Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Grazie Capr. questo lo sapevo.

Non so invece come verificare che un prodotto sia davvero italiano ( se lo vedo scritto su internet e basta non mi fido ! ) e perciò ho chiesto se basta che ci sia il manuale in italiano per verificare che sia soggetto a garanzia italiana.
    Invece per i cavi sai rispondermi ?

Sul ddt non ho esperienza, per quanto riguarda il cavo non dovresti avere problemi. Io uso un cavo da 15m pagato 35 euro, per di più giuntato, e va alla perfezione, esattamente come quello da un metro. Inoltre il negozio in questione è molto serio e credo venda prodotti affidabili. Il discorso cambia se il cavo è soggetto a forti campi magnetici( esempio infilato assieme a molti cavi di alimentazione), in questo caso è bene accertarsi del buon isolamento del cavo.
    Ciao.

per il ddt dipende solo dal segnale che arriva dall'antenna a me si vede benissimo .... io ho un cavo da 5mt vga e non mi da problemi poi dovro mettere prolunga per piazzare al soffitto successivamente....cmunque se il segnale e' ottimo si vede benissimo......

-----------------------

poi volevo chiede na cosa : io ho un effetto trapezio sapetre come posso evitare che cio' avvenga? premetto o il telo sara' quello ........ sara come lo metto .......il vpr-----

comunque ribadisco raga questo vpr..... e' nr^1 , rapporto :qualita prezzo? 10 sarebbe limitativo...vi ho detto tutto
    .: Wolf in The Shadow :. : ---VPR OPTOMA HD700X--- HTCP: Wolf in The Shadow :CPU Intel Core i7 Mainboard:P6T WS Professional--RAM:4gb ddr3 OCZ 14400 platinum edition---SCHEDA VIDEO: ASUS ENGTX280 TOP---MASTERIZZATORE: LG Ggw H20L Blue Ray---CONTROLLER:Antec Veris Premier Deluxe---HT: System HTS3357 Philips---TV:LCD 37" HANNspree....(in fase di aggiornamento)..aggiorno TV LED 42" hANSPREE LED FULL HD SV Series 42" Wide mODELLO SV42LMNB - Movie Cube N200: Full HD Multimedia player | EMTEC

Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,150 euro qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?ho avuto 4 proiettori,questa e' la prima volta che mi succede.

Azzo!!!Brutta storia questa storia!!Io ancora a7 ore nessun problema!!

Citazione Originariamente scritto da davide799
    Dopo 300 ore mi e' scoppiata la lampada mentre giocavo a resistance 2 porca *******,.
    Tu sei uno dei primi che l'ha comprato..., spero che sia stato un caso isolato...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Ho parlato con il tecnico,mi ha detto si possono rompere in qualunque momento,puo' darsi che lo tieni acceso 10 ore a diritto e non succede niente e ci fai 3000 ore piene e anche piu,come ti puo' scoppiare dopo poche ore,cmq mi ha detto che la maggior parte scoppiano nelle prime centinaia di ore di vita,dopo e' difficile.In poche parole,succede.Speriamo si sbrighino a fare i proiettori che durano 30 000 ore a un prezzo ragionevole,ogni volta bisogna mettere in conto il prezzo della lampada,cosa non da poco,la meglio sarebbe tenerne una di scorta,ma rischi di tenerla li ferma e di non usarla perche hai cambiato prima il proiettore,cmq la lampada addirittura sono riuscito a trovarla a 125 euro originale.

Puoi dirmi dove hai trovato la lampada a quel prezzo!!Ma cmq la lampada non era ancora in garanzia oppure era già passato un anno???

ciao beppe

ti dgt attraverso la visione del vpr trovi qui LA lampada http://www.beamerbulbs.com/

(marca)OPTOMA THEME-S HD700X
    (Lamp)105.10 (senza I.V.A.)
    IVA 19.97 totale 126 euri + ss
    tempi di consegna 22 giorni
    .: Wolf in The Shadow :. : ---VPR OPTOMA HD700X--- HTCP: Wolf in The Shadow :CPU Intel Core i7 Mainboard:P6T WS Professional--RAM:4gb ddr3 OCZ 14400 platinum edition---SCHEDA VIDEO: ASUS ENGTX280 TOP---MASTERIZZATORE: LG Ggw H20L Blue Ray---CONTROLLER:Antec Veris Premier Deluxe---HT: System HTS3357 Philips---TV:LCD 37" HANNspree....(in fase di aggiornamento)..aggiorno TV LED 42" hANSPREE LED FULL HD SV Series 42" Wide mODELLO SV42LMNB - Movie Cube N200: Full HD Multimedia player | EMTEC

Citazione Originariamente scritto da sorbeppe
    Puoi dirmi dove hai trovato la lampada a quel prezzo!!Ma cmq la lampada non era ancora in garanzia oppure era già passato un anno???

La garanzia e' di 6 mesi.La lampada te la fai spedire da milano direttamente dal produttore.

Certo che rispetto agli altri proiettori la lampada costa poco:un altro grosso vantaggio del bacarospo!!Cmq io sapevo che la garanzia sulla lampada era di un anno o mille ore!!E cmq qualcuno ha capito come funziona il conteggio delle ore??Il mio contatore non sembra funzionare bene visto che mi segnala 9 ore quando almeno l'ho usato 12 ore!
    Ultima modifica di sorbeppe; 23-01-2009 alle 21:46

Talking

Ciao ragazzi mi date due dritte x una staffa per soffitto a prezzi abordabili non piu' di 120 euri grazie............

Alla fine la lampada di un vpr è come la lampadina di una plafoniera: io sul lampadario della cucina ho 3 lampade, due vanno da 4 anni e una l'ho cambiata gia 2 volte. La lampada jellata può sempre capitare. Almeno quelle del 700x costano poco

rtyuo di sicuro l'avrai già fatto ..
    ma se non l'hai fatto ogni primo passo per una buona ricerca parte dal sito trovaprezzi.it

così scegli un target e poi metti a paragone i prezzi ! Se invece volevi un consiglio specifico su marche etc. allora non posso aiutarti !

p.s: optoma 700x in arrivo a casa del sottoscritto
    ho già cablato la stanza
    ordinato venerdì speriamo entro mercoledì di averlo !!

Optoma hd700x in 4:3

Ciao a tutti!
    Innanzitutto complimenti per il vostro forum!
    Stò per acquistare un proiettore. Dopo aver letto questo forum la scelta non può che cadere sull'Optoma HD700x che a detta di tutti è un gioiellino.
    L'uso principale che ne farei è per vedere film.
    Ho un telo con una base di 2 m posto a 3 m dal proiettore. Dal calcolo sul sito dell'optoma sembrerebbe corretto. Tuttavia specificano che è per il 16:9. Cosa succede con il 4:3? Si stringe la larghezza o si allunga l'altezza? E' possibile modificare lo zoom da telecomando?
    Ve lo chiedo in quanto posizionerò il proiettore a filo del soffitto sopra una base di cartongesso (per cui sarà difficilmente raggiungibile).

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Ciao!

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •