Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 693

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Fai però un tentivo con i settaggi del service menù che avevo postato tempo fa.
    Ovviamente ricopiati da qualche parte ogni valore originale pirma di modificarlo.

Ciao.
    Grazie per la conferma Seguirò entrambi i consigli, sopratutto vorrei chiedere prima di smanettare sul service menù se qualche forumer ha avuto i miei stessi problemi nella apposita sezione HTPC
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Chi è interessato all'acquisto del videoproiettore può eventualmente dare un'occhiata al mercatino del forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...665#post629665

ho comprato l'hitachi pj-tx200

ho comprato l'hitqachi pj-tx200 e devo dire che sono stato veramente soddisfatto.l ho comprato usato da B16 e devo dire che è stato proprio sincero su questo vpr.

Una delle prime cose che ho fatto col TX200 è stato proprio vedermi SWIII usando un MacBook Pro come sorgente.
    Ho controllato il BTB col logo THX e non c'era nessun problema di affossamento dei neri o altro.
    Probabilmente c'è qualche settaggio sbagliato nel PC.
    Risolto l'inghippo non era un problema del pc, ma un impostazione sul menu del VPR, ovvero il settaggio HDMI che era impostato come normale, una volta messo su potenziato, ecco ritornare il sole sul mio schermo
    [SIZE="1"]VPR: Hitachi PJ-TX200 [COLOR="Red"]HTPC CORDUO E6400/RAM 2x1G Corsair pc667/MOTHERBOARD Asrock Conroe Xfire/HD hitachi Sata2 160 giga e Samsung Sata2 250 giga/VGA Sparkle Geforce 7600GT dual DVI/AUDIO HDA Digital X-Mystique 7.1 Gold/MONITOR (in arrivo) AMPLI:Luxman Lr2500-Rs CASSE: F Mirage OM-9 C Mirage RC3 R Perlice Sub Cerwinvega 15"

Accidenti, ieri lo stavo ordinando in germania è c'è stato un rialzo dei prezzi di 50/60 euro, pensavo che con l'uscita del tx300 si sarebbe stata un ulteriore ribasso o almeno nessun cambiamento.

Mi conviene aspettare una o due settimane o mi rassegno e lo ordino subito.

il tx 200 arriva con tutti i cavi necessari e eventualmente sia così, quanto è lungo il component?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Patrick Bateman
    …, quanto è lungo il component?
    Mi sembra ca. 3 mt.
    Nella confezione c'è anche un adattatore SCART>Composito.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Mi sembra ca. 3 mt.
    Nella confezione c'è anche un adattatore SCART>Composito.

Ciao.
    Troppo gentile.
    Ne approfitto chiedendo/Ti se posizionando il VPR a 3,70 cm dalla tela mi conviene prendere il telo 180 x 101 oppure 200 x 113 considerato il fatto che lo userei 16:9 prevalentemente .
    Grazie delle dritte.

…se posizionando il VPR a 3,70 cm dalla tela mi conviene prendere il telo 180 x 101 oppure 200 x 113…
    Con lo zoom, da quella distanza copri entrambi i formati.
    Dipende solo dallo spazio che hai e dal punto di visione.
    Se è sopra ai 3/3,5 mt, prendi lo schermo più grande.
    Sotto è meglio il più piccolo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Con lo zoom, da quella distanza copri entrambi i formati.
    Dipende solo dallo spazio che hai e dal punto di visione.
    Se è sopra ai 3/3,5 mt, prendi lo schermo più grande.
    Sotto è meglio il più piccolo.

Ciao.
    Scusa la mia ignoranza, ma per punto di visione cosa intendi ?
    Ti allego il disegno della mia mansarda cosè magari riesco a spiegarmi + facilmente.
    Ciao

Scusa la mia ignoranza, ma per punto di visione cosa intendi ?
    Ti allego il disegno della mia mansarda cosè magari riesco a spiegarmi + facilmente.
    Ciao
    troppo grosso il file, cmq altezza parete del VPR 3,05 mt, altezza parete telo 1,83, staffa che penso di utilizzare 40-60 cm variabile in h.

… per punto di visione cosa intendi?
    La poltrona, il divano, la sedia, lo strapuntino, il panchetto o qualunque altra cosa dove tu ti posizioni per vedere lo schermo.

Ciao.

troppo grosso il file, …
    Dalla tua descrizione non si capisce nulla.
    Fai un giro nella sezione "Palestra" e leggi le istruzioni sull'inserimento delle immagini e se hai dei dubbi sulla sistemazione è meglio se apri un topic nella sezione dedicata: Home theater Club.

Ciao.

Dalla tua descrizione non si capisce nulla.
    Fai un giro nella sezione "Palestra" e leggi le istruzioni sull'inserimento delle immagini e se hai dei dubbi sulla sistemazione è meglio se apri un topic nella sezione dedicata: Home theater Club.

Ciao.
    Grazie Girmi, ho capito che evidentemente è preferibile prendere il piccolo xchè sarò posizionato sotto i 3mt (praticamente unstallerò la staffa con il VPR sopra il divano dove andremo a sederci).Scusa se non ti ho risposto prima ma scrivevo dall'ufficio e x fortuna la sera c'è una salutare pausa.
    Buon week end.

Wink ke ne dite

Me lo consigliate il tx 300 a €.1.390 circa?:
    ke ne dite?
    Grazie a ki mi risponde.

Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •