|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Lampada Infocus 7205
-
06-07-2006, 12:47 #1
Junior Member
Lampada Infocus 7205
Comperato il 7205 presso rivenditore ufficiale nell' ottobre 2005, dal counter risultano 368 ore di funzionamento, effettuate sempre in eco-mode, quindi ancora abbondanti 2000 ore di autonomia.
Sono ormai tre giorni che compare sullo schermo la scritta: "SOSTITUIRE LAMPADA", quindi o il software del vpr è impazzito oppure ho preso la classica "sola" del demo venduto per nuovo. A qualcuno è capitata la stessa cosa?ampli NAD cd ROTEL vpr INFOCUS decoder HUMAX dvd PHILIPS(regalo suocera non sostituibile, sigh!!) frontali MAGNEPLANAR centrale LINN surround LINN subwoofer INFINITY + Apple Macintosh Ipod,Ibook G4, Imac G5,Powermac G4, Macmini G4
-
06-07-2006, 13:01 #2
magari hanno resettato le ore lampada ad 3000 - X quindi te vedi solo 368 ore? certo che dovrebbe comparirti almeno il numero di azzeramento, sempre che il tipo non conosca la sequenza di tasti per andare nell'advamced service menu ed azzera pure quelle
io dire la calssica sola
-
06-07-2006, 13:17 #3iaiopasq Guest
Direi sola anche per me, ti ha azzerato il contaore trecento e rotte ore fa...
-
06-07-2006, 14:54 #4
Buonasera sono il soignor "SOLA" c'e' mica il signor "CERQUETTA" dovrei vendere un proiettore
Scusa non ho resistito, cmq meglio un lampada da cambiare che un proiettore da spedire indietro, fagli pagare la lampada e festa finita
-
06-07-2006, 21:12 #5
Junior Member
sola
nel caso fosse una sola, cosa è preferibile fare?
1) iniziare la lunga strada delle raccomandate, una mia, un'altra mia e infine una del mio avvocato ecc ecc ecc
2) presentarsi con mazza da baseball nel negozio, rompere un 7205 nuovo per prendere la lampada
3) e se invece scrivo una bella lettera alla Infocus?ampli NAD cd ROTEL vpr INFOCUS decoder HUMAX dvd PHILIPS(regalo suocera non sostituibile, sigh!!) frontali MAGNEPLANAR centrale LINN surround LINN subwoofer INFINITY + Apple Macintosh Ipod,Ibook G4, Imac G5,Powermac G4, Macmini G4
-
06-07-2006, 21:16 #6
Junior Member
advamced service menu
qualcuno sa dirmi come fare a visualizzare le ore effettive di uso lampada?
ampli NAD cd ROTEL vpr INFOCUS decoder HUMAX dvd PHILIPS(regalo suocera non sostituibile, sigh!!) frontali MAGNEPLANAR centrale LINN surround LINN subwoofer INFINITY + Apple Macintosh Ipod,Ibook G4, Imac G5,Powermac G4, Macmini G4
-
06-07-2006, 21:21 #7
Calma, noi non abbiamo la certezza di quello che diciamo, e probabile ma non certo.
Che release di Firmware hai?
La certezza (immagino) la hai solo se riuscissi ad entrare nell'advanced secret menu' ma sti codici (rarissimi da sapere) gli hanno solo i centri infocus e Andrea Manuti che del 7205 ne fece la prova.
Fermo restando tutto cio, la soluzione 2 la eseguirei da incappucciato e sulla testa del tipo, mentre la 3 e' d'obbligo.
Qualcosa devi fare, non so come funzioni l'assistenza infocus, mi da che devi registrare il prodotto sul sito per prima cosa e poi spedirlo.
Di sicuro non lo consegnare al tipo
una domanda usi usavi un settaggio di keyston particolarmente elevato?
-
07-07-2006, 18:05 #8
la mia esperienza con la lampada
Io ho un Infocus SP5700 acquistato nuovo. Dopo due anni di utilizzo, con circa 330 ore di utilizzo lampada, il vpr ha cominciato a visualizzare il messaggio di cambio lampada. Dopo altre poche ore di utilizzo, la luminosità è calata di molto, per cui ho dovuto sostituire la lampada. Una volta smontata la vecchia, ho notato che si era rotta nella zona centrale e per questo non funzionava più correttamente. Sentita l'assistenza Infocus, hanno detto che è una cosa anomala, che non dovrebbe succedere con così poche ore di utilizzo del vpr.
Conclusione: ho sostituito la lampada a mia cura e spese, ricevendo la promessa verbale che se mi sarebbe successa la stessa cosa dopo poche ore di utilizzo sarebbero intervenuti loro per risolvere il problema oppure agevolandomi sull'acquisto.
Per ora sono a circa 90 ore di utilizzo...
Ciao
Cesare
-
07-07-2006, 21:02 #9
Innanzi tutto se ci puoi dire di piu su come funziona l'assistenza infocus,aiuteresti anche l'utente qua sopra nelle procedure da effettuare.
Dopodiche, correggimi se sbaglio, se l'incidente succede nelle prime 600 ore o nel primo anno di vita te la avrebbero cambiata gratis?.
Dicci qualcosa di piu, sopratttuo sulla release di firmware usato dal tuo VPR.
ho visto che infocus (leggedo i post del suo capo ingenniere Bob Williams) tra un firmware e l'altro varia i settaggi dei cooler intenri e le procedure di raffreddamento allo spengimento.
-
10-07-2006, 12:17 #10
Per Brian
Non so se ti riferisci a me con il tuo post.
Nel caso di si, posso dirti che l'assistenza Infocus funziona telefonando alla sede dell'assistenza in Olanda, facendosi passare un addetto che parla italiano.
Non mi ricordo bene ma la garanzia sulla lampada dovrebbe essere tre mesi o 500 ore, nel caso di Infocus.
Che c'entra il firmware con i problemi alla lampada ?
ciao
-
23-07-2006, 18:58 #11
Originariamente scritto da cesare.b
-
23-07-2006, 23:21 #12
@ Anyves
Non è il caso di gridare (scrivere in maiuscolo) nè quotare interamente un messaggio.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-07-2006, 17:53 #13
guardi non caoisco le motivazioni del richiamo, s'è x lo spazio mi dispiace s'è x altro ...
-
24-07-2006, 17:55 #14Che c'entra il firmware con i problemi alla lampada ?
Detto questo magari non centra nel tuo caso ma sappi che ho gia visto succedere che tra un firmware e l'altro cambiano le procedure di raffreddamento lampada sia allo spengimento sia durante il funzionamento.Ora se le avessero fatte bene fin dall'inizo perche il motivo di cambiare?Addirittura il tipo di raffreddamento cambia fra vpr dritto e capovolto figurati un po
-
25-07-2006, 00:10 #15
@ anyves
Originariamente scritto da anyves
Consiglierei pertanto una attenta lettura dello stesso.
Il richiamo era relativo ai punti 2m (maiuscolo) e 2h (quotatura).
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).