Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 256 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Non ho ben capito ma....
    [B]
    ... ci si potranno vedere tutti i canali in futuro in HD delle emittenti "free" oppure ci vorra' una CARD come per il digitale terrestre??
    Già da oggi si possono vedere canali in HD con il digitale terrestre del W4000 (almeno qui a Torino). La RAI ha già messo in onda qui a To un canale RAIHD dove tra una settimana trasmetterà gli europei in HD.

allora mi rovolgo ancora una volta ai possessori di questo tv fate una prova con il "MERIGHI TEST" DVD e postate una foto del test dove ci sono i due pendoli in movimento oscillatorio uno in 576i ed uno in 576p.

Per farvi capire questo è quello del mio monitor lentone di 20 ms di tempo di risposta e si vedono tutti

TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

... ci si potranno vedere tutti i canali in futuro in HD delle emittenti "free" oppure ci vorra' una CARD come per il digitale terrestre?? E se si, al momento questo decoder incormporato e' "bloccato" (come per il digitale terr. ppv) o e' gia' attivo e funzionante ??

Le emittenti free non necessitano di accesso condizionato quindi niente carta, il problema ahimè sara la decisione non ancora presa su quale metodo di compressione adottare in italia se h264 o altro (per ora Rai è in beta).
    Il w4000 per ora supporta questo formato ma spero che in caso di cambiamenti si possa fare un aggiornamento di qualche genere.
    Ender

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    La RAI ha già messo in onda qui a To un canale RAIHD dove tra una settimana trasmetterà gli europei in HD.
    Da quando è in onda rai hd? perchè io ho cercato i canali martedi' e non ho trovato Rai hd ma solo rete4 hd...

quindi c'è il rischio che mediaset trasmetterà in altro formato? allora potrebbe essere inutile quel decoder integrato?

Almeno da 3 settimane. Abiti a Torino città? Perchè teoricamente è visibile solo nel comune di Torino. In cambio io non vedo RETE4HD

Credo che sia improbabile ma non impossibile. Sembra che in Italia si faccia apposta a complicarsi la vita.
    Ma qui si rischia l'OT
    Ender.

Tv spenta con balcone alle spalle e giornata di sole:

[img=http://img140.imageshack.us/img140/5326/dsc03364nx8.th.jpg]

Tv accesa nelle stesse identiche condizioni di luce:

[img=http://img231.imageshack.us/img231/1125/dsc03367hw7.th.jpg]
    A me non sembrano proprio le stesse condizioni di luce: nella seconda foto la stanza è buia: basta guardare la parete dietro la tv che non è illuminata.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

ho montato ieri il 52 pollici che mi é arrivato da onlinestore.. sono veramente senza parole, provato con i canali skyhd in 1080i e con la PS3 con i bluray di Ratatouille e Blade Runner. bellissimo.

stasera provo a sintonizzare il digitale terrestre hd per prepararmi ad europei e olimpiadi hd dalla rai ->LINK<- (e dal 1° gennaio 2009 rai e mediaset in hd, i segnali sd saranno solo un brutto ricordo )
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

PS: ATTENZIONE a chi parlava di fotodigit, dopo varie e varie disavventure con questi tizi, posso solo che SCONSIGLIARVI dall'aquistare da loro! I prezzi che fanno sono per prodotti che tutto sono tranne che "Sony Italia" ! e per il piu delle volte vi ritrovate con prodotti presi al di fuori della C.E. e quindi sprovvisti della relativa garanzia! spero con questo, di evitare a qualcuno brutte sorprese
    Io ho comprato da fotodigit e mercoledì mi manderanno il 52W4000.....penso che invece per fare accuse di questo tipo dovresti essere tu a fare attenzione.
    Dire che ti vendono un prodotto italia e poi ti mandano una cosa straniera è una cosa grave: hai qualche dato per dimostrarlo?
    Attenzione: voglio sapere le verità, non dire che sei tu a spararle grosse.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    A me non sembrano proprio le stesse condizioni di luce:
    IvanTO, le condizioni di luce sono le medesime (le immagini sono state scattate a pochi secondi di distanza) naturalmente la seconda risulta più scura perchè la macchina riceveva luce diretta dalla tv mentre nella prima ha dovuto utilizzare tutta la luce intorno ed ha leggermente sovraesposto la foto.

Detto questo vatti a guardare le foto linkate nella mini recensione fotografica postata nella precedente pagina. Nota quanta luce c'è nella stanza, il riflesso a tv spenta e poi le immagini con la tv accesa...

Non sono parente del ragazzo spagnolo, non ci siamo messi d'accordo per cancellare i riflessi.

Citazione Originariamente scritto da Seph
    (e dal 1° gennaio 2009 rai e mediaset in hd, i segnali sd saranno solo un brutto ricordo )
    Piccolo OT, davvero? In tutta Italia?

IvanTO, le condizioni di luce sono le medesime Detto questo vatti a guardare le foto linkate nella mini recensione fotografica postata nella precedente pagina.
    La minirecensione la guardo a casa che qui al lavoro proprio non si può.....però c'è da dire che la seconda foto sembra proprio notte....

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    Piccolo OT, davvero? In tutta Italia?
    solo nelle aree All-digital (Roma e provincia, Milano e provincia, Torino e provincia, Valle d’Aosta e Sardegna)
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Citazione Originariamente scritto da Rosy
    Da quando è in onda rai hd?
    Dipende: a Torino è attiva già da un po', a Milano a tutto ieri notte ancora nulla, nonostante manchi ormai solo poco più di una settimana...

Pagina 78 di 256 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •