Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 85 PrimaPrima ... 3474808182838485 UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Lcd blu polarizzato?
    Capita quando si lascia troppo tempo in stand-by l'apparecchio senza accenderlo mai e guarda caso, solo un'utilizzo un pò più spinto del vpr manda via (man mano) la polarizzazione.
    Le correnti spurie che il il circuito di alimentazione invia comunque alle mainboard quando sono in stand by, finiscono per magnetizzare "permanentemente" gli lcd come quando si avvicinava troppo un magnete ad un crt, ma siccome i depolarizzatori per gli lcd non esistono in commercio, occorre sperare che con l'uso si depolarizzino, come per fortuna sta capitando a te.
    Prova così:
    . accertati che il filtro sia pulito (se non lo è, quando nel prossimo step metterai la lampada al massimo, rischi di far entrare polvere nel vpr);
    . metti la lampada al massimo e disabilita l'iris dinamico, in modo da investire gli lcd con la massima "energia" luminosa possibile.
    . vediti un film
    . spegni normalmente l'apparato.
    . spegnilo dall'interruttore sul pannello posteriore.
    . STACCA LA SPINA.
    . lasciare un giorno a macerare nel proprio brodo...aggiungere un pò di sale, pepe...

Scherzo ovviamente, comunque lascialo davvero almeno un giorno intero con la spina staccata. Poi riattacca il tutto, e vedi come va e ovviamente appena puoi riabilita lampada in low e iris dinamico.

Ci risentiamo lunedì, domani e domenica sono off.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Lcd blu polarizzato?
    Ci risentiamo lunedì, domani e domenica sono off.
    Saluti
    Grazie sei un benefattore dell'umanità ;-)

Aggiornamento... ho seguito le istruzioni ma la macchia continua ad esistere anche se mi sembra che si sia ridotta ulteriormente...

Non saprei più cosa dire.
    Il sistema lcd comprende oltre alle 3 matrici lcd, anche dei filtri polarizzatori (uno per ogni colore). Anche questi con il tempo tendono a deteriorarsi (essendo di plastica) e a perdere le proprie capacità di polarizzazione e quindi sicuramente inficiano il risultato finale dell'immagine, ma quello che non mi spiego è perchè i sottotitoli e il colletto di frankenstein fossero bianchi a fronte di una faccia da puffo.
    Non saprei.
    Hai provato a vedere un'altra sorgente, magari da scart?
    Chiamare Garg@mell@ che si pappa il puffo?

Infatti... il difetto dovrebbe investire tutto non solo gli elementi in secondo piano... pazzesco
    Vediamo come si evolve... ;-)
    Grazie

Comunque un controllo sulla sorgente e sui cavi va fatta. Hai modo di provare o comunque lo hai già fatto?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Comunque un controllo sulla sorgente e sui cavi va fatta. Hai modo di provare o comunque lo hai già fatto?
    Ho cambiato lettore ma sempre in HDMI e il problema persiste.
    Oggi mi hanno istallato il mysky hd e ho pure scoperto che ci sono ulteriori incompatibilità (come confermato nelle pagine precedenti)... comunque devo vedere che succede se vedo qualcosa attraverso Sky collegato con la presa Scart... fino ad ora non potevo fare questo ulteriore controllo...
    Che vitaccia ;-)

L'accoppiata SKY HD - Panny 700 fa effettivamente venire l'orticaria!

...sgrat...sgrat...
    Sono tornato bambino.

Quali viti per fissare un Pana ptae700 alla staffa per soffitto??

Qualcuno ha idea di che viti servano per fissare un Panasonic PT-AE700 alla staffa a soffitto?? Ne ho provate una mare ma non trovo il passo adatto...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

In dotazione alla staffa non le trovai neanche io. Poi sono andato da un ferramenta (con il vpr) ed ho subito trovato quella adatta. Mi sfugge però il passo.

Perché non provi a portartelo dietro da un ferramenta come ho fatto io?
    Sono tornato bambino.

salve a tutti,
    purtroppo ieri sera dopo un calo di luminosità la lampada del mio panny ha fatto il botto!!

di ore non ne aveva fatte tante, forse 400, non ricordo, cumunque non credo che ci siano garanzie in merito! è del 2005

visto che trovo le lampade solo alla modica cifra di 300€, sapete dove poterle acquistare ad un prezzo più conveniente??
    a questo punto può meritare sostituire il vpr??

grazie dei consigli...

Io la presi in germania un paio di anni fa su tsn-versand se non ricordo male in quanto in Italia non erano disponibili da nessuna parte... oltre che più care.

Riallacciandomi invece ad un post più in alto, ultimamente il mio panny sta cominciando a farmi vedere una bella mascheratura laterale... come se si fosse stampato l'LCD. In pratica nella visione 4:3 si vede perfetto, mentre in quella 16:9 si vedono due strisce laterali leggermente più scure (più gialline?).
    Siccome non credevo che fosse possibile lo stampaggio degli LCD, questo fatto mi perplime un po'... Che fare? Idee?
    Ultima modifica di Danilo Ronchi; 23-03-2009 alle 09:52
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

ecco come appare la proiezione sul mio panny...

che faccio?
    Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
    --------------------------------------------------------------------------------------
    Cerco un telo Adeo a cornice da 250.

Assistenza.

Fatti fare un preventivo, però.

Quante ore di proiezione hai?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    ecco come appare la proiezione sul mio panny...

che faccio?
    ahi ahi....prima che mi schiantasse la lampada io vedevo meglio...
    io mi preparerei i soldi...

ho trovato la lampada sulla baya da un cinese che sembra fidato, prezzo modico € 194 con trasporto....confronto ai 280 - 360 che mi hanno proposto in italia-europa...

Pagina 84 di 85 PrimaPrima ... 3474808182838485 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •