Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 256 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3830

Finalmente è arrivato anche a me!46"
    Premetto che per ora non ho sorgenti HD, e che vengo da un ottimo sony 32" 16:9 crt. Le prime impressioni sono state sicuramente molto positive, considerando poi che per ora è a impostazioni di fabbrica. La massima qualità che posso provare ora è il mio DVD Yamaha collegato in component progressivo. Su questo volevo chiedervi una cosa, dopo aver settato l'uscita del DVD il Sony ha visualizzato 576p, in questo caso vuol dire che la tv si occupa solo di upscaling ma non di deinterlacciamento giusto?
    La qualità dei DVD è davvero ottima con questo collegamento, e il nero....è nero!

riguardo i settings io ho visto che quelli di HDtvtest per l'HDMI sono i migliori,mi danno l'immagine più equilibrata e infatti con lievi modifiche li uso su tutti gli ingressi tranne:
    -TEMP COLORE loro suggeriscono warm2,io invece uso warm1 visto che col 2 c'è una dominante giallognola/rossa(lo dicono anche loro nella review)
    -RETROILLUMINAZIONE per HDMI al min,per gli altri ingressi 1-2.
    -NITIDEZZA al min per HDMI mentre per analogica-digitale-scart uso 2-3
    -I FILTRI tutti spenti,ho provato per il digitale terrestre a mettere basso-medio la riduzione rumore ma mi sembrava di aumentare leggermente gli artefatti
    sono ancora in studio comunque,è solo da lunedi che ho la TV,ora postate voi...........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

alex 71, per caso hai installato anche un sistema operativo sulla ps3 .. nel caso avessi un sistema linux montato potresti postare anche delle foto di file MKV riprodotti da VLC ??

thanks

no purtroppo non ho linux sulla PS3,non sono ancora uno smanettone a quei livelli........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

certo che se con la ps3 si vedessero anche gli mkv hd sarebbe una figata

qualcuno ha provato a settare la gamma completa rgb su ps3 e vedere se ci sono disturbi sulle zone d'ombra come mensionato da hdtvtest?

un paio di pagine addietro ho letto che ad esempio attaccando una ps3 ad un procesore esterno l'immagine migliora??????

Cosa sono sti processori esterni?
    Ultima modifica di Emanuele86; 01-06-2008 alle 11:54

@alex 71

Fai questa prova:

1 -Collega il decoder sat al dvdrecorder tramite cavo scart;
    2- Collega il dvdrecorder alla tv con cavo HDMI (NON con il cavo Scart);
    3- Posta delle foto di partita sul decoder sat così collegato (mi raccomando il decoder sat deve essere collegato SOLO al dvdrecorder).

Con questo collegamento dovrebbero scomparire le seghettature famose

Attendo tue notizie,
    grandissimo grazie
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

amici ma per caso sapete come entrare nel menu di servizio di questo televisore? perchè vorrei vedere se riesco a sistemare una leggere deformazione ai lati quando sono in modalità smart

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Quale rivista blueno?Penso che lo puoi scrivere senza problemi...senno' mi mandi un pm per favore.Ti ringrazio
    scusami per il ritardo, ma non ero connesso ..

cmq la rivista è AF...

cmq secondo voi il w4000 e superiore anche al pz800 ?

@rob83
    Il DVD recorder l'ho regalato quando ho preso la PS3,visto che era un modello semplice senza HDMI e senza Harddisk,purtroppo non posso fare quella prova.....

Cmq ragazzi non so perché vi ostinate a guardare i contenuti 4:3 in widescreen, perdendo le proporzioni. Se la trasmissione è 4:3 la si guarda in quel modo, a me non piace vedere le persone deformate.
    E la tv SD in 4:3 essendo di qualità inferiore rende molto meglio no?

.................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da Segar
    Cmq ragazzi non so perché vi ostinate a guardare i contenuti 4:3 in widescreen, perdendo le proporzioni........
    guarda che impostando su smart ti adatta le trasmissioni 4:3 sul display 16:9,se si impostasse su wide per vedere le trasmissioni 4:3 sarebbe come dici tu,io con la modalità smart mi trovo bene e non vedo particolari deformazioni;impostando su 4:3 vedi quelle orride bande nere enormi ai lati,come fai a vedere la tv cosi'?

Connessione pc tramite vga

Rinnovo la domanda, sperando nella cortesia di chi gia possiede un tv di questa serie.
    Come si comporta con una connessione pc vga a risoluzione di 1366*768?

Altra domanda: quali sono gli utilizzi dell uscita audio ottica?
    Es: l audio della ps3 passa attraverso l hdmi e poi potrei tramite cavo ottico mandarlo ad un ampli esterno?
    E questo vale su tutte gli ingressi?
    Ultima modifica di JakeLaMotta; 01-06-2008 alle 15:25
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

ALEX: premetto che non ho questo Sony cmq col mio TV io la tv normale la guardo in 4:3 e mi trovo bene. allargata è bella ma è tutto deformato o zoomato. la modalità smart del sony il mio Samsung non ce l'ha, ma vedendola nei negozi mi pare che tronchi il logo dell'emittente o cmq lo sposta in alto. Non sono in ogni caso le proporzioni originali dell'immagine. Se non erro eh....

Ad ogni modo appena mi rinnovano il contratto al lavoro mi compro il 32W4000 .
    Il mio uso è esclusivamente tv normale e DVD in bassa definizione, e DivX di buona qualità.
    Ho un mobile di 80 cm in cui posizionarlo, e qualunque tv più largo lo debbo scartare. Questo è circa 79 e ci andrebbe a pelo.
    Volevo prendere il miglior 32" che c'è ora, e penso che questo Sony lo sia.
    Spero che pur essendo FullHD la tv normale si decentemente.
    Che dite, faccio bene? Alternative sono lo Sharp 32X20E e basta.

Pagina 87 di 256 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •