Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 256 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 3830

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    Scusa ma decidi se comprare questa tv in base alle informazioni di uno che si è appena registrato sul forum, scrive in itagliano

E vero il mio italiano non e perfetto, perche sono straniero, e mi scuso per questo. Ma se tu vuoi posso per te schrivere in inglish, ma non chredo che capirai qualcosa. Non ho capito un altra cosa, ma qua possono schrivere solo i untenti member e signor member?

Io il mio giudizio lo espresso e o messo anche dei datti cosi la cosa si puo controlare. Non ho detto che la tv non e buona, ma voglio solo che qualchuno altro controli, cosi tutti sapreme come stanno le cose.

Grazie e scusate il mio italiano.
    Ultima modifica di BigFish009; 29-05-2008 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da marcopelati
    per quelli devi togliere dal settaggio video della PS3 l'opzione 720p e lasciare solo 1080.
    Grazie! Adesso la mia tv è quasi perfetta e ho fatto parecchie regolazioni..Cmq le immagini che ci sono preinstallate sono carine! Sembra davvero un quadro la TV! Se avete qualche domanda fatela pure!

Mr..Jingles

EDIT
    Ops come non detto..La risoluzione a576 non me la fa togliere e mi rimane 576 e 1080.
    Ho messo un gioco (GTA4) e me l ha upscalato a 1080..Un altro invece sempre a 720 me l'ha dato a 576!
    Come faccio a togliere la risoluzione a 576 e lasciare solo quella a 1080!
    Qualcuno c'è riuscito?
    Ultima modifica di Mr..Jingles; 29-05-2008 alle 13:34

@ Bigfish......un Inglese che viene a provare una tv da Mediaworld è poco credibile.
    E dato che nè utenti nè recensioni parlano di microscatti è ancora meno credibile che un utente appena iscritto venga a sentenziare difetti che ha riscontrato solo lui.
    Il mondo è pieno di troll....chissà.
    Comunque sei l'unico fin'ora che ha riscontrato problemi su questa tv.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Comunque sei l'unico fin'ora che ha riscontrato problemi su questa tv.
    OK, meglio cosi, perche anche io voglio questa tv, e vorei proprio che mi sbaglio. Io la mia impresione lo postata.
    Pero se qualchuno nota questa cosa, lo pregerei di postare.

Grazie e ciao!

p.s. Si IvanTO, mi mandano soto copertura da LG!

@ BigFish009

Hai settato su PS3 l'opzione "24p" ?

Hai aggiornato il firmware della Ps3 all'ultima versione ?

Io invece ho una cosa fondamentale da chiedere questo tv mappa 1:1 un segnale 720p di un gioco ps3 ? mette le bande nere sopra e sotto a 720p matenendo le proporzioni , ovvero i cerchi sono cerchi e non ovali ecc ?
    Ultima modifica di Rob83; 29-05-2008 alle 13:53
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

@AlKa105
    Per il pulldown vedi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Telecine#2:3_pulldown

Nella recensione dice che in pratica non si nota ...

Probabilmente chi vedeva gli scatti deve settare meglio qualche opzione...tutte le recensioni dicono che con Ps3 e BR in 24p va liscio come l'olio

ma nella recensione di:

http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Conclusion/

nelle conclusioni dice che "SD film mode deinterlacing is non-existent"

Vuol dire che con un segnale di tv analogica ad esempio RAI vedrò una partita (che è trasmessa con segnale interlacciato di solito) con le seghettature tipiche dei segnali interlacciati ? Sarebbe una cosa gravissima Non so se è così però me lo confermate ? tra l'altro questa cosa non è stata neanche inserita nei "contro" in questa recensione
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    .Ma per quanto riguarda i giochi della PS3 che sono a 780 si sà qualcosa? Anche quelli si possono upscalare a 1080? Grazie!

Mr..Jingles
    Intendevi a 720 immagino, a meno che abbiano creato una nuova risoluzione
    Su questo onestamente non so aiutarti, non ho ancora la ps3!
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da Rob83
    @ BigFish009

Hai settato su PS3 l'opzione "24p" ?

Hai aggiornato il firmware della Ps3 all'ultima versione ?
    NO, il venditore mi ha subito deto che la PS3 non e stata mai aggiornata. Per questo ho chiesto di colegare la tv ad Samsung BD player, ma i schatti sono rimasti, pero si notavano di meno. Sull lettore ho setato 1080p e 24p. I schatti non li o notati solo io, ma anche il venditore e un altra persona che era li. Forse era la tv difetosa? Oggi vado di nuovo a provare, pero porto altri film, forse son queli che non vano.

Citazione Originariamente scritto da javierHK
    Il 14:9, a parte bande nere laterali, si vede molto meglio ma ogni volta che cambio canale mi cambia tipo di visione in 4:3.
    Come faccio a impostarlo come predefinito il 14:9?
    Una cosa di cui non mi capacito è come si possa comprare un TV full HD e poi guardare le immagini distorte modificandone il formato nativo! Visto che questo TV (e non solo questo...) è in grado di autoadattarsi al formato originale mi sembra logico che l'unico settaggio di default sia quello Auto...
    Se poi, per 'giocare' si vogliono provare gli altri formati, perché no, ma davvero a me sembra molto più importante che una persona, una cosa, abbiano le giuste proporzioni piuttosto che le ultime sfumature di colore o i particolari siano il più fedeli alla realtà!

...un Inglese che viene a provare una tv da Mediaworld è poco credibile.
    [Mode OT On] Scusami la franchezza, ma a me sembra meno credibile che tu ti possa stupire di questo fatto! Quanti stranieri ci sono ormai in Italia? Non te ne sei ancora reso conto?!? E costoro non possono postare sui forum italiani?

(Sono stato moderatore per diversi anni di un forum di ricezione satellitare e ogni tanto avevamo visitatori stranieri che scrivevano in inglese e nella stessa lingua gli si rispondeva - se si era in grado - e la cosa non aveva scioccato proprio nessuno...) [Mode OT Off]

Arrivato questa mattina sony 46w4000 e testato fino ad ora con digitale terrestre blu ray vari e giochi playstation 3.
    E qui di seguito tutte le mie impressioni.
    Premesso che questo inverno ho avuto un sony x3500 per 2 mesi a casa, posso fare un buon confronto, e inizio subito col fugare ogni dubbio.
    Chi ha soldi da spendere prenda pure l'x3500, se non ha problemi di smearing (2 ne ho avuto e dati indietro managgia a loro ) è ancora superiore. Non cè nulla da fare il motionflow si fa sentire, e anche tanto. Riesce a dare una fluidità alle immagini che senza non si può avere (soprattutto nei film si nota molto). Non che il w4000 scatti ma manca quella fluidità che prima riuscivo ad avere con motionflow attivo. Il suono è sicuramente lattinoso, come scritto nella nuova race (non aspettatevi niente di eclatante, niente a che vedere con quello del x3500 e quindi qui non do ragione affatto alla race di hdtv test. Infine non si riescono a regolare i singoli colori (intendo rosso giallo blu e bianco, o almeno io non sono riuscito a trovare questa opzione, quindi meno regolabile).
    Sembrerebbe una rece negativa invece tutt'altro! A novembre 40x3500 pagato 2750 e fortunatamente dato indietro. Ora con 1950 euro ho preso il 46, tutto un altro mondo. Regolato a dovere migliora tantissimo (ma cosa lo mettono a fare il settaggio brillante è improponibile!!) ed i giochi e bd hanno una definizione paurosa. Il digitale terrestre, non credevo ai miei occhi. Si vede BENISSIMO veramente mi ha molto molto colpito. Dvd non provati. Se avete domande chiedete pure!! Ovviamente lo ricomprerei altre mille volte

"Gianlu263" fammi un favore metti un canale della tv analogica (es rai uno o altro) dove ci sono scritte in basso e dimmi se vedi queste scritte seghettate o meno.

Attendo tuo parere.
    Da questa cosa si capisce se è grave quel difetto del 576i deinterlace.

In pratica se deinterlaccia bene vedremo le scritte nitide altimenti seghettate

Mi spiace rob, ho il televisore in un altra appartamento! (qui sono a casa dei miei) comunque ho visto di sfuggiata anche l'analogico e mi è parso si vedesse bene

Pagina 72 di 256 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •