Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 256 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Ragà ma io non capisco..Stavo vedendo in giro i prezzi del W4000 su alcuni siti dove si può già ordinare.. Ma come è possibile che costa meno del W3000? Non è strana la cosa?

Mr..Jingles
    Oltre a fot..it quale altro sito lo riporta?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Forse quest'anno ci sarà qualche differenza,dato che la serie a led e quella subito inferiore si spartiscono i vari tagli
    Chissà se la serie XBR8 verrà prodotta anche in 40''...

Stando alla roadmap delle uscite,pare di no.
    Nicola Zucchini Buriani

Il Sony W4000 certamente se la batterà con le nuove serie di Philips, che usciranno più o meno in contemporanea: staremo a vedere le prime recensioni cosa diranno a proposito.

intanto io ho votato il W4000 per la prossima rece su hdtvtest e credo l'abbiano fatto in molti ...

speriamo di vedere la rece al più presto ^^

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Oltre a fot..it quale altro sito lo riporta?
    In effetti nessun altro..L ho visto su alcuni siti ma il prezzo non c'era! C'era solo la scheda tecnica e pensavo invece che ci fosse anche il prezzo..Cmq rimane il fatto che costa meno del W3000! Non è possibile dai..Qual'è l'inganno?

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Piuttosto si declina in almemo 3 versioni: XBR6, XBR7 (pressochè uguali il 7 ha in più una porta seriale ) e XBR8 (solo questo ha i LED)... bisogna vedere se importeranno tutte e 3 le versioni o se faranno un X4000 solo a LED... non ci resta che attendere tra qualche mese lo sapremo
    purtroppo dalla roadmap pare che xbr8 (LED) parta dal 46.... a tre metri per me e' troppo grosso...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Cmq rimane il fatto che costa meno del W3000! Non è possibile dai..Qual'è l'inganno?
    Io ho i prezzi di listino (anche se non li posso ovviamente dare), però effettivamente costa meno del W3000, non ci sono inganni...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Io ho i prezzi di listino (anche se non li posso ovviamente dare), .
    Ciao
    perchè non li puoi dare?
    e come fai ad averli??

E' possibile che costi meno perché per la Sony sostituisce il V3000 e non
    il W3000?

Almeno secondo questo utente nel forum Americano (che quota qualcuno d'ignoto non so quanto sia attendibile):

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=666

Quindi si è spostato tutto all'indietro e lo Z4000 sostituisce il W3000 ecc...

Beh se è così lo Z4000 costerà come il W3000 attuale! Magari!

fanoI

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    E' possibile che costi meno perché per la Sony sostituisce il V3000 e non
    il W3000?
    NO, il W4000 sostituisce in tutto il W3000, tanto è vero che il W3000 sparisce dal listino e il V3000 invece per ora rimane, almeno fino a dopo l'estate, cioè fino al lineup dell'autunno.

Citazione Originariamente scritto da luca old
    Ciao
    perchè non li puoi dare?
    e come fai ad averli??
    Li ho perchè praticamente lavoro per Sony...
    Non li posso dare perchè gli street prices non sono ancora del tutto ufficiali, ed ho l'obbligo aziendale di non divulgare certe informazioni.

AI Moderatori-Admins:

NON bannatemi, non possiedo alcuna attività commerciale di mia proprietà, non ho partita iva, nè vendo alcunchè di mio, pur essendo un operatore del settore, non posto link commerciali nè altro, la mia presenza è da semplice appassionato del settore, e se posso aiutare qualche forumer riguardo ai prodotti Sony (per i quali ho in assoluta anteprima molte info), lo faccio con totale disinteresse economico. Grazie.
    Ho mandato più messaggi a info@ avmag... chiedendo di essere riabilitato oppure inserito come operatore, ma non ho mai ricevuto risposta.
    Vi ringrazio per la comprensione.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    la mia presenza è da semplice appassionato del settore, e se posso aiutare qualche forumer
    ne approfitto al volo, con un paio di domandine...

- leggendo sui forum inglesi mi sembrava di aver capito che la serie Z non sarebbe arrivata in eu, ho capito male?

- piu' IT, a parte il tuner analogico e DVB-T con HD, qual'e' il terzo a cui si accenna nelle specifiche cioe' il "(Sintonizzatore cavo TV digitale (con operatori supportati)"?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

- La serie Z non è prevista di sicuro fino al lineup autunnale, sul quale però non abbiamo ancora alcuna informazione, i prodotti in uscita sono:

*W4000 (sostituisce W3000)
    *Serie E
    *Serie V4500

Restano in lineup e continuano (sicuramente fino all'autunno), le serie: V3000 - D3550 - X3500

- Del sinto TV via "cavo" nessuno ha accennato nulla, può darsi che sia una feature non utilizzabile in Italia, ma se è una domanda che interessa a molti posso chiedere al technical marketing per avere info precise.

l'f86 lo straccia in terza senza neanche cambiare marcia

Pagina 10 di 256 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •