Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 256 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3830

no alex hai ragione tu non sparisce dalla lista ma dice canale non sintonizzato

@ rob: per spremere al meglio il giogliellino con un blue ray 1080p 24p ti consiglio Planet Earth in versione USA, che al contrario di altre è region free e pieno supporto al 1080p (cosa che in altre versioni è limitato a1080i) e anche se la lingua non la capisci ti cadrà la mascella dalle immagini...

Quoto,io lo feci prendere da un amico in Usa appena uscito

scusate ragazzi ma nessuno fino ad adesso ha avuto il mio problema cioè perdita di memorizzazione canale in digitale?

Intendi che un canale sintonizzato precedentemente ti scompare dalla lista? Se è così, no, non mi è ancora successo (ho il TV da dieci giorni, però ), ma se questo canale non è più attivo, più che un difetto lo vedo un pregio...
    Altra cosa: sei sicuro di non averlo 'nascosto' nella lista (visto che si può fare...)?

Citazione Originariamente scritto da Rob83
    Fatto Merighi test 1.3
    Ho 2 pixel sfarfallanti...
    Rob83, sei sicuro al 100% che il tuo DVD sia perfetto? Chi ti assicura che non ci sia stato un problema nel masterizzarlo? Prima di fasciarmi la testa - cosa che non avrebbe comunque senso - minimo farei un confronto con un altro Tv a pari condizioni...

succede anche nel mio ricevitore del digitale terrestre, se un canale non prende più, lo cancella...ora non so se sia la stessa cosa ma penso di si...

Antenna: si o no

Salve a tutti qualcuno sa dirmi se una connessione d'antenna è necessaria?
    Mi spiego meglio: ho sentito che alcuni pannelli se non hanno un segnale d'antenna non funzionano correttamente (Sharp).
    Il W4000 come si comporta se non lo si connette ad un'antenna? Ovviamente la parte sintonizzatore non avrà scopo ma il resto?
    Qualcuno lo ha usato come monitor puro?
    Grazie.
    ender

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    qualcuno che ha ps3 puo verificare che problemi da se si setta la gamma completa rgb in fullhd e l'opzione superbianco come descritto nella recensione di hdtvtest?

Grazie
    upp, se qualcuno puo verificare grazie

no scusate sono io che non mi spiego bene, allora il canale rimane memorizzato ma non si vede niente e per rivedere qualcosa devo per forza rifare la sintonizzazione di nuovo e quindi nuovo sbattimento a riordinare i canali

@ Ender

Il W4000 funziona alla perfezione anche senza essere mai stato collegato all'antenna.

Talking

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    @ Ender

Il W4000 funziona ... senza essere mai stato collegato all'antenna.
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    il canale rimane memorizzato ma non si vede niente e per rivedere qualcosa devo ... rifare la sintonizzazione
    No, non mi succede; l'unica cosa 'strana' che ho notato è che il mio mi ha sintonizzato 'più servizi' e mi ha fatto sempre vedere schermo nero, mentre con il decoder DTT AccessMedia vedo regolarmente la pagina iniziale.

Citazione Originariamente scritto da gianky1
    Tranquillo (??) io sono vicino a Milano e con il 40W4000 su Mux B Raitest HD vedevo anch'io la stessa cosa, ogni tanto dei freeze
    Quindi dato che io a Milano e tu a Roma vedevamo la stessa cosa, i casi sono due:
    1- Era colpa del segnale della RAI, magari qualche difetto negli aggeggi che usano per comprimere (e quindi stiamo tranquilli)
    2- Era colpa del televisore, magari qualche buco sul software (ed in questo caso stiamo un po' meno tranquilli)
    Anche io ho avuto gli stessi problemi (Sassari) ma pensavo fosse solo un problema relativo alla mia zona perchè il segnale, a quanto mi è stato detto dal call center Rai, qui in città non dovrebbe arrivare nitido ..
    Questi cali di segnale pero' li ho anche in alcuni altri canali Sd tipo Raigulp, Sat 2000 eccc....ma non sempre ma solo in alcuni momenti della giornata.
    La partita di ieri: il primo tempo aveva pochissimi momenti di segnale basso-buono, mentre il secondo tempo era inguardabile
    Pero' non credo proprio che sia un problema di televisore.

1080p da pc

Ciao a tutti,

sarei intezionato ad acquistare questo lcd ma la cosa che ancora mi frena è che, secondo il manuale, non accetta segnali 1080p provenienti da pc, sia dall'ingresso VGA, sia da quello HDMI!!!

Qualcuno mi può confermare questo dato?

E poi mi chiedo, ma che differenza c'è tra un segnale 1080p che proviene da un lettore bluray e quello che arriva dalla scheda video del pc?

Grazie!

Pagina 109 di 256 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •