Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 693

Eccomi!!!
    Se solo quel cavolo di venditore tedesco si decidesse di spedirmelo..
    Sono gia tre settimane che aspetto, speriamo bene ...
    Quindi a breve dovrei entrare nel "club"!!

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    arf pure io stessa cosa.
    aspetto la casa per prendere il proiettore, o forse e' viceversa
    cmq ho la bava, solo che per la paura di fare cagate prima ordino il proiettore poi vedo se e' tutto ok (posizione dallo schermo, angolatura) e poi via di telo
    NON VEDO L'ORAAAAA

io monto prima il telo, tanto a forza di calcolare distanze e posizionamenti sono sicuro che andra' benissimo! a proposito, ho appena ordinato questo schermo

http://www.screenint.com/dettagli_pr....php?id_art=12

come lo giudicate? speriamo sia all'altezza del nuovo pargolo! fra poco ordinero' anche il lettore dvd, parlano tutti bene di sto OPPO OPDV-971H e penso andro' su questo...comunque probabilmente la prossima settimana partira' l'ordine!

non sembra male questo telo, quanto meno rientra negli standard medi, il guadagno 1,2 va benissimo, tanto il TX200 è gia di suo molto luminoso

io ho un telo fisso autocostruito della peroni che ha più o meno le stesse caratteristiche e che qui nel forum in molti hanno usato con successo, quindi vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da christianm
    non sembra male questo telo, quanto meno rientra negli standard medi, il guadagno 1,2 va benissimo, tanto il TX200 è gia di suo molto luminoso
    diciamo che come rapporto qualita'/prezzo e' il migliore che abbia trovato in giro, lo preso di 234 cm di base! immagino gia' lo spettacolo

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    dove l'hai preso ?
    e quanto l'hai pagato ?
    Comprato su un negozio online di Ebay, che si trova roma, in modo da effettuare ritiro a mano e pagamento alla consegna.

Prezzo 1.579 finito, tra le possibilità, la loro garanzia prevede il cambio immediato del prodotto con altro nuovo se si notano malfunzionamenti entro i primi 10 gg, il che mi da il tempo di valutare eventuali problemi e cambiare subito il prodotto

tx200

Un saluto a tutti i nuovi possessori sono contento che il numero stia crescendo...io sono arrivato a circa 45 ore di visione e sono sempre più soddisfatto e ho notato con piacere che con il decoder sky in rgb la visione è bellisima, ben definita e nitida profonda sopratutto con eventi sportivi.
    Mi è rimasta una sola curiosità...vorrei controllare l'allineamento delle matrici.
    Quale software devo usare e come posso reperirlo ?
    hgrazie e buona visione a tutti
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Citazione Originariamente scritto da giannip
    ho notato con piacere che con il decoder sky in rgb la visione è bellisima, ben definita e nitida profonda sopratutto con eventi sportivi.
    Come hai collegato il decoder in RGB, passando dalla vga oppure usando i tre ingressi component+il videocomposito come da manuale?
    A me interesserebbe sapere se entrando nella VGA si può fare.
    Grazie
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Citazione Originariamente scritto da Fabio D.E.
    Come hai collegato il decoder in RGB, passando dalla vga oppure usando i tre ingressi component+il videocomposito come da manuale?
    A me interesserebbe sapere se entrando nella VGA si può fare.
    Grazie
    Non lo so se si può fare io ho usato l'ingresso component + composito, mi dispiace ma non posso aiutarti
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Ragazzi, qualcuno di voi pilota in HDMI il proiettore con un cavo Lindy? Se sì, notate problemi di collegamento?
    Chiedo questo perchè ho attaccato questo cavo (HDMI/DVI) che avevo letto fosse molto usato qui nel forum, ma con mio disappunto non si inserisce correttamente nell'invito dell'Hitachi, sembra che intorno alla presa Hdmi ci sia troppa plastica e il cavo non si inserisca completamente, infatti l'immagine appare solo se lo tengo dritto e leggermente spinto , per questo ho dovuto nastrarlo con dello scotch carta, ma la trovo una cosa un pò squallida....voi come aavete risolto? I vostri cavi si fissano bene?

Anche io ho il tuo stesso cavo, e ho notato che inserendolo nella presa dell'Hitachi, l'invito è troppo piccolo e il connettore non si inserisce correttamente. Ma il mio cavo è abbatsanza stabile e rigido, perchè la canaletta arriva fino a pochi centimetri dal vpr, e così il cavo non si muove e non da fastidi.

J.
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

Ho capito Wise.jack, allora è un problema comune e ce lo teniamo così.....il fatto è che io ho l'htpc sotto al VPR e quindi il mio cavo tende ad abbassarsi se non lo nastro

e se provassi a limare un po il contorno di plastica per farlo inserire correttamente?

Ho capito Wise.jack, allora è un problema comune e ce lo teniamo così.....il fatto è che io ho l'htpc sotto al VPR e quindi il mio cavo tende ad abbassarsi se non lo nastro
    Direi di sì, il Lindy tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non vale la pena cambiarlo, anche se potresti eventualmente prendere il G&BL che ha un connettore più snello, ma costa il doppio o il triplo.

e se provassi a limare un po il contorno di plastica per farlo inserire correttamente?
    Io non lo farei: rischi di danneggiare il VPR, e senza la garanzia del risultato. Poi considera un'eventuale vendita futura del vpr: dovresti giustificare l'intervento calando significativamente il prezzo.

O forse intendevi limare il connettore? Ma anche in questo caso non hai la garanzia del risultato,e potresti addirittura inficiare la qualità del segnale.

Cerca piuttosto di bloccare il cavo in qualche maniera custom, con delle fascette su qualche appiglio nei pressi del vpr. Oppure appendilo al soffitto in una configurazione definitiva, lontanto da eventuali sollecitazioni, e vedrai che il cavo non ti creerà più alcun problema.

J.
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

Perdonami, non sono stato chiaro io nello scrivere, in realtà la parte da snellire a suon di limate era la plastica che contornava la parte finale del cavo Lyndy, in mondo da farlo incastrare meglio nella sede del vpr, non mi sognerei mai di limare il proiettore, per carita

Citazione Originariamente scritto da Wise.jack
    O forse intendevi limare il connettore? Ma anche in questo caso non hai la garanzia del risultato,e potresti addirittura inficiare la qualità del segnale.
    J.
    eppure mi pare che il cavo HDMI all'interno sia molto più piccolo della guaina che lo riveste, non pensi che una limata alla parte ondulata sui lati possa risolvere senza danni?

Io proverei eventualmente ad aprire il connettore, e vedere il tipo di rivestimento, e solo dopo valutare un intervento.

J.

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •