Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 693

@ Fabrizio 8080

Fino a dieci metri HDMI non ci sono problemi, nè differenze sensibili. Olte i 15 metri ho sentito di qualcuno che ha notato qualche disturbo.

Ciao
    J
    Ultima modifica di Wise.jack; 30-04-2006 alle 17:27
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

Mamma mia, ho passato tutta la notte a leggermi questo thread, e alle 5 di mattina stavo per ordinare l'Hitachi via internet. Purtroppo in questo periodo proprio non posso (il mese prossimo arriva l'auto nuova per mia moglie, che pagherò io...), ma ne ho così tanta voglia. Possiedo un philips lc6281, piccolo e onesto, con un pixel verde sempre acceso in mezzo, che mi tiene compagnia da un anno e mezzo, e non vedo l'ora di upgradare.

http://insoffitta.splinder.com

Ciao a tutti ragazzi.
    Finalmente, dopo mille peripezie, il VPR mi è arrivato e dopo averlo collegato al nuovo HT (lettore OPPO,ampli ONKIO 603 e casse Wharfedale Diamond 9.5, 9 CM e 9 SR), ieri sera mi sono sparato il mio primo film: King Kong.
    Cosa dire, per uno che come me è passato direttamente da un CRT Philips del 96 alla videoproiezione, non ci sono parole!
    E' un altro mondo!
    Per ora sono così contento che non ho fatto ancora nessuna registrazione dei parametri tipo AVBuzz nè ho utilizzato i DVD test che comunque ho già pronti. Mi sembra tutto bellissimo.
    Non sono ancora in grado di riferirVi su eventuali difetti perchè, per ora, vedo tutto rosa!
    Grazie comunque a tutto il forum, che seguo solo da alcuni mesi, per i preziosi consigli, particolarmente utili ai novizi come me.
    Ma come dire, c'è sempre una prima volta!
    Ciao a tutti

A G

Grande! anche io sono in fremente attesa, quando ci ha messo il proio ad arrivare con la spedizione? ... ho anche io l'oppo europeo, l'hai collegato naturalmente in dvi - hdmi vero? ce la fai a fare qualche foto giusto cosi' per ingannare l'attesa?

Citazione Originariamente scritto da adriano64
    Ciao a tutti ragazzi.
    Finalmente, dopo mille peripezie, il VPR mi è arrivato e dopo averlo collegato al nuovo HT (lettore OPPO,ampli ONKIO 603 e casse Wharfedale Diamond 9.5, 9 CM e 9 SR), ieri sera mi sono sparato il mio primo film: King Kong.
    Cosa dire, per uno che come me è passato direttamente da un CRT Philips del 96 alla videoproiezione, non ci sono parole!
    E' un altro mondo!
    Per ora sono così contento che non ho fatto ancora nessuna registrazione dei parametri tipo AVBuzz nè ho utilizzato i DVD test che comunque ho già pronti. Mi sembra tutto bellissimo.
    Non sono ancora in grado di riferirVi su eventuali difetti perchè, per ora, vedo tutto rosa!
    Grazie comunque a tutto il forum, che seguo solo da alcuni mesi, per i preziosi consigli, particolarmente utili ai novizi come me.
    Ma come dire, c'è sempre una prima volta!
    Ciao a tutti

A G

non ci posso credere... dopo due mesi di tribulazioni è arrivato!
    anche con troppa luce e proiettando su parete giallina ... (lo so, ma per scaramanzia non avevo ancora ordinato il telo) ... è bellissimo!

grazie a tutti per gli splendidi consigli letti su questo ottimo forum (che mi hanno convinto a comprare il pj-tx200 a scatola chiusa...): cercherò di metterli a frutto e, se ne sarò in grado, di dare il mio contributo.
    adesso vado a leggermi il manuale, a rivedere i post del forum prima di fare domande inutili!

a presto e ancora grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da gadanik
    non ci posso credere... dopo due mesi di tribulazioni è arrivato!
    anche con troppa luce e proiettando su parete giallina ... (lo so, ma per scaramanzia non avevo ancora ordinato il telo) ... è bellissimo!

grazie a tutti per gli splendidi consigli letti su questo ottimo forum (che mi hanno convinto a comprare il pj-tx200 a scatola chiusa...): cercherò di metterli a frutto e, se ne sarò in grado, di dare il mio contributo.
    adesso vado a leggermi il manuale, a rivedere i post del forum prima di fare domande inutili!

a presto e ancora grazie a tutti!
    Mi aggiungo festoso agli hitachisti. Mi perdonino i puristi ma in attesa della casa nuova, ho arraffato una grossa stampa e proiettato sul retro di essa con tanto di immagine che trasbordava sulla tenda . Dapprima ho utilizzato l'xbox1 con xbmc in component, poi sono passato all'xv2ga. Ero ben preparato ma non mi aspettavo una resa cosi' buona! Diavolo che roba!!
    Non immagino quando lo attacchero' tarandolo con un htpc e uno schermo come Dio comanda, gia' ora posso dire : fantastico acquisto!!!
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Mi aggiungo festoso agli hitachisti. Mi perdonino i puristi ma in attesa della casa nuova, ho arraffato una grossa stampa e proiettato sul retro di essa con tanto di immagine che trasbordava sulla tenda . Dapprima ho utilizzato l'xbox1 con xbmc in component, poi sono passato all'xv2ga. Ero ben preparato ma non mi aspettavo una resa cosi' buona! Diavolo che roba!!
    Non immagino quando lo attacchero' tarandolo con un htpc e uno schermo come Dio comanda, gia' ora posso dire : fantastico acquisto!!!
    complimenti a tutti, mi fate morire d'invidia, a me non arrivera' ( e speriamo bene) prima della prox settimana! io ho gia' pronto il telo da 234 cm, chissa' che spettacolo. Io ho gia' il lettore dvd oppo ma anche l'xbox1, e' un salto di qualita' notevole passare dal component alla x2vga? e soprattutto, dove posso trovarlo questo apparecchietto?

Citazione Originariamente scritto da lorix
    e' un salto di qualita' notevole passare dal component alla x2vga? e soprattutto, dove posso trovarlo questo apparecchietto?
    Direi decisamente di si, com il vga è tutta un'altra storia
    purtroppo il cavo x2vga non viene più prodotto, io l'ho cercato in lungo e in largo sulla rete fino ad un mese fa e non sono riuscito a trovarlo
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Citazione Originariamente scritto da lorix
    complimenti a tutti, mi fate morire d'invidia, a me non arrivera' ( e speriamo bene) prima della prox settimana! io ho gia' pronto il telo da 234 cm, chissa' che spettacolo. Io ho gia' il lettore dvd oppo ma anche l'xbox1, e' un salto di qualita' notevole passare dal component alla x2vga? e soprattutto, dove posso trovarlo questo apparecchietto?
    Eheheh io rosico per il telo, che devo ancora ordinare.
    Cmq a sentire quello che diceva un membro su questo thread (non mi sovviene il nome, forse restless dreams) l'oppo e l'xbox1 con xvga sono quasi paragonabili (a patto che si utilizzi l'xbmc che fa anche upscaling). Stranamente, passare dal component all' xvga migliora notabilmente il segnale che e' piu' nitido e rende i colori anche piu' vividi. E' stranissimo e non me ne capacito perche' questo scatolotto trasforma il segnale da component a vga! Quindi teoricamente una conversione non potrebbe sicuramente essere migliore ma ti assicuro che lo e', d'altra parte l'utente di cui sopra lo confermava
    Lo trovi in vendita sul sito ufficiale, x 2 v g a punto com
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Visto che se ne sta parlando così tanto butto nella mischia una rapida contesa:

Ho la possibilità di acquistare il pj tx 200 ed un infocus 7205 allo stesso prezzo

CHE FACCIO???

Aiut, help me

Scusa ma dove hai trovato il 7205 a 1300 euro?

J.
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    Eheheh io rosico per il telo, che devo ancora ordinare.
    Cmq a sentire quello che diceva un membro su questo thread (non mi sovviene il nome, forse restless dreams) l'oppo e l'xbox1 con xvga sono quasi paragonabili (a patto che si utilizzi l'xbmc che fa anche upscaling). Stranamente, passare dal component all' xvga migliora notabilmente il segnale che e' piu' nitido e rende i colori anche piu' vividi. E' stranissimo e non me ne capacito perche' questo scatolotto trasforma il segnale da component a vga! Quindi teoricamente una conversione non potrebbe sicuramente essere migliore ma ti assicuro che lo e', d'altra parte l'utente di cui sopra lo confermava
    Lo trovi in vendita sul sito ufficiale, x 2 v g a punto com
    Il membro sarei io?
    L'oppo è superiore ma la combinazione XBMC+X2VGA+XBOX è da non credere

deve essere mio

sono mesi che seguo con attenzione il forum e in particolare mi ha colpito
    il VPR oggetto di questo topic.
    entro la prossima settimana vorrei portarmelo a casa, ma ho un pò di dubbi che mi assalgono specialmente su dove prenderlo, spero che non dispiaccia a nessuno se ho contattato alcuni di voi uno su pm.
    ho paura aiutatemi

la mi modesta catena video a parte il suddetto oggetto mancante comprende un denon 1910 collegato sian in component che con DVI-hdmi
    oltre ad un htpc autocostruito qualche tempo fa che per la non eccessiva potenza userei come semplice scaler per mappare 1:1 la matrice ulteriori filtri non so fine a che punto me li regge, proverò appena montato il tutto

spero presto di potermi confrontare con voi saluti Matteo
    Ultima modifica di gigisullivan; 04-05-2006 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da Wise.jack
    Scusa ma dove hai trovato il 7205 a 1300 euro?

J.
    In Germania, ex demo sul sito innominabile....
    Per la battaglia chi ne esce vincente???

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    In Germania, ex demo sul sito innominabile....
    Per la battaglia chi ne esce vincente???

Direiche è altamente probabile, visto l'andamento dell'asta e i precedenti, che l'asta siconcluda oltre i 2k euro.

Se invece mi sbaglio e l'asta si conclude attorno ai 1300, e tu non soffri il rainbow, direi di puntare deciso sul 7205 in abbinamento ad un bel telo grigio.

Ciao
    J.

Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •