Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 256 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Anche quelli si possono upscalare a 1080? Grazie!
    Mr..Jingles
    Ciao,

per quelli devi togliere dal settaggio video della PS3 l'opzione 720p e lasciare solo 1080. A quel punto la PS3 fa l'upscale automaticamente a 1080p.
    ciao
    m

Nota del mod: evita di quotare per intero un messaggio immediatamente precedente al tuo. Grazie

Recensione abbastanza allineata con quanto già letto, una buona conferma insomma.

Tranne che per una cosa: è strano il giudizio sull'audio, che viene elogiato da HDTV Test e altri siti mentre viene stroncato in modo lapidario da questa recensione... la cosa è abbastanza bizzarra.

P.S.
    Mi arriva lunedì
    Ultima modifica di cobracalde; 28-05-2008 alle 23:25

Citazione Originariamente scritto da marcopelati
    per quelli devi togliere dal settaggio video della PS3 l'opzione 720p e lasciare solo 1080
    m
    Hmm... Perdonami ma non sono convinto (anzi lo confermo) che funzioni.
    Uno dei difetti del S.O. di PS3 è proprio quello che non fa l'upscale dei giochi come invece accade su 360...
    Infatti se dai settaggi video rimuovi il 720p, fa il downscale a 576 e non l'upscale (ne a 1080i ne a 1080p)

Citazione Originariamente scritto da PaCiOnE
    sarà vedere se sto ingresso vga accetterà i 1080p della mia 360
    Bene facci sapere, il mio acquisto di questo TV dipende molto da questo fattore!

Sony 32w4000 arrivato..

Ieri mi è arrivato il Sony 32w4000...

Lo usato un oretta con le impostazioni originali quindi non ho potuto testarlo bene...il suono mi pare accettabile per le mie esigenze.

Come estetica è molto meglio di quello che immaginavo, bellissimo.

Video:
    Con la tv standard (digitale del tv) si vede bene, pensavo peggio, a patto
    di stare a 2,5 m minimo. Da vicino si vedono OVVIAMENTE le imperfezioni.
    Cmq cambia da canale a canale...

Con PS3 ho provato quella ciofeca scattosa di PES8 e devo dire che nonostante un leggero effetto scia in qualche caso e dei microscattini
    ogni tanto, si è comportato egregiamente, quasi come sul tubo (effetto scia a parte..ma ripeto, dipende molto dal gioco che scatta anke col tubo).
    Ho provato anke formula 1 e Colin DIRT. Spettacolari.
    Stranamente il pesante Colin DIRT mi sembra perfetto rispetto ad altri giochi a livello di magagne grafiche...dipende quindi molto dal gioco.
    Ci testo a preve GT prologue e quella ciofeca grafica scattosa di GTA4.

Per ora pienamente soddisfatto del mio mostriciattolo. VOTO 8

Però i test duri devono ancora arrivare....ciao

Citazione Originariamente scritto da dream_mania
    Infatti se dai settaggi video rimuovi il 720p, fa il downscale a 576 e non l'upscale (ne a 1080i ne a 1080p)
    Ciao,

ovviamente devi togliere anche l'opzione 576. In pratica devi lasciare solo 1080. Se hai un gioco tipo COD4, lo vedi a 1080. A me funziona. (ma devo dire che praticamente non c'è differenza tra 720 e 1080)....

Ma non siamo OT? boh!

Saluti a tutti
    m

Scusate il prezzo medio del 46' quale dovrebbe essere? Non vorrei farmi fregare da quei ladri di Euronics!

di listino è a 2099€ in tutti i centri.
    Da trony c'è lo sconto del 15%(1784€)
    online si trova attorno ai 1700€

sono preparato perchè vorrei comprarlo anche io.

Ho fatto un pò di calcoli e online mi viene 1750 da Fotodigit.it, spedito e con 5 anni di garanzia inclusi.
    Tra un pò vedo Euronics che mi propone...
    Ultima modifica di PaulLevesque; 29-05-2008 alle 09:35

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Altra recensione di oggi: http://www.hdtvorg.co.uk/

parlando dell'impianto audio, quelli di hdtvorg dicono che ha un suono "tinny", letteralmente "lattanoso" nel senso che sembra di latta; noi diremmo metallico.
    Chi lo ha per le mani ha avuto questa sensazione?

Niente leggendo un pò in giro su altri forum pare proprio che non accetti il FULL HD da VGA, sia esso PC o Xbox 360, per me è davvero grave, dovrò rinunciare a questo TV di cui già mi ero innamorato!

Rinunciare per questo motivo mi pare esagerato... puoi sempre vendere la tua X360 senza hard disk e comprare un'arcade nuova con HDMI... e poi il PC lo puoi mettere su hdmi lo stesso con un adattatore DVI-HDMI, no?

guarda paul io sono nella tua stessa situazione e ti posso dire che sinceramente ho collegherò la x360 in component oppure me la vendo e me ne faccio un'altra con hdmi insomma la tv di per se vale molto di più.... non credi?

Ok mi avete convinto, oggi caccia al TV, ma in component con la 360 vado a 1080P?
    Altra domanda cosa cambia tra la garanzia Europa e quella ITA in termini pratici?

Pagina 70 di 256 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •