Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 256 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3830

...................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:55

a quindi in foto era una situazione provvisoria ma si riescono a nascondere i fili

Come si vede nella seconda foto la base dietro è concava proprio per nascondere al suo interno i cavi.

Il pannello riflette (parzialmente, non al livello di Samsung) solo da spento. A tv accesa non si vede nessun riflesso, neanche sui neri.

.............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da pilonez

x Jacke la motta: sai per caso quanto viene il 40 da tromby?
    Grazie
    Credo 1359, considerando lo sconto del 15% sul prezzo di listino che è 1599.
    Il 32 che interessa a me da 1199 passa infatti a 1019
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

http://www.elotrolado.net/hilo_mini-...2w4000_1031064

se non è stato gia postato ho trovato una minireview su un forum spagnolo

secondo me questa tv ha una specie di super clear panel, notare la foto dove si riflette il tizio

No, non ha il superclear panel, ovvero non ha schermi di vetro davanti (se non vi fidate andate a "toccare con mano" su un negozio). Quello che dico io, che è poi quello che dice Mauro80 è questo:

Tv spenta con balcone alle spalle e giornata di sole:

[img=http://img140.imageshack.us/img140/5326/dsc03364nx8.th.jpg]

Tv accesa nelle stesse identiche condizioni di luce:

[img=http://img231.imageshack.us/img231/1125/dsc03367hw7.th.jpg]

I riflessi praticamente scompaiono anche sui neri. Se avesse un superclear panel specialmente dove ci sono le bande nere i riflessi sarebbero molto più evidenti.

Le foto sono di scarsa qualità perchè non ho voluto utilizzare il flash per non inficiare la prova.

mi sembra chiaro che i riflessi non ci siano

carino il simbolo sony acceso.. immagino che dopo un primo periodo in cui è piacevole verrà voglia di disattivarlo

Citazione Originariamente scritto da gibry
    lupin, credo che tu abbia ragione
    questo fa vedere i cavi dietro non una grande scelta, per il resto molto bello
    Nelle foto si vede la scanalatura del retro del supporto, li si fanno passare i cavi che si fissano con una fascetta in dotazione, così da davanti non si vede nulla...sti giapponesi.
    Ender

eheh a chi diceva che questa tv fosse brutta esteticamente io posso dire che a me sembra molto stilosa.. dal colore metallizzato dark al logo illuminato proprio azzeccata, meglio delle serie precedenti (3xxx..)

A me piace un sacco, sono tuttora leggermente indeciso tra il 32w4000 e il 32 9603 philips, ma mi piace molto di piu l estetica jappa.
    A livello di qualità di pannello ho tuttora dei dubbi su quale sia il migliore.

Rinnovo l invito a chi possiede gia il tv in questione e una console next gen di postare qualche immagine esemplificativa, e aggiungo una domanda, banale ma forse solo in apparenza: considerando che non ho un cavo antenna in camera dove andrà collocato il tv, è indispensabile far fare al tv l a ricerca dei canali o posso fregarmene e usarlo "semplicemente" come monitor pc e console?
    Mi è sorto questo dubbio qualche pagina addietro quando un utente diceva di non essere riuscito a vedere il segnale ps3...

Grazie dell aiuto

Nella minireview linkata da Emanuele86 in questa pagina hai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda foto fatte alla tv collegata console next gen.

Puoi tranquillamente utilizzarla senza fare la sintonia dei canali.

Non ho ben capito ma....

... il Sintonizzatore HD integrato in cosa consiste ?
    nel senso ... ci si potranno vedere tutti i canali in futuro in HD delle emittenti "free" oppure ci vorra' una CARD come per il digitale terrestre?? E se si, al momento questo decoder incormporato e' "bloccato" (come per il digitale terr. ppv) o e' gia' attivo e funzionante ??

grazie

PS: ATTENZIONE a chi parlava di fotodigit, dopo varie e varie disavventure con questi tizi, posso solo che SCONSIGLIARVI dall'aquistare da loro! I prezzi che fanno sono per prodotti che tutto sono tranne che "Sony Italia" ! e per il piu delle volte vi ritrovate con prodotti presi al di fuori della C.E. e quindi sprovvisti della relativa garanzia! spero con questo, di evitare a qualcuno brutte sorprese

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    Nella minireview linkata da Emanuele86 in questa pagina hai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda foto fatte alla tv collegata console next gen.

Puoi tranquillamente utilizzarla senza fare la sintonia dei canali.
    Ho appena terminato proprio di leggere, o meglio guardare, quella review...
    la bava aumenta...

Grazie anche della risposta all altra domanda

La nota rivista inglese What Hi-Fi ha fatto una comparativa di tv Lcd tra i quali il W4000,il Panasonic LZD85 e il Samsung 656.A quanto pare il Sony è risultato il migliore...anche gli utenti inglesi del forum che sto leggendo stanno aspettando una scansione della prova

Pagina 77 di 256 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •