l'audio della scheda audio in parte all'ingresso VGA, ovviamente perdendo in qualità

Gianluigi

Pagina 126 di 256 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •