Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 256 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3830

Bene, queste prime impressioni lasciano ben sperare... speriamo che fotodigit inizi a consegnare presto... non sto più nella pelle

Ragà io è da tempo che voglio chiedere questa cosa riguardo Fotodigit..
    Non voglio fare pubblicità anzi forse il contrario..
    Ma come è possibile che per esempio un W4000 da 46 pollici costi 1639 e in molte altre parti lo si trova ad un prezzo ben più alto? Com'è possibile?
    Nessuno ti regala mai niente quindi dovrebbero motivare il perchè di questi costi bassi! L'unica spiegazione che ho è che hanno della merce difettosa o di seconda mano o non sò..+

Mr..Jingles

Io credo che semplicemente puntino sulla quantità e si accontentano di guadagnare meno sul singolo prodotto, tieni anche presente che normalmente non hanno i costi di gestione ad esempio di un Mediaworld. Io compro da GM che altro non è che un piccolo magazzino a conduzione familiare che lavora all'80% sul venduto senza dover affrontare grossi rischi. Niente personale, bollette basse.
    Questo è il mio pensiero.

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Ma come è possibile che per esempio un W4000 da 46 pollici costi 1639 e in molte altre parti lo si trova ad un prezzo ben più alto?
    Sono prodotti derivati dal mercato europeo, quasi tutti con garanzia europea (che Sony in Italia accetta senza problemi), non ci sono costi per tenere aperto un centro commerciale come MW, c'è solo la gestione del magazzino...
    Mi è difficile pensare che i prodotti siano difettati per 2 motivi: se fossero difettati gli tornerebbero tutti indietro o cmq si verrebbe a notare che da lì arriva solo merce che si guasta; dato che la merce viene venduta in contemporanea con l'uscita sul mercato nei centri commerciali vorrebbe dire che Sony produce appositamente merce guasta in quantità analoga a quella sana, che sarebbe una follia!
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    L'unica spiegazione che ho è che hanno della merce difettosa o di seconda mano o non sò..+
    Ecco appunto, non sai.
    Se non arrivi a capire la differenza di costi che ci puo' essere tra una distribuzione on-line e una che preveda strutture e personale di un certo tipo -senza voler approfondire altri dettagli - e' molto meglio tacere...prima di sparare sulla disonesta' di altri e' meglio misurare la propria ignoranza.

Come se quel sito esistesse da due giorni...
    basterebbe leggere sul forum per scoprire che ci sono molti negozi on-line dove diversi utenti comprano con soddisfazione da anni, a prezzi, soprattutto per le tv, decisamente piu' convenienti rispetto alla grande distribuzione.
    Ultima modifica di piperprinx; 17-05-2008 alle 12:32
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

preso il 52W4000 su fotodigit anche io

ora si attende..
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    prima di sparare sulla disonesta' di altri e' meglio misurare la propria ignoranza.
    Vedi di stare calmo eh..E' tuo il sito che ti scaldi tanto? Non accusavo nessuno pensavo solo alle possibile spiegazioni e come compratore ho il diritto di essere sospettoso dato che se ne sentono tante in giro...
    Quindi stai tranquillo.

Mr..Jingles

Qualità video

Ieri ho visto accanto con lo stesso segnale DTT:
    -Panasonic (plasma) TH-37PX80
    -Sony (lcd) KDL32W4000

Con tutte le "cautele" del caso dal confronto è emerso che il plasma ha una resa video molto migliore dell'LCD. Il gap fra le due tecnologie, sebbene il sony sia un ultimo modello ancora esiste. In particolare l'LCD "soffre" molto con scene in movimento tipo sport, quando le immagini si muovono lentamente anche il Sony è gradevole, avendo una buona resa.

Su immagini fisse (foto) il sony è superlativo, il panasonic non l'ho provato!

Citazione Originariamente scritto da chimmes
    Con tutte le "cautele" del caso dal confronto è emerso che il plasma ha una resa video molto migliore dell'LCD.
    Sono d'accordo per la fluidità che è ancora una pecca per gli lcd.

Per me i plasma hanno senso solo fullhd.
    Inoltre Panasonic non riconosce il problema dello stampaggio in garanzia, segno che tale grave problema esiste ancora purtroppo.

Tra i 2 modelli il Sony per me è molto meglio. ciao

Citazione Originariamente scritto da javierHK
    Tra i 2 modelli il Sony per me è molto meglio. ciao
    Relativamente a:
    -resa video analogico DTT/Sky ?
    -Play/360 ?
    -BluRay ?

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Se avessi avuto la pazienza di leggere il thread avresti dedotto che tra un paio di settimane si troverà in vendita
    io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...

Citazione Originariamente scritto da maxpatton
    io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...
    Nei MW ci sono già da diversi giorni...

Ragazzi ma la mancanza dei 100 Hz cosa comporta ?

Non è che i film scattano ?

Non basta il supporto ai 24p per rendere fluido un film in Blu-Ray ?

Io sarei intenzionato a prendere il 40W4000 a 1599 euro prezzo di listino da mediaworld.

per un 40" la distanza di visione ideale qual è ? Mi sembra di aver capito che dipenda dalla risoluzione di quello che si sta vedendo ovvero se 1080p, 720p, oltre che dalla diagonale del tv.

il mio uso sarebbe:

Ps3 in HDMI (giochi, Blu-Ray, DVD, Divx)
    Pc in HDMI (supporta i 1080p ?)
    TV DVB-T (Free) integrata nel tv a 576p, nel caso volessi poi acquistare un decoder DTT con uscita HDMI 1080p esistono ?
    Sat Free via scart, (devo controllare se il mio deco Goldbox ha l'uscita in component.
    Tv SD.

Sarebbero spesi bene questi soldi o potrei pentirmene a breve ?
    Attendo vostri lumi,
    spendido forum.

Ho appena finito di provare il 40W4000 devo ancora fare dei settaggi adeguati comunque le mie prime impressioni sono le seguenti:

Digitale terrestre funziona bene e si vede in maniera buona

Analogica un po' meno bene

Blu RAY - ps3 - sono indeciso tra eccezionale e esagerato

Ps3 - Div X - Buoni inizialmente, sono migliorati smanettando un po' sulla tele ed attivando i filtri antirumore

Ps3 - DVD Veramente buoni chiaramente con resa inferiore al BR

Ps3 - Giochi - Sto ancora cercando gli ultimi pezzi della mascella.......

Lettore dvd Samsung - Si vede in maniera buona ma peggio rispetto alla ps3 (credo dipenda dall'uscita usata hdmi ps3 e DVD Samsung Component)

Sky - come la digitale terrestre su per giù (tramite scart)

E' indubbiamente un buon prodotto che rende in maniera eccezionale per fonti da 720 in su, a quelle più basse per de in definizione ma come ho detto settando meglio il tv (ha una miriade d'impostazioni, da non credere) sicuramente è destinato a migliorare drasticamente.
    Curiosamente usando il pip si può vedere in maniera eccezionale anche le fonti o divx più scarsi.
    Comunque domani ci lavorerò un po' per trovare qualche impostazione adeguata ad ogni segnale e saprò dare qualche commento maggiormente approfondito.
    Inoltre sul digitale terrestre ha trovato tutto anche i mediaset e la Sette, sapete cosa va acquistato per poter introdurre le rispettive schede???

In definitiva la mia prima impressione è esagerata per l'alta definizione mentre per la standard e div x invece il problema maggiore è l'eccessiva definizione del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Coccobill
    Curiosamente usando il pip si può vedere in maniera eccezionale anche le fonti o divx più scarsi.
    bhe', e' normale, vengono scalati meno....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Pagina 42 di 256 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •