Vertical branding soluzioni?
Salve mi sto da poco avvicinando a questo mondo per cui ho voluto entrarci con pochi spicci, l'euro mi sta rovinando...
, mi sono comperato il videoproiettore in firma usato, direi usato molto bene, ma ho un problema anzi quel problema che credo alcuni di voi avranno già avuto ossia il vertical branding, ma non c'è un modo per sistemarlo?Che dovrei fare?
Ho provato e registrare le frequenze con il mio PC per l'home e qualcosina si allinea ma le due barrette a due colori ai lati, anche se non troppo fastidiose, mi rodono il fegato...
Oltre a questo mi servirebbe una info e spero che i moderatori non mi censurino pure questa
, dove posso reperire uno schermo senza spenderci un'occhio? e quali sono le qualità o le differenze che ci sono tra un tipo e l'altro?
Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
La miglior difesa è l'attacco