Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 256 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3830

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @ponello
    Disattiva tutti i filtri di riduzione del rumore e vedrai che non ci saranno più problemi...

Ciao
    Grazie per il suggerimento. Ma...azz...già fatto, il "ritardo" io continuo a vederlo.

Da possessore disincantato di un precedente modello posso dire che il difetto peggiore (con il limitato angolo di visione ottimale ) è la latenza reale del pannello; dato che posseggo anche un display plasma posso dire che differenze in questo campo sono ben presenti e visibili sopra tutto con immagini sportive...
    Con i film che di solito sono più statici a livello di inquadrature e movimenti del quadro il problema è meno pesante.
    Dato che Samsung e Sony condividono i pannelli mi sembra strano comunque che ci siano differenze non marginali ...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Continuo a sperare che il passaggio dall'F86 di Samsung al 40W4000 sia una cosa in meglio e non in peggio
    Scherzi a parte, mercoledì mi arriva e mi auguro di cuore che non sia un modello tenuto in esposizione... speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @ponello
    Disattiva tutti i filtri di riduzione del rumore e vedrai che non ci saranno più problemi...
    Ok..Ci provo allora! Dici che è questo il problema quindi? Cmq il sensore della luminosità è disattivato! E cmq grazie Tom DeLonge per aver detto che hai anche tu lo stesso problema! Anch'io infatti ho lo stesso problema soprattutto con GTA4.. Proviamo a fare come dice revange72
    e speriamo bene! Poi vi farò sapere..Adesso guardo l'Italia che sta perdendo porca miseria! Ciao e grazie!

P.S.
    Almeno anche se perde per ora me la sto godendo col mio W4000 che non è niente male anche con le partite!

sono arrivato a leggere solo a pagina 38 del topic..ma è vera quella storia della risoluzione limitata in vga?

Citazione Originariamente scritto da Irv
    Questo significa che la rai ha trasmesso la prima partita in 4:3 e la seconda in 16:9 ?
    Visto che non ti ha risposto ancora nessuno, rispondo io: interpretazione esatta la tua... RAI trasmette in 16:9 solo su RaiUno (in DTT).
    A mio avviso non solo il calcio è inguardabile in smart, visto che qualunque immagine viene orribilmente distorta!

Citazione Originariamente scritto da poklok
    qualcuno nella zona di milano vede i canali mediaset a scatti con il dtt?
    Ricevo i canali Mediaset da Valcava, perfettamente (meglio dei RAI...): nessun freeze. Evidentemente hai il sistema d'antenna con qualche problema, sicuramente non è il TV !

Citazione Originariamente scritto da ponello
    ...noto questa lentezza nel mettere a fuoco...
    Che un TV possa mettere a fuoco immagini sfocate sinceramente è la prima volta che lo sento!
    Non è la telecamera che impiega un po' di tempo a farlo?!? Un TV riproduce (il più fedelmente possibile...) quello che riceve: non mi risulta ci sia qualche algoritmo in grado di mettere a fuoco immagini sfocate.

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    molti dicono che per vedere i segnali SD con il myskyHD è preferibile usare la scart, sinceramente sto facendo delle prove usando un pò l'una un pò l'altra(HDMI) ma non noto grosse differenze se non addirittura mi sembra superiorore il collegamento tramite HDMI.
    Hai riscontrato il problema dei margini scalettati con il MySky HD in HDMI?
    Aggiungo che il mio problema non si manifesta se guardo il MySky HD via scart, si manifesta soltanto con il MySky HD in HDMI.

Ovviamente ho provato a resettare sia il televisore, sia il decoder, però il problema persiste.
    Come mai?

.....................
    Ultima modifica di MAURO80; 20-05-2009 alle 13:15

PS3 visibile a tratti.

Ciao a tutti.
    Ieri sera ho provato a collegare la PS3 al 46W4000 tramite cavo HDMI
    (prima era collegata ad un monitor 22" tramite cavo HDMI=>DVI ed ha sempre funzionato perfettamente).
    Risultato: schermo nero.
    Ho verificato le connessioni e sembrava tutto in regola.
    L'immagine è comparsa solo quando, tra una prova e l'altra, ho spostato casualmente la PS3 mentre era accesa.
    Ho quindi avuto modo di settare la TV, fare qualche prova con BD, dvd e giochi, ho spento la ps3 ma subito dopo, alla riaccensione, nuovamente schermo nero!
    Ho provato a connettere la console tramite la porta HDMI2 (magari la HDM1 aveva qualche difetto).
    Ancora schermo nero.
    Ho provato a toccare il cavo delicatamente, ad eliminare tutte le curve (come se si trattasse di un cavo ottico) e, in modo del tutto casuale, l'immagine è ricomparsa. Ho fatto altre prove e funzionava tutto correttamente.
    Stamattina prima di uscire ho acceso TV e PS3 ma ancora schermo nero.
    Ribadisco che la PS3 con il monitor 22" funziona correttamente e, nei momenti in cui lo schermo resta nero, sento comunque l'audio tramite le casse dell'amplificatore al quale è collegata.
    Il cavo HDMI è nuovo (confezione aperta ieri).
    Purtroppo non ho altre periferiche HDMI che mi consentano di verificare il funzionamento del cavo.
    Qualcuno di voi è in grado di spiegare questo fenomeno?.
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Visto che non ti ha risposto ancora nessuno, rispondo io: interpretazione esatta la tua... RAI trasmette in 16:9 solo su RaiUno (in DTT).
    Sicuro? A me pareva che i 16:9 andassero anche su Rai 2.

NUOVO UTENTE E NUOVO SONY 32W400

Buon giorno a tutti,
    sono un nuovo utente del forum e possessore da poco del sony 32w4000,
    lo uso con ps3 e myskhd
    Qualcuno potrebbe inviarmi dei setting collaudati?anche tramite messaggio privato

grazie in anticipo

@ mario.maffei: per mio conto gli imputati sono il cavo (in primis), visto che in certi casi senti l'audio, ma non vedi il video, o il connettore della ps3. Il fatto che prima ti funzionasse dimostra che non ci sono guasti 'stabili', ma solo falsi contatti.

@ yamaz: anche altri forum confermano la mia affermazione... (o per lo meno, fino ad adesso è stato così!)

@ totem: i setting li trovi tranquillamente nei post precedenti! Anche senza toccare nulla, comunque il risultato è già stupefacente...

Citazione Originariamente scritto da evarese

@ totem: i setting li trovi tranquillamente nei post precedenti! Anche senza toccare nulla, comunque il risultato è già stupefacente...
    potresti riportare i setting ? .. se no dovremmo leggerci tutto il topic
    Ultima modifica di pide; 10-06-2008 alle 11:36

Pagina 111 di 256 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •