Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 256 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3830

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Ho appena visto il 46W4000 da Auchan con il BR di CARS.
    Ho constatato moltissimi scattini sulle scene panoramiche, per intenderci quelle con la telecamera in movimento ampio. Erano degli scatti ben percepibili e piuttosto fastidiosi che coinvolgevano principalmente gli sfondi e in misura molto minore il personaggio in primo piano.
    Molto probabilmente è un problema della fonte non dell'Lcd.

No non mi dite

anche il SONY W4000 è affetto da clouding, spero che sia un problema singolo (scusa) ma semmai solo di pochi modelli e si possa risolvere via software, già sono indeciso di brutto se vale la pena, poi se saltano fuori che ha problemi, allora che devo fare, devo prendere un PLASMA! per risolvere il problema definitivamente, l'unico neo dei plasma per me e che consumano un sacco! siamo sulla media dei 500watt (per un 40/42") io lo lascio acceso almeno 6 ore al giorno, e voglio prendere un 46/47", ed hanno una vita media inferiore agli LCD anche se non presentano problemi dei famigerati pixel bruciati :-) se non vado oggi e mi promettono di consegnarmelo questa settimana, addio W4000, aspetterò il prossimo Natale , per il momento mi tengo stretto il mio Videoproiettore.

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    ...è un problema della fonte...
    Questa è stata la mia prima ipotesi. Purtoppo non so nulla della fonte in quanto il cavo HDMI "spariva" dentro un mobile...

Quindi mi confermate che degli scatti neanche l'ombra?

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    Molto probabilmente è un problema della fonte non dell'Lcd.
    Ma figurati se all'AUCHAN, hanno il tempo di configurare le apparecchiature esposte.

a me nessun cloding nero perfetto in tutto lo schermo

Quindi mi confermate che degli scatti neanche l'ombra?
    Interessa anche a me questa cosa degli scatti con i Blu-Ray
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da laba
    spero che sia un problema singolo (scusa) ma semmai solo di pochi modelli
    Da tutte le altre testimonianze e recensioni non mi sembra che questo "problema" sia così diffuso...non credo che da un unica testimonianza negativa si possano trarre ogni volta conclusioni così disfattiste

Ciao
    scusatemi, ma non mi sembra che il mio sia un caso isolato (e poi questo problema non è visibile durante la normale visione del tv), ho appena letto la review di Hdtv test è riporta:

Screen uniformity Clouding reducible to negligible levels

Screen/ Backlight Uniformity
    Initially some clouding/ mura could be seen with the default factory settings, but proper calibration reduced this notorious uniformity problem to negliglble levels on the Sony KDL40W4000. Nitpickers might notice the slightest hint of backlight bleed at the top left corner, and lightness at the sides of the screen, but then again we haven't seen any LCD televisions above the size of 40" that could match the generally perfect screen uniformity of plasma TVs.
    Cons
    Slight clouding and LCD backlight bleed (though negligible once calibrated)

Correggetemi se sbaglio, ma sembra parlare del mio problema....

Citazione Originariamente scritto da laba
    anche il SONY W4000 è affetto da clouding, spero che sia un problema singolo (scusa) ma semmai solo di pochi modelli
    nel mio pannello (46) niente clouding

...Ma allora quello che ho visto poteva essere dovuto a una errata configurazione? Se sì, cosa può aver compromesso così tanto la resa?...
    probabilmente il lettore BR non usciva a 1080p 24hz, ma ad esempio a 50 hz e come puoi vedere dalla tabella di AF il Bravia Engine 2 non passa il 2:2 pulldown a 50 hz

Citazione Originariamente scritto da palace71
    probabilmente il lettore BR non usciva a 1080p 24hz, ... e il Bravia Engine 2 non passa il 2:2 pulldown a 50 hz
    Scusa l'ignoranza, l'uscita del BR è impostabile sul lettore? Tutti i lettori permettono di scegliere a quanto uscire?
    In caso affermativo il fatto che il BE2 non passi il 2:2 a 50Hz non è così importante, giusto?

Scusa l'ignoranza, l'uscita del BR è impostabile sul lettore?
    ovviamente.

...In caso affermativo il fatto che il BE2 non passi il 2:2 a 50Hz non è così importante, giusto?
    Giusto.

Alex81 potresti postare altre immagini di partite con il segnale analogico ?

non sat o altro collegato via scart ma SOLO del segnale analogico interno del tv.

Attendo tue novità,
    entro domani devo decidere se comprare o meno questo tv dato che l'offerta di Euronics scade l'08-06-08
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

@salvas
    Anche per me niente clouding,solo un legerissimo blacklight bleeding nell'angolo superiore sinistro del TV,te ne accorgi solo a schermo completamente scuro quando per es selezioni un ingresso con nulla collegato,ma nella normale visione non si nota e non da fastidio;quando l'ho visto mi sono ricordato della rece di HDTVtest che ne accennava nei pro/contro....per capire cos'è la blacklight bleed questa è una foto di un monitor con una blacklight esagerata,la mia è molto più lieve....
    http://www.flyingeagle.com.sg/Samsun...%20problem.JPG
    @rob83
    partite sul segnale analogico per ora non ne trovi,bisogna aspettare sabato che inizino gli europei
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Per me niente clouding.
    ciao
    m
    KDL-52W4000, KDL-55X4500, PS360Gb, DVP-FX810, DCR-DVD91E, STR-DB780, SA-VE335, BDP-S350, RDR-HXD870, MYSKYHD, HUMAX 5400

Pagina 92 di 256 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •