Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Lampada Infocus 7205

assistenza

Il negoziante mi ha consigliato di rivolgermi direttamente alla infocus, inviandomi una mail con tutte le indicazioni del caso, ho telefonato alla sede, dove un operatore mi ha spiegato questa bella cosa:
    la garanzia sulla lampada è di tre mesi o 500 ore, ma le 500 ore vanno conteggiate comunque entro i tre mesi!!!
    quindi siccome ho comperato il vpr a ottobre la mia lampada non è piu coperta da garanzia anche se è stata usata solo 368 ore.
    non mi resta che comperare una nuova lampada [CUT]
    Ultima modifica di Nordata; 25-07-2006 alle 17:06
    ampli NAD cd ROTEL vpr INFOCUS decoder HUMAX dvd PHILIPS(regalo suocera non sostituibile, sigh!!) frontali MAGNEPLANAR centrale LINN surround LINN subwoofer INFINITY + Apple Macintosh Ipod,Ibook G4, Imac G5,Powermac G4, Macmini G4

Mi spiace per quello che ti e' successo, spero che la tua lampada nuova duri almeno 3000 ore

dove acquistare?

gia che ci siamo, qualche sito dove comperare la lampada di ricambio a buon prezzo?
    ampli NAD cd ROTEL vpr INFOCUS decoder HUMAX dvd PHILIPS(regalo suocera non sostituibile, sigh!!) frontali MAGNEPLANAR centrale LINN surround LINN subwoofer INFINITY + Apple Macintosh Ipod,Ibook G4, Imac G5,Powermac G4, Macmini G4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ cerquetta

Non è permesso usare tali termini nei confronti di ditte, operatori o anche semplici iscritti.

Credo che sul manuale o sul certificato di garanzia che sicuramente hai ricevuto al'atto dell'acquisto del vpr siano specificate le condizioni di garanzia, per altro simili a quelle di tutti gli altri vpr.

Pur comprendendo il risentimento per una spesa non prevista questo non può giustificare quanto scritto da te.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

bulbo

ho trovato su un sito tedesco il bulbo di ricambio a 335 euro, un risparmio netto di circa 150 euro rispetto a tutto il blocco lampada, ma volevo sapere se qualcuno ha mai cambiato solo il bulbo senza avere problemi successivi, tipo usura di altre parti del blocco lampada che costringono alla sostituzione prima delle 2000 ore di vita

iaiopasq Guest
    ...pensaci bene...centicinquanta euro valgono la rogna di averne buttati 335 per nulla? Compra il ricambio originale, non è una cartuccia da stampante, è una lampada UHP, e il ricambio è coperto da garanzia,
    il bulbo no...

Riguardo il discorso "500 ore o tre mesi" il segreto è che "o=oppure",
    quindi se raggiungi 500 ore in due mesi la garanzia è finita così come se ne hai solo 2 in tre mesi, mi sembra normalissimo...
    Anche con le auto la garanzia "tre anni o 100.000Km"... al raggiungimento di uno dei due valori sei fuori, altrimenti credi veramente che potrebbero cambiare una lampada che ha 20 ore dopo tre anni che non usi il proiettore? O cambiare il compressore del clima a una macchina che ha 20000Km dopo cinque anni?

Scusate se riporto in vita questo 3ad "anziano" ma, con altri utenti del forum, stiamo cercando qualche sito o rivenditore che abbia dei prezzi più o meno umani sulle lampade infocus o sul solo bulbo.
    Attualmente con un paio di lampade ci si compra un vpr nuovo!

C'è qualche possesore del 7205 che ha trovato una soluzione più economica?

indecisione tra 7205 e EMP-TW620 HD

salve mi presento sono nuova del forum e visto che siete possessori del infocus 7205 vorrei qualche impressione visto che devo acquistare un proiettore il quale deve proiettare su un telo di 2,50x2 mt per uno casa vorrei avere parecchia qualita e sono indeciso su un infocus 7205 e un epson EMP-TW620 vorrei sapere quale dei due e' migliore e se e vero che l'infocus ha problemi con le lampade

La scelta tra due vpr va valutata solo in base alle prove ed al giudizio dei tuoi occhi. Io ad esempio reputo il 7205 ancora di gran lunga superiore alla nuova serie IN.

Quello che posso dirti per certo è che sulle lampade sono "staccarate": se la prendi originale ci vogliono quasi 500 euro. Speriamo tutti che qualcuno abbia qualche soluzione a riguardo anche se Felixman mi ha lanciato l'idea della sotituzione del bulbo (300 euro circa).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •