Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 256 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3830

da quello che ho capito il formato SMART permette la migliore visualizzazione delle immagini 4:3 su tv 16:9 e infatti io lo uso per la tv analogica e digitale terrestre e non vedo deformazioni,poi impostando AUTO FORMATO su si nel momento in cui il tv rileva una trasmissione in 16:9 si setta automaticamente su wide;per il discorso dei microscatti ho provato un pò di giochi e spezzoni di un BD(lettere da iwo jima)e sinceramente neanche l'ombra...........nei prox giorni indagherò meglio.
    riguardo poi il discorso del mancato pulldown citato da hdTV anche io ero un pò preoccupato ma sinceramente sono soddisfatto per questi primi 2-3 gg della resa in SD,sopratutto il digitale terrestre,i DVD upscalati dalla PS3 sono spettacolari poi,non pensavo;per il calcio aspetto domani sera italia-belgio per dirvi qualcosa..........
    Ultima modifica di alex 71; 29-05-2008 alle 15:37
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Parlato 15 minuti fa con Fotodigit e mi hanno detto che il 52W4000 (ita), quindi con garanzia "Pixel 0" arriva mercoledì prossimo.
    Prezzo 2280€ con estensione garanzia a 5 anni e spedizione.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

ivanTO mi puoi dire, anche in mp, a che numero li hai chiamati?
    io ho provato stamattina a quello del sito ma mi pare disabilitato, o meglio c'è la vocina telecom che dice che il mio telefono non è abilitata a fare quella chiamata.Ti ringrazio.

gianlu grazie della rece personale. Mi pare alto il prezzo che hai ottenuto però

EDIT: li ho contattati col cellulare. Sì mercoledì arrivano anche i 46 ita e si deve ordinare tra stasera e domani per averlo mercoledì. Il prezzo è quello ita sul sito quindi 1738. L'europeo arriva a fine giugno.

spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di gibry; 29-05-2008 alle 16:12

Citazione Originariamente scritto da Gianlu263
    ...
    Chi ha soldi da spendere prenda pure l'x3500, se non ha problemi di smearing ....
    In effetti la seria X rimane pur sempre il top di gamma sony(sia per prestazioni che per prezzo), e non credo che con la serie W Sony volesse stravolgere il posizionamento delle sue serie di lcd. Il suono non mi preoccupa più di tanto, l'impianto HT mi viene in aiuto, per il resto mi fa piacere sentire il parere positivo sul digitale terrestre

Citazione Originariamente scritto da IvanTO
    quindi con garanzia "Pixel 0"
    Anche i Sony hanno questo tipo di garanzia oppure è un extra che hai preso tu?

ho sbagliato
    Ultima modifica di coach; 29-05-2008 alle 16:20

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Anche i Sony hanno questo tipo di garanzia oppure è un extra che hai preso tu?
    Me ne ha parlato la signorina del call center dicendomi che è un servizio solo per l'italia.
    TV: Sony KDL-52W4000 (in arrivo!!) - AMPLI: Yamaha rx-v663 - DIFFUSORI: Klipsch (F1-C2-S2) - Altro: PS3

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Una cosa di cui non mi capacito è come si possa comprare un TV full HD e poi guardare le immagini distorte modificandone il formato nativo! Visto che questo TV (e non solo questo...) è in grado di autoadattarsi al formato originale mi sembra logico che l'unico settaggio di default sia quello Auto...
    Io non modifico niente se non ce nè bisogno...

Stasera devo fare qualche test ma cmq penso che il mio non è impostato su AUTO se nò non avrei problemi...

Ora mi rimane su Smart e sui lati mi allunga l'immagine...per me non
    si può accettare la visione cosi....ma da quello che ho capito ho solo le
    impostazioni sbagliate.

Riguardo al Wide ci devo guardare. ciao

Scusate forse è stato già chiesto ma ha l'ingresso per la SMARCAM vero? E il DDT è HD vero?

@IvanTO

Sony non ha garanzie pixel 0 neanche in Italia. Da quel che mi risulta lo fa solo Samsung.

Citazione Originariamente scritto da PaulLevesque
    ...ha l'ingresso per la SMARCAM vero? E il DDT è HD vero?
    Ha la presa CI, Common Interface, valida per un modulo, per ora introvabile, che permette il riconoscimento delle tessere Mediaset e La7, anche se Sony non lo certifica.
    Il DDT è MPEG4.
    Queste notizie sono comunque già comparse almeno tre volte in questo thread e sono pure rintracciabili sul sito ufficiale Sony...

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Queste notizie sono comunque già comparse almeno tre volte in questo thread e sono pure rintracciabili sul sito ufficiale Sony...
    Infatti ho chiesto scusa!
    Piccolo OT, come mai la SMARCAM Italia è introvabile?

collegamento PC

Citazione Originariamente scritto da MauroT
    Ieri ho collegato il portatile alla TV prendendo il cavo VGA dal mio vecchio PC ... e mi sono ritrovato con un Monitor a 40'

Ma per mandare anche il sonoro? La VGA è solo video, corretto?
    Sul retro del televisore nell'area "PC in", oltre all'attacco VGA, vi è anche un altro ingresso .... cosa devo fare?
    Comprare un cavo, ma al portatile dove l'attacco? .... all'uscita per le cuffie?!?!?!
    In caso, questo cavo ha un nome specifico? .... vorrei evitare la solita triste scena al negozio col commesso "parlaimmo ma non se capaimmo"
    mi autoquoto in quanto sono passate diverse pagine e nessuno mi è venuto in aiuto e non ho il cavo per fare delle prove da solo

Non so il nome preciso ma io con la 360 uso questo

Citazione Originariamente scritto da Gianlu263
    Mi spiace rob, ho il televisore in un altra appartamento! (qui sono a casa dei miei) comunque ho visto di sfuggiata anche l'analogico e mi è parso si vedesse bene
    sono andato nuovamente da Euronics:

40W4000 con segnale Sat SD Sky riprodotto in serie tra i vari tv via antenna

Il formato era penso "Smart" il logo di sky era seghettato, poco nitido insomma , come sdoppiato.

Ho inisistito per vedere il canale in formato 4:3 dato che il formato originale era in 4:3 ma non c'è stato nulla da fare con il commesso.

Comunque la questione GRAVISSIMA è che in pratica NON DEINTERLACCIA le fonti SD 480i e 576i come riportato anche dalla recensione che ho linkato più sopra.

Qualcuno può postare immagini magari in movimento con segnali analogici SD per verificare questa cosa ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Ciao ragazzi, da possessore di un Philips 37PF7641D/10 fullhd, ho letto molti thread relativi al Sony 46W4000. Dopo un giretto da trony noto che tal LCD è in promozione a poco più di 1700€ circa. Leggendo anche in giro e su questo forum parecchi parlano di nuovo bene dei PLASMA.Ora a dire il vero non so che fare.

Userei LA TV per (distanza 2 metri e mezzo):
    SKY_HD
    TV NORMALE
    LETTORE DVD
    PS3 e XBOX 360

Pagina 73 di 256 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •