Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 256 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3830

Non sono assolutamente d'accordo con te!
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    direi proprio di no.., te pensa che ho un hdredy samsung preso 2 anni fa con un tempo di risposta di 6! e sony fa uscire un lcd nuovo con tempo di risposta superiore...
    Come ti spieghi che l'F86 Samsung abbia un tempo di risposta di 8 ms se si eccettua la versione game mode? Perchè la samsung crede che 2 anni fa poteva fare i televisori con tempi di risposta inferiori mentre oggi si è svegliata male e quindi li fa superiori? O forse perchè un po' tutte le case danno i numeri (sia sui tempi di risposta sia sul contrsto) partendo da parametri di misura diversi, e nella realtà i TV di alta qualità sono un po' tutti uguali come tempo di risposta? Questi sono numeri da puro marketing, e la gente continua a cascarci, e lo sai bene!
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Vorrei cambiare il mio sony KDL-26S2000 con un altro sony ma 32", avevo adocchiato il D3000 ma è di difficile reperibilità e complice l'annuncio dell'arrivo del w4000 ho deciso di aspettare. Io non me ne intendo molto ma so che quando si visualizza un'immagine di risoluzione più bassa della risoluzione nativa del panello per forza di cose la qualità di quest'ultima cala. Visto che il tv in oggetto è fullhd e che sia quasi tutti i giochi ps3 e i canali skyhd sono a 720p (o 1080i cmq non fullhd), conviene preferirlo ad un halfhd?
    Spero di esser stato spiegato.
    Il mio utilizzo sarebbe 15% DTT+sky+skyhd, 30% PS3, 35% dvd, 20% bluray

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Io ho avuto modo di vederlo in azione (insieme al W4000), ti posso dire che sono identici a livello di caratteristiche tecniche e di visione, la serie E si distingue solo per il modo di presentarsi, è una sorta di "quadro"
    Ciao,

Ma se sono identici perche nel sito riporta due lamapade differenti per la retroilluminazione?
    per E4000 si parla di CCFL mentre per W4000 di WCG-CCFL

A me piacerebbe la serie E ma non vorrei perdermi la lampada wide gamut...

se qualcuno ha "ganci" con sony potrebbe controllare se il sito e` giusto?

Citazione Originariamente scritto da fbadini
    se qualcuno ha "ganci" con sony potrebbe controllare se il sito e` giusto?

Io ho controllato, ma se vai sulle specifiche sono WCG-CCFL entrambi...

http://www.sony.it/view/ShowProduct....+BRAVIA+TV#tab

Non può essere altrimenti....sono lo stesso TV, semplicemente in una "enclosure" diversa...
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 14-04-2008 alle 08:49

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    direi proprio di no.., te pensa che ho un hdredy samsung preso 2 anni fa con un tempo di risposta di 6! e sony fa uscire un lcd nuovo con tempo di risposta superiore... i sony non valgono neanche la metà del prezzo per la qualità che offrono.
    AHAHAHA!
    scusa, ma questa è grossa

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio
    conviene preferirlo ad un halfhd?
    Spero di esser stato spiegato.
    Il mio utilizzo sarebbe 15% DTT+sky+skyhd, 30% PS3, 35% dvd, 20% bluray
    Mi sembra di capire che parte delle visioni sarebbero dedicate anche ai blu-ray quindi il mio consiglio è sicuramente quello di scegliere un full-hd anche se secondo me dovresti provare a prendere, semmai, in considerazione una taglio sui 37/40''.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Io ho controllato, ma se vai sulle specifiche sono WCG-CCFL entrambi, sono lo stesso TV, semplicemente in una "enclosure" diversa.
    Scusa, preciso meglio.

Per il 32" ci sono differenze
    http://www.sony.it/view/ShowProduct....+BRAVIA+TV#tab

Si, effettivamente sul 32 le differenze ci sono....

Ma non riesci a prendere il 40?

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio
    Visto che il tv in oggetto è fullhd e che sia quasi tutti i giochi ps3 e i canali skyhd sono a 720p (o 1080i cmq non fullhd), conviene preferirlo ad un halfhd?
    Questo è un problema che molti si pongono ma che pochi hanno capito fino in fondo perché oramai la totalità dei pannelli HD-ready hanno una risoluzione nativa di 1366 x 768 mentre i giochi vengono di solito sviluppati per una risoluzione nativa di 1280 x 720.

Quindi i giochi delle console anche sui pannelli HD-ready non vengono visualizzati alla risoluzione nativa del pannello.

La cosa più interessante da prendere in considerazione è che addirittura ci sono alcuni giochi sviluppati con risoluzioni inferiori a quelle HD, tra cui il famoso COD 4 che è stato sviluppato per una risoluzione nativa di 1024 x 600 e poi up-scalato a 1280 x 720.

In questi casi è fondamentale la bontà dello scaler della tv.

roadmap sony 2008

Smile

Ordinato W4000!!!! Arriva a Maggio!!!! Avevo letto del prezzo ribassato ma non credevo che anche le catene commerciali normali tenessero praticamente il solito prezzo!!!!

Io aspetto Ottobre per vedere come saranno il nuovo X4000 e il nuovo 100
    Hz (lo Z?) poi decidero`

Il W4000 non mi convince gli hanno tolto troppo rispetto al modello americano... peccato!

fanoI

Citazione Originariamente scritto da fanoI

Il W4000 non mi convince gli hanno tolto troppo rispetto al modello americano... peccato!
    Scusa, non vuole essere un commento astioso, però io prima di "tranciare" giudizi fossi in te aspetterei di vederlo...
    Dire "peccato" per un prodotto che nessuno ancora ha visto (tranne pochi di noi), e che nessuno ha recensito, mi sembra quantomeno prematuro.
    Fin ora il W4000 è sicuramente il miglior LCD che mi sia capitato di vedere, oltre ad essere bellissimo a livello estetico (ma qui sono gusti).

Che sara` il migliore non credo ci saranno dubbi... il mio rammarico e` per
    il fatto che noi europei siamo un po` trattati come il terzo mondo: perche`
    mai devono fare un modello solo per noi togliendoci delle cose rispetto
    al corrispondente modello W4100 americano e giapponese?
    (e magari costera` anche di piu`!)

Se fosse stato equivalente a quello sarebbe stato piu` interessante...
    per questo aspetto lo Z4000 e il X4000 anche se ovviamente son curioso
    di vedere il W4000 dal vivo (in foto dicono non renda molto) e leggere una recensione di questo modello che dopotutto e` la base di partenza dei modelli superiori.

fanoI

Pagina 8 di 256 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •