Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 91 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

cierto amigos che convienes.........vuoi mettere che spectaculo poter mirar i bluray con uno de los mejos lettori attualmiente in circolation....: la PS3.

Accoppiata (ps3-tw700) che io ho avuto e che mi ha dato belle soddisfazioni!

Acquisto consigliados!

Ciauuuuuzzzzz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da uriel
    mi chiamo diego e sono un possessore del tw700 (dal 12/2007) e come sorgente utilizzo oppo 971 (720).
    Dato che ce l'hai collegato all'Oppo, volevo chiederti se anche a te questo vpr da problemi di fuoco ( problema di cui si parlava pochi post prima del tuo!)?!

Informaci!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

No, non ho mai avuto problemi di polvere, fuoco, color rosso o azzurro.
    SEMPRE ANDATO PERFETTO.

tieni presente che guardo uno o due dvd (conforme il periodo) alla settimana, e per 6 mesi ho giocato online con xbox.

Mi piacerebbe tararlo bene (ho già usato il test merighi), però manca di neri e profondita e nitidezza.

Attenderò natale per prendere la ps3 satin se esce.

ciauz

ci sono controindicazioni se proietto a 1920*1080? sono collegato tramite pc e i giochi mi sembrano migliori. il proiettore rileva 1920. ma non dovrebbe arrivare a max 1280?

Proietta sempre e solo la sua risoluzione, ossia 1280x720, ma accetta anche i segnali a 1080 che poi converte a 720.

In teoria, se hai una buona scheda video, dovresti vedere meglio a 720p.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Proietta sempre e solo la sua risoluzione, ossia 1280x720, ma accetta anche i segnali a 1080 che poi converte a 720.

In teoria, se hai una buona scheda video, dovresti vedere meglio a 720p.
    come scheda ho una 8800gts 512mb, il fatto è che se setto da pc 1920*1080 l'immagine risulta piu' piccola e definita. il gioco è gtr2 e non è in hd.
    sai darmi una spiegazione?
    pensi che il pt ax200 mi possa dare immagini migliori in game?

problemi di messa a fuoco

Salve a tutti sono tornato dopo tanti mesi,mi volevo intrufolare nella vostra discussione,ma non è che siete abituati a vedere film in hd e poi quando guardate quelli in sd vi sembrano inguardabili e sfuocati? ve lo dico perche anche io quando l'ho provato la prima volta con i dvd aveva un'immagine favolosa ma dopo aver visto transformers in hd-dvd,un immagine che neanche al cinema proiettano,i dvd mi sembravano sbiaditi e sfuocati,ovviamente guardo tutto in mod. nero teatro1,cosi probabilmente la sfocatura potrebbe essere solo la risoluzione del formato insieme all'occhio che si è ormai abituato all'hd,no?ma volevo chiedervi se secondo voi è il caso di passare al full-hd con il mod.tw2000 o ancora non è il periodo giusto?

Mi intrometto anch'io , io vengo dalla visione di DVD standard con un VPR Tw10h Epson e nonostante i suoi limiti mi ha dato grandi soddisfazioni e la messa a fuoco era sempre perfetta in tutti i suoi pixel ora ho il tw700 niente da dire certamente un passo in avanti rispetto al tw10h in quanto a luminosità e contrasto.......ma ahimè chiamatelo effetto Flou (precedenti post) o come volete ,ma a me l'mmagine risulta sempre leggermente sfuocata , tanto da farmi contattare il centro assistenza .......certo che poi uno scieglie sempre quello che giudica il male minore ......però rimane una grande frustrazione , a proposito associato al VPR ho il player Samsung BDP 1500
    Ma il problema sta nel VPR visto che la stessa cosa succede in connessione DVI con IL pc portatile .

Carlo
    "no se puede mira el dito"

Il problema potrebbe essere riconducibile alla sorgente, quali lettori dvd avete?
    Dico questo perchè anche io avevo un problema simile, l'immagine risultava leggermente sfuocata con il Denon 1930 mentre con il decoder di Sky in HD tutto perfetto. Smanettando un po' nelle regolazioni ho alzato i valori della nitidezza al massimo e sopratutto (cosa molto strana) ho cambiato l'uscita HDMI da 720p a 1080p. Non so a questo punto chi processa l'immagine, se viene fatta prima dal Denon e poi dall'Epson o cos'altro, ma la qualità è migliorata nettamente, ripeto a 720p l'immagine appariva ricca di grana e leggermente sfuocata con l'uscita a 1080p problema quasi del tutto risolto. Per quanto riguarda il decoder di SKY HD lascio l'uscita in automatico e le partite o i documentari sono davvero uno spettacolo, immagine pulita senza sfuocatura o imperfezioni.
    C'è qualcuno che può fare una prova e darmi le sue impressioni?

buon giorno a tutti....
    Scusate l'intrusione,ma vorrei fare una domanda che per qualcuno apparira' un po strana....
    ma questo fatadico tw700 e' ancora in vendita ??e' ancora visto come un prodotto di punta??
    Gia 4/5 mesi sono andato da un rivenditore autorizzato vicino a casa e mi rispose che il tw700 momentaneamente non era nella lista dei prodotti vendibile......stessa cosa ma risposto una settimana fa!!!
    Non solo...guardando negli store autorizzati online(mrprice,eprice,ecc..)neanche l'ombra!!!!
    Magari ho detto una enorme cavolata!!!! ma vorrei capire...!!!!
    grazie
    buona giornata

Citazione Originariamente scritto da duel89
    secondo voi è il caso di passare al full-hd con il mod.tw2000 o ancora non è il periodo giusto?
    Assolutamente no. Tra 1 mese circa entrerà ufficialmente in commercio il TW5000 che, con tutto il rispetto per i VPR precedendi, ha proprio un'altra marcia. Il prezzo poi sarà il medesimo del TW2000... ergo attendi.

Per quanto riguarda la questione dell'occhio che si abitua all'HD ti posso assicurare che non sei l'unico al quale capita un fenomeno di questo tipo. Hai citato (non sono sicuro fossi tu) Transformers in HD che è uno dei film più dettagliati che ci siano in commercio... sarà per i colori, per l'assenza di rumore o quant'altro ma sta di fatto che è un ottimo prodotto per testare la definizione del proprio VPR ma che purtroppo costringe il nostro occhio a diventare più pignolo.

Citazione Originariamente scritto da mardock77
    ma questo fatadico tw700 e' ancora in vendita ??e' ancora visto come un prodotto di punta??
    Ti rispondo subito. Il problema di fondo (che molti probabilmente ignorano) è che l'Epson TW700 è forse l'unico VPR che ha acquistato valore con il passare del tempo. Diciamo che è un VPR di 2 anni fa... che rappresentava (al tempo) il top di gamma in casa Epson per quanto concerne l'ambito HD-Ready e che con il passare degli anni (e lo ha affermato la stessa Epson in più occasioni) si è dimostrato infinitamente superiore a quanto si pensava che fosse in origine. Non a caso era ancora presente al TAV 2008 in esposizione sotto il TW2000.
    Se pensate che all'epoca della sua prima comparsa sugli scaffali era prezzato la bellezza di 1800€ (poi scesi in poco tempo a 1600€) ed ora si trova a circa 800€ capite che ha innalzato il proprio rapporto qualità/prezzo in maniera esponenziale.
    Per assurdo il TW700 è molto più simile al Tw2000 di quanto non lo sia il TW1000. Se notate inoltre il nuovo TW5000 ha lo stesso valore di ANSI lumen del TW700 (1600)(valore che nei precedenti full HD era sceso e anche di molto).
    Io ho posseduto sia il TW700 che il TW1000 ma guarda caso il primo ce l'ho ancora e lo uso alla grande mentre il secondo l'ho venduto da circa 6 mesi e sai xchè ??
    Perchè il TW700 collegato all'HTPC e a SkyHD mi permette di avere una qualità di visione superiore al TW1000 con fonti SD (DTT, SkySD, DVD e Skystar II su HTPC) e perfino con SkyHD (settato ovviamente su 720p nelle opzione del decoder) in quanto (lo dice la stessa Sky Italia) per ora SkyHD predilige TV e VPR Hd-Ready ed è la pura e semplice verità.

Se devi acquistarlo vai su onlinestore.it oppure su Videoproiettori.it (al momento in manutenzione)
    Ultima modifica di guest_20997; 12-10-2008 alle 18:38

[QUOTE=Ginger79]Io ho posseduto sia il TW700 che il TW1000 ma guarda caso il primo ce l'ho ancora e lo uso alla grande........

mi vuoi dire allora che e' meglio che compro il tw700 piuttosto che il tw980 per usare con la ps3 e sky???
    comunque sono della vecchia generazione e per online non compro...
    potrei fare un eccenzione per quanto riguarda e-price che ti permette di ritirarlo e pagarlo presso i loro magazzini!!!! e comunque hanno il tw680 e il tw980!!!!
    ciao

Io ho comprato i VPR (diversi ) sempre on line e MAI ho avuto problemi.
    Comunque mi sembra che da Visualdream il 700 sia disponibile pronta consegna .
    JOHNSON - NEEDY THEATRE:VPR Optoma HD200x: ;KIT AUDIO Sony HT-DDWG800 (ok presto prenderò qualcosa di serio ); SCHERMO Sopar Nema 220 cm base bordato nero; PLAYER HD/SD SONY BDP S350B.

mi vuoi dire allora che e' meglio che compro il tw700 piuttosto che il tw980 per usare con la ps3 e sky???
    Il mio consiglio è di evitare il TW980 come la peste. Epson stessa ha deciso di non esporlo all'ultimo TAV in favore del TW700. Ormai le scelte sono 2: Se vuoi l'HD-Ready buttati sul TW700 mentre se non puoi fare a meno del Full-HD aspetta un mese e portati a casa il nuovo gioiello TW5000.
    I motivi per preferire il TW5000 al TW2000 sono: Supporto al MotionFlow a 120hz , Scaling Hardware di alta classe con chip REON-VX HQV (12bit), superiore luminosità/contrasto e profondità del NERO eccelsa.

comunque sono della vecchia generazione e per online non compro...potrei fare un eccenzione per quanto riguarda e-price che ti permette di ritirarlo e pagarlo presso i loro magazzini!!!! e comunque hanno il tw680 e il tw980!!!!
    I negozi che ti ho indicato vendono hardware da 25 anni e sono specializzati nel settore audio/video. ePrice di Busto (che tra l'altro è vicino a casa mia) è un negozio generico che di certo (per quanto riguarda i VPR) non mi sento di prendere in considerazine.

Cmq è giusto che tu faccia come meglio credi. Alla fine non stiamo parlando di bruscolini ma di svariati €

Avete toccato un tasto dolente che riguarda più i vpr che le tv, e cioè la convenienza ad acquistare un FHD per visione di tv e materiale SD.
    Se l'HD Ready è ottimo per visione di materiale SD...come si vede ciò su un vpr FHD?
    O bisogna cambiare ogni volta risoluzione o affidarsi a un processore esterno o meglio avere (e ci sto pensando seriamente) di dotarsi di un lettore dvd tradizionale per visionare dvd sd e uno solo per BD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 75 di 91 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •