Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 256 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3830

Io dico quello che vedono i miei occhi.Forse su Sky Hd sono sato un pò troppo severo e qualcuno ha capito che anche li si vede male,io ho solo detto che c'è un problema di effetto sabbia ma per il resto sembra quasi che le persone stiano in carne ed ossa dentro la tv .Per quanto riguarda l'SD invece confermo che la tv fa pena.

Citazione Originariamente scritto da kamala73

io ho un dec sat clarcke tech che collegherà in component qualcuno ha provato qualcosa del genere sul sony è come si è trovato??
    guarda io ho proprio il CLARKE 2100PLUS collegato in component e sono molto soddisfatto delle immagini SD,ripeto qualche piccolo problema di artefatti/mosquito con il calcio,ciclismo,formula1,motociclismo e tutti gli eventi live in genere(per es i servizi dei TG) ma come ho già detto basta attivare i filtri riduzione rumore(sopratutto l'MPEG per SAT e DIG TERR.)per rimediare alla grande.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

x alex 71 grazie della risposta pronta è precisa sul crt avevo un ascart rgb gbl placcata oro il composito è cmq superiore giusto??ho il tuo preciso modello anche della 360 pro hdmi falcon come l'hai collegata al sony? Al momento io ho composito e vga tu mi consigli di comprare anche hdmi?

penso tu intenda COMPONENT non composito.........comunque il CLARKE in component è leggermente meglio della scart RGB anche se ora l'ho collegato con un cavo SCART ottimo che avevo preso in Inghilterra anni fa e mi era costato una fortuna e ancora non ho deciso se usare il component o la scart rgb............per la 360 non c'è storia,collegala in HDMI!!!
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Scuderia
    IPer quanto riguarda l'SD invece confermo che la tv fa pena.

Certo a dire che fa pena ci vuole proprio un bel coraggio.
    Ma.....non so dove abitate voi ed il segnale del DVB T a quanto vi arriva ma a me si vede piu' che decente.....direi proprio benino.

Ho la parabola e non vivo in un posto sperduto..

purtroppo si..Scie,formcolii,le partite di calcio presentano tutte le righe campo seghettate..

Io non ho scie ne con i giochi e tantomeno con la tv in sd ( lo avrei gia' buttato giu' dalla finestra....)
    Con il DVB T non ho immagini slavate, non ho artefatti ( tranne qualche accenno su Sportitalia ) ho l'incarnato dei visi riprodotto in maniera piu' che buona, il rumore lo vedo raramente su sfondi scuri SOLTANTO quando trasmettono film non recentissimi.
    Le righe del campo seghettate non le ho mai viste....in compenso ho visto gli europei su RAI HD ( spettacolo vero ) e fortunatamente non ho lo Skyces.

Io per fortuna ho quello che tu chiami Skyces a migliorare un pò la situazione altrimenti sto catorcio l'avrei gia distrutto...Secondo me non vedi poi tanto bene e magari non hai mai avuto altre tv lcd da poter far paragoni.Forse lo guardi da lontano ma prova a allora a stare a 2 metri e poi vedi tutto un formicolio e sembra di guardare un lcd 40" da 50 euro e non da 1500

leggendo in giro...Tutti sono soddisfatti e contenti...Questo proprio non ci credo...Che sia tra i migliori in 1080p questo è vero,ma per il resto.......
    Se non fossi soddisfatto di questo tv di certo lo GRIDEREI ai 4 venti e non lo consiglerei a nessuno.
    E' questo lo scopo di questi Forum.
    Qui non ci sono ragazzini che si scannano per dire e' meglio questo piuttosto che quest'altro e quindi le opinioni di tutti vanno rispettate ( anche le tue ) quindi credi nella buona fede di chi sostiene che anche in sd non si vede affatto male.

Mi raccomando... vi tengo d'occhio..

Io per fortuna ho quello che tu chiami Skyces a migliorare un pò la situazione altrimenti sto catorcio l'avrei gia distrutto... 1500
    Io ci sto a 2 metri precisi e di formicoli non c'e' traccia.
    Perche' non provi a spegnere il decoder ( Skyces non voleva essere un'offesa a te ma a Sky e se mi sono espresso male ti chiedo scusa )e usi invece il decoder interno del Sony ?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Mi raccomando... vi tengo...

Penso che non ce ne sia proprio bisogno......

[QUOTE=cobracalde]Mi raccomando...

Tranquillo

Rispetto le opinioni di tutti.Ma non cambio la mia idea.Penso che ognuno abbia dentro di se la propria scala parametrica di ciò che è bello e ciò che non lo è.

Unhappy

Perche' non provi a spegnere il decoder ( Skyces non voleva essere un'offesa a te ma a Sky e se mi sono espresso male ti chiedo scusa )e usi invece il decoder interno del Sony ?[/QUOTE]

Avevo capito che ti riferivi a Sky,tranqui.
    Ho avuto per 2 settimane il 4000 solo con il digitale terrestre e poi son passato a Sky e le cose sono migliorate.Guardo tutti i canali tramite il decoder di Sky collegato in HDMI.Per l'alta definizione non ci sono grossi problemi ma per gli altri canali si.Alcuni sono inguardabili e altri guardabili ma nulla di più.Considera che lo guardo da 4,10metri.Se vado vicini ai 2 è tutto un formicolio che non si capisce niente di quello che guardo

Scuderia,
    io purtroppo ci vedo benissimo ( 12/10 di vista ) e sono anche molto pignolo ed esigente.
    Che ti devo dire......buona serata.

Pagina 144 di 256 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •